Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 23 ]  [ Totale: 23 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 Spedito - 11/03/2017 :  23:03:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Continuando il discorso dell'altro post sulla maledetta tecnica Trabucco (da vietare) per l'ernia inguinale:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3751

Ho deciso che da lunedi inizio la ricerca di un chirurgo che mi ricostruisca il cremastere, che
senza la minima informazione e grande reticenza da parte dei chirurghi viene reciso durate l'intervento con questa maledetta tecnica ed anche con altre, esponendo il paziente ad innumerevoli problemi in primis di natura sessuale quali l'abbasamento del testicolo, la paralisi della motilità, insensibilità, eiaculazione dolorosa cronica, esposizione del funicolo a pubalgie ed irritazioni, compromissione della circolazione. Tutte esperienze e notizie raccolte da fonti affidabili.

Sono anche disposto a farmi rimuovere la protesi e tutto la roba che mi hanno messo dentro, prima che sia troppo tardi, al massimo poi mi rivolgero poi ad un laparoscopista per un intervento come cristo comanda

I primi medici diranno che no non si può fare, ma siccome ho appurato che i chirurghi sono in parte una massa di incompetenti, buoni solo a ripetere quello che hanno letto sui libri, insisterò finchè non trovero quello che sa pensare con la propria testa e lo sappia fare.




 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore 
Gianluke

Nuovo membro

Gianluke is offline

 


 1   Spedito - 17/03/2017 :  15:27:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gianluke a Private Message  Aggiungi Gianluke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
Tienici informati...anche io sto.valutando un reintervento.


 Paese: Italy  ~  Invii: 70  ~  Utente dal: 28/05/2016  ~  UltimaVisita: 31/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 2   Spedito - 17/03/2017 :  21:41:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
Un medico l'ho gia sentito, la settimana prossima ne sento altri due compreso chi mi ha operato e valuterò se sentirne altri e vi aggiornerò.

Spero tu non stia considerando l'intervento di resezione dei nervi della zona, ileo inguinale, genito femorale etc. che spesso questi incompetenti di medici propongono perchè sarebbe un ulteriore grave danno per tentare di ovviare ad un altro danno.



Modificato da - squartato on 17/03/2017 21:42:50

 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 3   Spedito - 18/03/2017 :  12:04:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
Ecco comunque, tratto da una pubblicazione trovata in rete, l'azione dettagliata che viene eseguita:


quote:
(...) Il funicolo spermatico viene quindi caricato su fettuccia ed elevato per trazione. Man mano che la mobilizzazione del cordone spermatico procede, si può evidenziare, sulla sua faccia posteriore, un piccolo mesentere di fascia cremasterica.
Questo viene cauteurizzato e sezionato, prestando particolare cura a non ledere i vasi spermatici esterni e la branca genitale del genito-femorale che decorrono adiacenti ad esso. Nel caso di un’ernia indiretta, il sacco è confinato all’interno delle strutture funicolari. È essenziale che l’intera circonferenza dell’anello inguinale profondo venga esposta. Questo può essere ottenuto soltanto mediante mobilizzazione del cremastere che viene inciso nella direzione delle sue fibre ed isolato dagli elementi spermatici. La sezione del cremastere dà come risultato la formazione di un lembo mediale e uno laterale.
Il lembo mediale poco vascolazrizzato viene cauterizzato e sezionato, il lembo laterale viene legato e sezionatoper controllare l’arteria cremasterica. La branca genitale del nervo genitofemorale viene infiltrata ed anestetizzata. (...)



 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gianluke

Nuovo membro

Gianluke is offline

 


 4   Spedito - 18/03/2017 :  17:54:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gianluke a Private Message  Aggiungi Gianluke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
quote:
Un medico l'ho gia sentito, la settimana prossima ne sento altri due compreso chi mi ha operato e valuterò se sentirne altri e vi aggiornerò.

Spero tu non stia considerando l'intervento di resezione dei nervi della zona, ileo inguinale, genito femorale etc. che spesso questi incompetenti di medici propongono perchè sarebbe un ulteriore grave danno per tentare di ovviare ad un altro danno.


Originariamente inviato da squartato - Ieri :  21:41:41



Ho sentito Campanelli, che mi pare faccia la Tripla Neurectomia. Tu la sconsigli quindi?
Chi fa quel tipo di intervento che hai descritto sotto? Io non ho discesa. E Non ho fatto la tua tecnica. Ho solo dolore e bruciore eiaculatorio



Modificato da - Gianluke on 18/03/2017 17:55:56

 Paese: Italy  ~  Invii: 70  ~  Utente dal: 28/05/2016  ~  UltimaVisita: 31/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 5   Spedito - 18/03/2017 :  18:54:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
Chi possa fare quel tipo di intervento lo sto cercando anche perchè non è una cosa da protocollo ospedaliero. Ma se serve mi faccio rimuovere tutto, rete e plug con i quali vedo che in fin dei conti non riesco a convivere.

Per quanto riguarda te è una personale conferma che piu il chirurgo è grosso piu mi fa paura....forse è vincolato da cio che deve insegnare durante le lezioni e devono essere concetti piuttosto spicci per farli capire agli studenti e fargli fare pratica.

Avevo trovato infatti piu di un medico in rete che aberrava e bollava quel tipo di soluzione come tecnicamente sbagliata, uno anche su medicitalia. Io non lo sono ma non bisogna essere professori di chirurgia per comprendere che tutto cio che ti allontana dalla tua situazione naturale risolve una cosa ma ne peggiora tante altre, e ti ritroveresti con una forte perdita di sensibilità alla zona ed un ulteriore disagio. COme una anestesia permanente.
Un ulteriore danno oltre a quelli già arrecati.

Il solo metodo con scarso rischio di dolore cronico è infatti la laparoscopia, e succede solo se usano clips per fissare la rete e solo se con queste viene preso il nervo.
E questo rischio si riduce a zero quando usano la colla di fibrina, di cui avveo visto a suo tempo qualche video e non ne capivo l'utilità, ora si.
Ma la colla costa tempo e denaro, fanno prima con la spillatrice tanto poi al massimo ti riopera qualcun altro...

Consiglio: saluta Campanelli e cerca una soluzione migliore.




Modificato da - squartato on 18/03/2017 19:14:10

 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gianluke

Nuovo membro

Gianluke is offline

 


 6   Spedito - 18/03/2017 :  19:29:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gianluke a Private Message  Aggiungi Gianluke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
la mia tecnica era in teoria la meno invasiva possibile mi diceva il chirurgo. Lui usa colla e punti riassorbibili. La mia tecnica è: rete Ultrapro Johnson & Johnson, tecnica held in mesh con punti riassorbibili in vycril


 Paese: Italy  ~  Invii: 70  ~  Utente dal: 28/05/2016  ~  UltimaVisita: 31/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 7   Spedito - 18/03/2017 :  20:52:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
Ho visto qualche video, e i chirurghi comunque dicono un sacco di ca##ate. A parte la protesi particolare non mi sembra un intervento molto diverso dagli altri e parliamo sempre di una tecnica a cielo aperto con i problemi che ne derivano. Comunque il tuo problema è differente dal mio e cmq secondo me devi andare alla radice del problema se hai un dolore, non tagliare i nervi che ti avvertono del dolore stesso: non senti piu dolore ma non hai risolto nulla.
Ribadisco evitate, se potete, le tecniche a cielo aperto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gianluke

Nuovo membro

Gianluke is offline

 


 8   Spedito - 20/03/2017 :  14:43:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gianluke a Private Message  Aggiungi Gianluke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trabucco:mutilazione cremastere,paralisi testicolo
Il problema è che per riaprire vogliono fare un intervento tradizionale.


 Paese: Italy  ~  Invii: 70  ~  Utente dal: 28/05/2016  ~  UltimaVisita: 31/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07