Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 75 ]  [ Totale: 75 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
pjt

Membro iniziale

pjt is offline

 


 Spedito - 23/11/2006 :  00:24:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send pjt a Private Message  Aggiungi pjt alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve,illustro la mia esperienza:piu' di un anno e mezzo fa',ho subito
un intervento per ernia inguinale sx,oggi avverto ancora la rigidita' della protesi,provo senso di forte trazione
con bruciore se alzo il braccio sinistro sulla spalliera del divano,
ma anche se da seduto accavallo la gamba sinistra,se starnutisco
(soffro di rinite da pollini),se mi metto in posizione accovacciata,
se guido la macchina per piu di mezz'ora,se mi allungo per prendere qualcosa.Sono tornato dal chirurgo per sapere sul tipo di rete e di
intervento ma non ho avuto risposte chiare(testuale:"sia nella struttura
pubblica che nella privata la rete e' sempre la stessa").Mi ha detto
che ci devo convivere altrimenti la togliamo.
Sono giunto alla conclusione che devo rioperarmi ma vorrei essere
operato da un chirurgo esperto di certi problemi che sappia optare
per la tecnica e il materiale protesico piu opportuni considerando
che sono giovane amo nuotare ,correre,e allenarmi anche con i pesi.
Potete darmi una valida indicazione senza limiti di territorio?
grazie .



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 22/11/2006  ~  UltimaVisita: 29/11/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 23/11/2006 :  17:37:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Prima bisogna avere una diagnosi per pensare ad un intervento, ed è difficile indirizzare senza alcuna indicazione nè di patologia nè di zona.
Magari il suo medico potrà cominciare una serie di esami per vedere da cosa dipende e poi si potrà vedere dove rivolgersi.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 2   Spedito - 23/11/2006 :  19:38:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
certo che è strano che dopo un anno avverti ancora dolore, a me son passati 2 mesi e non avverto niente, tranne quando il tempo fa le bizze sento un leggerissimo bruciore.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 23/11/2006 :  22:15:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Secondo il mio parere, cioé quello di un ignorante in materia, ma in base alla frequenza di questo sito, direi che l'intervento è stato fatto abbastanza male. Qualcosa non va. Però so che una volta fatto, non è possibile ripetere la stessa tecnica: è vero?
Non potrebbero togliere la rete "mal messa", controllare cosa nn va, e rimettere per esempio una rete con il metodo Kuegel?

(Prego il professore di non inviare una spedizione punitiva per me, onde inibirmi l'accesso al sito per i prossimi 100 anni...)


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 23/11/2006 :  22:59:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Tutto si può fare, l'ho appena fatto tre giorni fa, ma ci vuole la giusta indicazione e sapere i rischi che si corrono nel rimuovere una rete (atrofia testicolare).

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pjt

Membro iniziale

pjt is offline

 


 5   Spedito - 27/11/2006 :  22:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pjt a Private Message  Aggiungi pjt alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Buongiorno,
credo di avere individuato la zona di origine del dolore (buciore e trazione) in corripondenza di una grossolana annodatura chiamata
dal chirurgo "punti non riassorbibili".Si trova circa 5 cm sopra
l'estremita' sueriore della cicatrice.
Saluti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 22/11/2006  ~  UltimaVisita: 29/11/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 28/11/2006 :  00:00:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Dovrà farlo presente al chirurgo, in genere dopo un pò il fastidio scompare, ma è meglio che il chirurgo lo sappia.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Axe

Nuovo membro

Axe is offline

 


 7   Spedito - 15/01/2007 :  22:43:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Axe a Private Message  Aggiungi Axe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
buona sera...vado al dunque che è più che altro una curiosità.esattamente dopo un anno e mezzo avverto sempre nella zona operata per rimediare alla mia ernia crurale sx la rete in tensione cosa che ho sempre avuto da quando sono stato operato tuttavia da qualche tempoe per caso che al tatto la zona appare bella rigida ed esattamente nel punto dove prima vi fuoriusciva l'ernia,durante una contrazione della muscolatura addominale avverto sempre al tatto un impulso similare all'ernia che avevo ma che sento che è localizzato al di sotto della rete che rimane in tensione al di sopra dell'impulso con la contrazione..questo impulso è la deformazione plastica della rete che quindi svolge il suo ruolo di riparazione dell'ernia prendendo il posto della parete addominale in quel punto non più integra ?


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/06/2005  ~  UltimaVisita: 09/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 15/01/2007 :  22:53:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Difficile dirlo a distanza senza una visita, è possibile che sia un impulso trasmesso, ma solo una visita potrà escludere una eventuale recidiva..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tulipano63

Membro iniziale

anim-freezeman-2

tulipano63 is offline

 


 9   Spedito - 26/12/2013 :  03:05:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tulipano63 a Private Message  Aggiungi tulipano63 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori ancora dopo 1 anno e mezzo.
Anche a mio figlio hanno suturato la fascia muscolare esterna con dei punti non riassorbibili e adesso oltre alla formazione di granulomi da punto ha anche un'atrofia testicolare.


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 21/12/2013  ~  UltimaVisita: 04/01/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07