Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 53 ]  [ Totale: 53 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 post intervento ernia inguino scrotale destra
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
GDP

Membro iniziale

GDP is offline

 


 Spedito - 24/05/2006 :  10:13:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send GDP a Private Message  Aggiungi GDP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao da appena 4 giorni ho subito un intervento come da oggetto.
Ditemi secondo voi se i sintomi post operatori posso essere considerati normali o preoccupanti.
La mia ernia me l'hanno definita congenita ultimamente non riuscivo ad andare di corpo e nemmeno a fare aria.
Il chirurgo che mi ha operato oltre a pormi la famosa retina credo abbia inserito anche dei punti interni per chiudere la porta dove l'ernia si era inserita.
1- A parte il dolore della ferita avverto un continuo brontolio del mio intestino sul lato destro.
2- nella sacca dove era deposta l'ernia si è creato una formazione credo di liquido al di sopra del testicolo destro.
3- Avverto una sensazione di movimento con effetto di calore tra inguine (punti) e scroto.
4- non riesco ad avere un coito in quanto accuso un dolore soffocante all'interno dello scroto (più lato destro) e all'inguine destro che passa quasi immediatamente ma la mia preoccupazione e che non riesco a terminare (far fuoriuscire lo sperma)

Sono normali tutti questi sintomi, nelle due ecografie scrotali pre operazione non evidenziavano nulla di particolare.
Attendo con impazienza una risposta CIAO



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 24/05/2006  ~  UltimaVisita: 24/05/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 24/05/2006 :  18:22:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post intervento ernia inguino scrotale destra
Dopo 4 giorni è abbastanza normale, specialmente se era un'ernia congenita.

Il brontolio è l'intetsino che si muove e non dipende dall'intervento.
Il liquido è abbastanza normale se l'ernia era grossa e scendeva nello scroto. In genere scompare in qualche settimana, o al massimo si aspira con una siringa.
Per i punti 3 e 4 conviene aspettare ancora qualche giorno sia a preoccuparsi sia ad attuare il progetto. Il dolore è dovuto alla contrazione del cremastere che magari è anche stato sezionato e quindi può far male.




firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 24/05/2006 :  19:07:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post intervento ernia inguino scrotale destra
Io posso dire che a distanza di qualche giorno dall'intervento e toccandomi lo scroto, avvertivo la presenza di un grumo talmente sodo da sembrare un "terzo" testicolo, che poi è sparito tranquillamente.
Credo che tu debba stare tranquillo. Molto migliorerà togliendo i punti.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Seawolf

Membro iniziale

Seawolf is offline

 


 3   Spedito - 27/05/2006 :  19:04:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Seawolf a Private Message  Aggiungi Seawolf alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post intervento ernia inguino scrotale destra
Anch'io sono stato recentemente operato di ernia inguino-scrotale destra. Mi era stato inserito un drenaggio per due giorni.
Il testicolo destro, molto gonfio il secondo giorno dopo l'intervento, ora e' quasi normale (impacchi con il ghiaccio, nimesulide).

Ora mi sono stati tolti tutti i punti, ma continuo ad indossare uno slip elastico che mi da' sollievo.

Per il resto, puoi discuterne con il chirurgo. Ti aiutera'.

Coraggio!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 35  ~  Utente dal: 11/09/2005  ~  UltimaVisita: 15/08/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07