Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 vi voglio raccontare cio' che sto passando !
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 18/03/2009 :  21:47:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il giorno 02/3/09 mi sono fatto male ,(facendo uno sforzo per spostare un peso ) ok per il momento non sento ancora nulla e cosi via sino al giorno 05/3/09 , dal lavoro rimango completamente bloccato e dei forti dolori al fianco destro . un collega mi accompagna al prontosoccorso di garbagnate milanese ( Milano ) e senza esami o altro il chirurgo con le mani mi controlla la schiena con dei colpetti , e non sento nulla , poi altri due copetti ai fianchi anche li cosi non sento nulla . diagnosi stiramento muscolare . cura per 7 giorni due igniezioni al giono per un totale di 14 , con muscoril e voltaren e 10 giorni di assoluto riposo . e cosi faccio finita la degenza a casa (malattia ) il giorno 16/3/09 ache se ancora sento del dolore soppratutto alla mattina appena mi alzo mi reco al lavoro , e ci sono andato anche perche i dolori li sento solo al mattino poi non so il muscolo si riscalda e mi passa. ragazi alla sera non ce la faccio piu del male !!!!!! io finisco di lavorare alle 16.15 e dico a mia moglie di portarmi in ospedale ma non a Garbagnate Milanese ma a Bollate sempre in milano e anno la stessa ASL . ok mi porta al PS e li racconto il tutto cosa mi e successo , mi fanno entrare e mi visita un dottore chirurgo di turno , e ne lfrattempo mi fanno gli esami delle urine e sangue . stessa cosa ancora racconta di nuovo tutto e e intanto che scrive non potevo parlargli! solita visita colpetti ai fianchi e e basta arrivano gli esami delle urine e si accorge che ce una piccolissima traccia di sangue . e mi dimette prognesi sospetta colica renale e mi fissano l'appuntamento dall'urologo di garbagnate milanese per il giorno dopo cioe' il 17/3/09 alle 13.30 . e cosi faccio quando l'urologo prende i documenti in mano dell'altro ospedale incomincia a bestemiare e a gridare !!! diceva che una ecografia me la potevono fare pure li! bo io sto zitto anche perche non so cosa mi deve fare e gia arrabiato per i fatti suoi e non vorrei che si sfoga con me in fine mi fa una semplice eco al rene destro e mi dice che il rene ok non ho nulla e gli chiedo scusi doct ma la piccolissima traccia di sangue ?? e una cosa banalissima potrebbe essere qualcosaltro ma non ci pensi e del tutto normale ! ok doct che faccio ?? a me fa ancora male il fianco destro ! e li si sfoga !! e che vuole che le dica vada dal suo medico di famiglia o torni al PS di Bollate . lo saluto per non offenderlo e mi reco di nuovo a Bollate , e rispiega il tutto al tipo del PS !!!! e li succede un macello chiamano credo che sia stato un primario che diffendeva la prognesi del suo collega della colica renale . a sto punto mi fa entrare lui e in comincia a mandarmi dall'ortopedico e questo sclera ma io che centro e mi fa una visita a cazotti sulla schiena !!!!! e mi chede sente dolore qui ??? gli dico si i suoi pugni ! lo vede che io non centro nulla la deve visitare un chirurgo di medicina ! mi passanop da dottore a dottore di varie speccializazioni e mi fanno un completo set di esami.
rx torace e basso ventre . prelivo ancora di sangue , urine , set completo di ecografie sempre ai reni fegato ed cet cet. e io ad ogni medico dovevo rispiegare sempre ogni cosa ! e continuo a dire che io il dolore lo sentivo quando mi muovevo per farvi capire mi sraio sulla barella o come si chiama al momento che mi tiro su e li che mi fa male al fianco destro .
conclusione ????? cose da pazzi refferto medico stiramento muscolare ! e il bello che come cura non mi anno dato nulla solo giorni di riposo , e come antidolorifico a scritto faccia lei !!!!!!!!!! giuro e se non mi credete scannerizo il foglio e lo posto !

non ho fatto i nomi per tante ragioni ma in che mondo viviamo ! PS : IL FIANCO MI FA ANCORA MALE !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 18/03/2009 :  22:40:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Giu, è un mondo dificcile!!!

Scherzi a parte, sono dispiaciuto per il tuo dolore e per la tua odissea ospedaliera.

Mi viene da pensare a un'ernietta del disco, ma se ti hanno fatto le rx torace e addome, qualcosa doveva vedersi.

Forse facendo una rx della colonna.....

Forse è meglio aspettare il Doc o Marvin!

Per intanto un abbraccio affettuoso.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 18/03/2009 :  22:55:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Giumi ecco perchè ti si vedeva poco ,credevo impegni di lavoro
invece problemi di salute
Ti capisco perfettamente ciò che stai passando,con le mie mani
non so più cosa fare ed è da gennaio che aspetto delle risposte
positive o negative che siano.
Spero che il Doc ti sappia indirizzare in un altra struttura
che risolva il tuo problema


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 3   Spedito - 19/03/2009 :  08:24:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
certo che i dottori di oggi, con la specializzazione, tendono a dire Non è mia competenza e ti scaricano da un'altra parte.
Se ti consola, mi sa che c'è qualcosa del genere in giro, perchè io, che non ho fatto assolutamente sforzi se non il tossire, ho mal di schiena, tipo muscolare, da un buon mese e finora il medico mi ha prescritto solo Voltaren. Non è renale perchè il doloretto è più in alto del rene.. e si è pure spostato, prima mi faceva male tossendo in basso a sinistra ed ora in alto a destra e altro non saprei, sembra star meglio col calore. e per fortuna è un doloretto che una compressa di voltaren 75 alla mattina tiene abbastanza sotto controllo.



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 19/03/2009 :  10:12:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Secondo l'esperienza fatta su mio padre, potrebbe essere ernia del disco, ma forse ancora al livello di protrusione (il che ti permetterebbe di camminare, se fosse proprio ernia vedresti le stelle e non potresti mettere il piede a terra).

Però l'ortopedico ti ha visto......

Avrei detto che fossi un utente meridionale......


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 19/03/2009 :  14:31:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Come stai oggi Giumi?
Buon onomastico


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 19/03/2009 :  18:18:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
grazie gianna ! oggi mi fa un po piu male del solito ma il mio medico mi a dato la malattia sino al 28 , nel frattempo mi fo ' massagiare il fianco con il voltaren . comunque il problema non e un ernia ma e un stiramento vecchio curato male e lo a visto il mio medico . un grazie a tutti voi magari se doct legge il post mi sa consigliare qualcosa di piu efficace del voltaren e meglio ma no punture !!!! ripeto per 7 giorni due al giorno muscoril e voltaren ho il sedere che mi sembra un scolapasta ! e le bracia se mi fermono mi prendono per un drogato !!! mi anno bucato ovunque e per fortuna che non mi anno toccato il giogliello di famiglia ! comunque oggi festeggio due feste del papa' un S. Giuseppe e per la cronica ( IL PICCOLO SIMONE OGGI A INCOMINCIATO A CAMMINARE SOLO ) e una peste !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 19/03/2009 :  19:08:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Doppi auguroni allora Giu!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 8   Spedito - 19/03/2009 :  20:07:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Dai Giumi, fortuna che non tutti i medici sono come quelli che hai incontrato tu, anche se ti capisco, è capitato anche a me che 2 medici si dessero torto l'uno con l'altro, con diagnosi diametralmente opposte ( e tutte e 2 sbagliate!).
Un abbraccio grande


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 19/03/2009 :  21:03:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Che odissea...
Certo che una lastra della colonna e una visita come si deve...
Comunque se trovi che effettivamente hai un'ernia discale, io chiederei il risarcimento. Conserva i documenti e cerca testimoni.
Il medico può sbagliare, ma quello che non può mai fare è essere arrogante. L'errore in buona fede, quando si è fatto quello che si può è accettabilissimo, ma se evadi le cose... Oppure ammetere che non si sa, è anche corretto.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 10   Spedito - 19/03/2009 :  21:14:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
la lastra e stata fatta doct e non ce nulla e confermato uno stiramento muscolare , per per sapere questo hai visto cio' che mi anno fatto! io o' un grandissimo rispetto per voi dottori , ma come hai detto tu comunque la cosa e veritiera ! e se vuoi doct ti posso mandare il plicco dei doccumenti ! solo una cosa doct va bene il voltaren pomata come applicazioni ?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 19/03/2009 :  21:30:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
male non fa...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 12   Spedito - 19/03/2009 :  21:51:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Giumi a novembre sono rimasta bloccata con la schiena
e la mia terapia sono state 3 confezioni di voltare+muscoril (punture)2 volte al giorno,e mi davano molto sollievo,
devi avere costanza e sarai premiato


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 13   Spedito - 19/03/2009 :  23:45:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
anche gli anni passati volteggiando leggiadramente sulla pista da ballo possono aver determinato delle anomalie nella curvatura della colonna.
La posizione e i movimenti tipici del ballo liscio non sono naturali e a lungo andare creano problemi.
Non vorrei essere ripetitivo, ma un buon posturologo aiuterebbe.

Al piccolo grande Simone dedico il motto di noi camminatori:
EVERY STEP COUNTS = OGNI PASSO CONTA



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marcello85

Nuovo membro

marcello85 is offline

 


 14   Spedito - 20/03/2009 :  16:02:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marcello85 a Private Message  Aggiungi marcello85 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
che storia...
pensavo che ste cose succedessero solo a noi del sud, specie nella provincia di Napoli



 Paese: Italy  ~  Invii: 81  ~  Utente dal: 14/05/2008  ~  UltimaVisita: 05/10/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 20/03/2009 :  19:08:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi voglio raccontare cio' che sto passando !
Appunto Marcello, appunto!

A proposito degli sforzi con la schiena, il posturologo di papà mi disse che il delfino alla lunga avrebbe comportato problemi anche a me...

.....AAAAARGGGGHHHH.......

No, mi dispiace ma alla piscina non rinuncio, mi potessero rubare anche le mutande e costringermi a tornare a casa come mamma mi ha fatto...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07