Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 64 ]  [ Totale: 64 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Auguri
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
lagreca

Membro iniziale

lagreca is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 Spedito - 21/12/2005 :  14:57:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send lagreca a Private Message  Aggiungi lagreca alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Volevo fare a tutti gli amici del forum gli auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo.
In particolar modo i miei saluti vanno al Dott.Trombetta autore di questo favoloso forum.

P.S

Caro Dottore orami sono passati 6 mesi dall'intervento ed ho ripreso l'attività di sollevamento pesi a livello agonistico già da 3 mesi.
Grazie
La Greca R.



 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 25/12/2004  ~  UltimaVisita: 07/01/2007 -> Moderatore 
Neon

Membro iniziale

Neon is offline

 


 1   Spedito - 21/12/2005 :  15:47:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Neon Send Neon a Private Message  Aggiungi Neon alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Auguri
Mi unisco a lagreca, auguroni a tutti!
In particolar modo a Flavio Trombetta, ho ripreso ad arrampicare dopo 1 mese dall'intervento.

grazie
Lorenzo

ps. x lagreca: solevamento pesi intendi anche esercizi tipo Squat?



 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 13/07/2005  ~  UltimaVisita: 29/11/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lagreca

Membro iniziale

lagreca is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 2   Spedito - 22/12/2005 :  19:00:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lagreca a Private Message  Aggiungi lagreca alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Auguri
Certo che si!!!! E' l'esercizio che prediligo e che eseguo regolarmente tutti i lunedi.
Mi alleno con 120-150 Kg in accosciata completa allo squat libero (peso 93 Kg).
Secondo me lo puoi fare benissimo , e chiaro a mio avviso che devi curare la respirazione in modo meticoloso , butta fuori l'aria mentre sei nella fase ascendente , trattenere l'aria aumenta la pressione addominale e di conseguenza ti espone a rischi (ma questo vale per tutti ).Per il resto è un esercizio molto impegnativo di conseguenza serve una preparazione adeguata. Allena bene l'addome almeno 2 volte la settimana.
That's all folks!
P.S
Usa la cintura............protegge schiena e basso ventre............

Ciao





 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 25/12/2004  ~  UltimaVisita: 07/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michele.tavelli@tele2.it

Membro iniziale

michele.tavelli@tele2.it is offline

 


 3   Spedito - 22/12/2005 :  22:28:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michele.tavelli@tele2.it a Private Message  Aggiungi michele.tavelli@tele2.it alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Auguri
Mi associo tantissimi auguri ai responsabili del forum e ad tutti i forumisti buon natale e buon anno e su con la vita sempre pensare positivo.

firma di michele.tavelli@tele2.it 
tavellimichele

 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 31/10/2005  ~  UltimaVisita: 13/12/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Axe

Nuovo membro

Axe is offline

 


 4   Spedito - 24/12/2005 :  08:23:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Axe a Private Message  Aggiungi Axe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Auguri
Ne approfitto anche io per augurare a tutti tanti auguri di un felice natele e buon inizio!!!! AUGURI


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/06/2005  ~  UltimaVisita: 09/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 25/12/2005 :  05:58:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Auguri
Auguri a Tutti!

Se non rispondo celermente e' perche' sono in vacanza (alle Hawaii e poi a Tokyo...) tornero' pienamente operativo dopo il 6 di gennaio, abbiate pazienza, ma 50 anni vengono una volta sola...

Buon Natale e Felice Anno, qui e' ancora la vigilia, ma in Italia e' gia' Natale!!


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ivano-pass

Membro iniziale

Whaxatk

ivano-pass is offline

 


 6   Spedito - 01/01/2006 :  19:18:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ivano-pass a Private Message  Aggiungi ivano-pass alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Auguri
mi associo agli auguri in particolare all'aministratore che si trova in vacanza in paesi da sogno ma e giusto, perche non siamo eterni e quando possiamo tutti dovremmo dedicarci una vacanza non necessariamente fuori dalla norma ma dedicata a noi e cosi'
faccio un augurio che possiate avere un 2006 favillante con tutto quello che desiderate

dedicato a tutto il forum



 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 04/12/2005  ~  UltimaVisita: 12/12/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07