Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 175 ]  [ Totale: 175 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 dolore post-intervento..?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 16   Spedito - 01/10/2010 :  13:07:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
certo ogni tnt cecherò ank'io di dare una mano per qll che posso fare... cmq sempre per il dolore al fianco, stamattina si era riacutizzato forse perchè ieri ridendo ho sforzato un pò... nn riuscivo nemmeno a camminare, poi nel giro di 6 ore è ritornato tutto come prima, cioè riuscivo a camminare e lo sento pochissimo...


Modificato da - Champion on 01/10/2010 13:08:42

 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 17   Spedito - 03/10/2010 :  16:04:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
Salute a te champion!
Sicuramente ci vuole del tempo per riprendersi..i dolori sono una cosa normale.
Io mi sono opertato Venredì 1 Ottobre e sento dolore solo quando mi alzo dal letto o dal divano.
Se cammino per un pò mi passa tutto...
L'importante è non demoralizzarsi!!!




firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 18   Spedito - 04/10/2010 :  22:47:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
ho pensato che forse il dolore è dato dai punti interni per fissare la retina... in media quanto tempo ci metono per riassorbirsi..?


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 19   Spedito - 05/10/2010 :  10:34:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
Dipende.... dalla struttura muscolare, dal fatto che magari fai palestra, dal fatto che ti muova o no, insomma da tante cose. In genere il processo è terminato entro un mese, ma non sempre è così....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 20   Spedito - 05/10/2010 :  16:41:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
perchè a distanza di due settimane ho fatto una passeggiata e dopo un pò ho sentito come dei bruciori sopra la ferita e un pò di meno sul pube proprio nei punto in cui vengono attaccate le retine...


Modificato da - Champion on 05/10/2010 16:45:00

 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 21   Spedito - 05/10/2010 :  23:42:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
Succede, stai tranquillo. In questi casi basta restare un po' a riposo e passa. Tieni presente che il movimento stimola maggiormente il processo di integrazione, che tu percepisci come formicolìi e fastidi... e in quel momento che le cose si stanno mettendo a posto....!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 22   Spedito - 06/10/2010 :  17:47:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
il dolore che mi preoccupa maggiormente è quello sopra la ferita, due cm sopra la ferita... se premo poco sento subito dolore... con il tempo un pò è passato però mi fa molto male ancora... cosa potrebbe essere..?


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 23   Spedito - 07/10/2010 :  12:27:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
Champion, è normale stare sull'ottovolante nel post operatorio: un giorno ti senti bene, il giorno dopo stai da schifo....ci siamo passati più o meno tutti.
Porta pazienza!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 24   Spedito - 07/10/2010 :  18:28:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
volevo soltanto sapere cosa poteva essere...


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 25   Spedito - 07/10/2010 :  19:52:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
quote:
volevo soltanto sapere cosa poteva essere...

Originariamente inviato da Champion - Oggi :  18:28:55



Scusa champ la mia assenza ma ho avto qualche...... problemino.
Lo so che dopo l'intervento si vorrebbe ricominciare da subito a fare la vita da nuovo ma non è proprio così.
Pazienza, tanta pazienza e vedrai che tutto si risolverà.
Io ho ancora qualche piccolo fastidio a 1 anno dall'intervento.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 26   Spedito - 07/10/2010 :  21:38:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
Champion coem dicono gli llustri del fourm è importante accompagnare al riposo un pò di movimento..se no ti arruginisci!



Baldo


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 27   Spedito - 08/10/2010 :  15:49:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
sisi mi muovo, cammino ma di più non faccio, poi quando vedo che il dolore mi da molto fastidio riposo... più che altro mi peoccupo perchè tra un pò ho la visita per l'esercito e mi sono operato perchè pensavo che entro un mese tutto si sarebbe risolto... ma c'è sempre questo dolorino che nn sembra migliorare... per il resto tutto ok, trane forse che sento la retina sporgere, come se ci sia un gradino... è normale..?


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 28   Spedito - 08/10/2010 :  15:58:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
come sporgere ??
sei sicuro che sia la rete ? mi sembra un pò strano anche se nei primi mesi si sente di tutto e di più


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Champion

Membro iniziale

Champion is offline

 


 29   Spedito - 08/10/2010 :  16:13:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Champion a Private Message  Aggiungi Champion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
nn sono sicuro che sia la rete, però la ferità è abbastanza dura diciamo... sembra che sotto ci sia prorpio lo spigolo dela retina... magari mi sto sbagliando eh ma la mia impressione è questa... si nota soppratutto quando sto sdraiato...


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 25/09/2010  ~  UltimaVisita: 13/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 30   Spedito - 08/10/2010 :  16:26:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore post-intervento..?
Che sia la tessera??????
Con l'intervento ce la siamo guadagnata tutti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07