Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia inguinale dx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
bru

Membro iniziale

bru is offline

 


 Spedito - 09/03/2007 :  09:19:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send bru a Private Message  Aggiungi bru alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti,è da circa un mese che ho un disturbo all'inguine, dopo la visita dal chirurgo mi è stata confermata un ernia inguinale dx. In pratica lunedi 12 mi operano ma la cosa strana per me è che sono 3 giorni che non la sento piu! La sensazione di peso e fastidio che accusavo giorni fa ora non la sento,ma è possibile che se ne vada da sola? Grazie un saluto a tutto il forum


 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 09/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/04/2007 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 09/03/2007 :  09:48:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Purtroppo no! Può capitare che per settimane non dia fastidio, non scenda (come accade a te che sei agli inizi) e dunque sembri sopita, ma c'è eccome, e a tradimento si fa sentire.
Io adesso ce l'ho a dx come te (sono stato operato un anno fa a sx), e dopo vari giorni di tranquillità, giusto un sabato sera che c'era una festa per me ed altri cinque ragazzi, ho avuto la visita dell'ernia che si è fatta sentire più dura che mai. Immagina tu che allegria tentare di divertirsi con il fastidio e il dolore (tipico per me, altri non ce l'hanno) in quel posto e sullo stomaco...



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 09/03/2007 :  10:17:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Ha ragione Antonio! purtroppo quando viene diagnosticata un'ernia è difficile che vada via e non c'è nessuna cura e quindi si ricorre all'intervento,però stai tranquillo qui ci siamo passati quasi tutti,pensa che Antonio talmente gli è piaciuto un anno fa che lo rifà con piacere nel lato oppostoqualunque cosa vuoi sapere non farti problemi e chiedi,anch'io ho cominciato così prima dell'intervento e sono ancora qui ad informarmi e nel mio piccolo aiutare di quel poco che posso sapere.Comunque benvenuto fra noi

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bru

Membro iniziale

bru is offline

 


 3   Spedito - 09/03/2007 :  11:31:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bru a Private Message  Aggiungi bru alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: ernia inguinale dx
quote:
Purtroppo no! Può capitare che per settimane non dia fastidio, non scenda (come accade a te che sei agli inizi) e dunque sembri sopita, ma c'è eccome, e a tradimento si fa sentire.
Io adesso ce l'ho a dx come te (sono stato operato un anno fa a sx), e dopo vari giorni di tranquillità, giusto un sabato sera che c'era una festa per me ed altri cinque ragazzi, ho avuto la visita dell'ernia che si è fatta sentire più dura che mai. Immagina tu che allegria tentare di divertirsi con il fastidio e il dolore (tipico per me, altri non ce l'hanno) in quel posto e sullo stomaco...

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:48:53

Grazie per l'aiuto e spero che si risolva per bene anche a te! Vi diro come andra dopo l'intervento,ciao!



Modificato da - AntonioDL on 09/03/2007 16:21:19

 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 09/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/04/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (39)

 4   Spedito - 09/03/2007 :  12:02:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
E si, purtroppo gli amici hanno ragione. Una volta che viene l'ernietta non ti lascia più e, quindi, bisogna rinchiuderla :-). Hai avuto notizie del tipo di intervento che ti fanno? Anestesia, tecnica, ecc? Di dove sei? Dai dicci tutto, facci domande che sicuramente, almeno, psicologicamente, possiamo esserti di aiuto. Qui siamo tutti già tagliuzzati......


firma di ugbosc 
ugo

 Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 09/03/2007 :  15:42:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Io sto bena grazie Bru,dai coraggio il prossimo venerdi saremo tutti qui ad ascoltare la tua avventura

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 09/03/2007 :  20:39:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Oramai devo solo più confermare quello che ti dicono, abbiamo una coorte di veri esperti!!!

Benissimo avanti così, e vedrai che al momento saremo ancora qui ad ascoltare il resoconto dove ci dirai che tutto è andato per il meglio!


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bru

Membro iniziale

bru is offline

 


 7   Spedito - 10/03/2007 :  14:26:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bru a Private Message  Aggiungi bru alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Grazie a tutti delle risposte! Comunque lunedi12 prima di farmi operare volgio parlare con il chirurgo per fargli presente che è quasi una settimana che non ho piu disturbi e sentiro cosa mi dice. Preferivo mi facesse male almeno non mi avrebbe creato dubbi! Un saluto a tutti e a presto


 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 09/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/04/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 11/03/2007 :  10:10:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
No illuderti Bru,dolori o no non puoi più scappare,io ricevevo delle fitte atroci una o due volte la settimana,una volta che l'ernia fuoriesce non c'è nessun altro rimedio che l'intervento,ciao e in bocca al lupo x domani

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bru

Membro iniziale

bru is offline

 


 9   Spedito - 11/03/2007 :  13:17:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bru a Private Message  Aggiungi bru alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Grazie Gianna per l'aiuto morale! Comunque domani prima dell'intervento voglio parlare con il chirurgo perche è quasi una settimana che non ho piu fastidi. Ho provato a camminare, a fare flessioni, sollevamenti,addominali e non ho accusato nulla! 2 settimane fa se contraevo gli addominali sentivo il fastidio all'inguine cosi come se starnutivo, ora no e per quello che mi vengono dubbi! Vedro domani come andra a finire,spero solo che il chirurgo mi schiarisca un po le idee! Un saluto a tutto il forum


 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 09/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/04/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 10   Spedito - 11/03/2007 :  19:44:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale dx
Ti ripeto vai tranquillo perchè se hai effettuato gia'una visita chirurgica e ti hanno diagnosticato un ernia non può essere scappata x la paura ti pare? Auguroni fifone sei quasi peggio di me!

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07