Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 111 ]  [ Totale: 111 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dopo un anno ancora qualche problema...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
cekko

Membro iniziale

squallani

cekko is offline

 


 Spedito - 27/04/2007 :  22:39:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send cekko a Private Message  Aggiungi cekko alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve. Ho 39 annie sono stato operato di ernia inguinale dx ai primi di Maggio 2006 con metodo Trabucco. Il decorso post-operatorio è stato normale. Dopo un mese circa di degenza senza problemi sono tornato alla vita normale di tutti i giorni.
Tutto ok quindi fino a quattro mesi fà circa (verso metà Gennaio) quando ho cominciato ad avvertire i primi fastidi all'inguine con leggero gonfiore alla testa del testicolo destro ed arrossamenti con dolore localizzato.
Per primo non ci ho dato molto peso pensando fosse solo un problema passeggero ma poi vedendo che la cosa peggiorava ho preferito approfondire la cosa. Ho consultato svariate volte il mio medico di fiducia che da prima mi ha dato una cura a base di antibiotici (ciprofloxacina per 14 giorni) per una sospetta deferentite, poi mi ha prescritto degli antinfiammatori (Nimesulide) per un breve ciclo dicendo di non preoccuparmi che non è niente di grave.
La stessa identica cosa mi ha ripetuto, dopo una vistita, il chirurgo operante dicendomi che non è niente.
Solo che ha distanza di un mese dall'ultima visita la cosa non è migliorata, anzi, continuo a sentire dolore alla parte destra dell'inguine in corrispondenza del testicolo che presenta una tumefazione ed un arrossamento localizzato in corrispondenza dell' epididimo dx e per giunta ora ho anche bruciore nella minzione.
Vorrei un consiglio sul da farsi perche ritornare per una visita l'ennesima volta dallo stesso medico, facendomi palpare l'inguine e saltando poi dal dolore per sentirmi dire infine che non ho niente, quando dopo tre mesi ho ancora il problema, è davvero sgradevole.
Grazie.



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 27/04/2007  ~  UltimaVisita: 28/04/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 27/04/2007 :  22:47:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dopo un anno ancora qualche problema...
A prima vista sembra una epididimite, che può essere fastidiosa da eliminare, e anche i problemi urinari fanno pensare ad una infezione..

Io sentirei un urologo e farei alcuni esami come urocultura e spermiocultura e magari una ecografia scotale.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 2   Spedito - 28/04/2007 :  01:30:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dopo un anno ancora qualche problema...
Tolto le parole di bocca... Probabile infezione genitale che ora - visti i disturbi alla minzione comparsi da poco - ha interessato anche il sistema urinario. Visita urologica e gli esami consigliati. Magari alla ciprofloxacina il germe interessato non era molto sensibile...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
cekko

Membro iniziale

squallani

cekko is offline

 


 3   Spedito - 28/04/2007 :  20:57:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send cekko a Private Message  Aggiungi cekko alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dopo un anno ancora qualche problema...
Grazie per il consiglio. Proverò un ulteriore visita urologica ed un eventuale urinocoltura e/o ecografia ai testicoli.
Vi terrò informati su ulteriori sviluppi.



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 27/04/2007  ~  UltimaVisita: 28/04/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07