Buonasera a tutti. Rieccomi qui dopo 3 settimane dall'intervento per chiedere un parere che spero mi sarà di conforto: praticamente è tutto a posto, lavoro, guido lo scooter, cammino, ecc. doloretti pochi o quasi niente, soltanto qualche fitta ogni tanto. La ferita sembra bene, è un pò gonfia ma ogni giorno sembra meglio. L'unico problema che mi preoccupa non poco è che il testicolo della parte dell'ernia è ancora un pò più grosso dell'altro. La visita di controllo è per lunedì 23 ottobre. Ma nel frattempo non vi nascondo che sono angosciato.
[Io ho tolto i punti oggi. La ferita tutto bene. Quello che mi fà più male è il testicolo e parte del pene che appaiono violacei. Devo stare tranquillo? E' capitato anche a te Bruno? Grazie
Eh sì è capitato anche a me ma ora dopo 4 settimane a parte un pò di gonfiore al testicolo che persiste sembra che tutto si stia risolvendo. Oggi per la prima volta dall'operazione mi sono messo alla guida dell'auto. Ho guidato per circa 130 km ed adesso mi fa un pò maluccio la parte interessata e non vedevo l'ora di scendere dalla macchina. Però nel complesso non è male.