Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 spilungone operato il 5/4/2011
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
spilungone

Nuovo membro

chien

spilungone is offline

 


 Spedito - 30/04/2011 :  21:33:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send spilungone a Private Message  Aggiungi spilungone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora....

oggi siamo a 25 gg dall'operazione e.....

.... ho guidato per 15 minuti e solo a girare nelle viuzze del mio quartiere mi sembrava di essere rinato!!!!

ogni gg che passa e' sempre meglio... ho inziato a trattare la ferita con la Connettivina (3 applicazione al gg) per accellerare i tempi di recupero... i movimenti sali e scendi da letto (sempre un po' rotolandomi su un fianco) sono decisamente piu' facili e la camminata si e' fatta bella eretta.

Riesco a poggiare bene il peso anche sulla gamba dal lato dell'operazione e di notte riesco agevolmente a dormire su entrambi i fianchi... per dormire a pancia in giu' come piace a me, e' ancora presto (la pressione del peso - ho perso quasi 5 kg dal 5 aprile... quasi un miracolo... - e' ancora fastidiosa sulla ferita).

Ovviamente evito tutto cio' che e' sollevare pesi, anche minimi, ma stasera ho addirittura portato fuori la spazzatura senza accusare il minimo cedimento (non so quanto sara' stato come peso totale, ma non era diciamo una cosa minimale....).

Domani provo a fare una camminata un po' piu' lunga del solito passeggiare in cortile ed in giardino, ma anche fare le scale (3 rampe da 12 gradini l'una) non ho sentito fastidio alcuno.

Unico vero fastidio e' sempre e solo quando con l'auto prendo i tombini e, non avendo una super citroen mega confort, sento un po' il male internamente...

Pero', ad onore del vero, sto gia' pianificando un programma di rientro in attivita' agonistica gia' dai primi di giugno... che vorrebbe dire tra 15gg iniziare a fare qualche corsetta al campo con i cani...

Loro, da lunedi', li portero' al campo a giorni alterni a correre ed a muoversi per essere pronti ed in forma tra un mese...

Dite che ce la faro'? avrei diversi appuntamenti per la prima settimana di giugno in terra veneta ai quali non vorrei mancare... oppure corro troppo con la testa ed e' meglio che pianifico per luglio e dopo???

Ho atteso un po' a riaprire una mia discussione perche' volevo davvero poter raccontare un miglioramento tangibile... cosi' tangibile che davvero mi sembra anche troppo e non vorrei false illusioni...

tra 15 gg e' realistico iniziare a fare qualche corsetta? niente strappi... niente di esagerato... e poi a fine maggio qualche allenamento con i cani mirato per le gare... alla peggio vado in gara con il passo del bradipo...




Modificato da - spilungone on 30/04/2011 21:53:19

 Paese: Italy  ~  Invii: 81  ~  Utente dal: 24/01/2011  ~  UltimaVisita: 28/09/2011 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 30/04/2011 :  21:56:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
Spil, puoi aprire una nuova discussione anche per salutarci e dire solo "buon giorno!", tu come ogni altro utente del forum.

Tra 15 giorni va più che bene riprendere a correre, con molta cautela come se dovessi ricominciare tutto dal principio, quindi valuta tu stesso come dosarti. L'importante è iniziare con lo spirito giusto, sempre tenendo conto che devi ascoltare il tuo corpo. Al primo segno di stanchezza, Stop, riposo e poi riparti.

Direi che per giugno sei GO! per il lancio. Qui Houston, passo...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 2   Spedito - 30/04/2011 :  22:35:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
mi è venuta una ideona.

compro una DS.....o una CX.....o anche una DYANE....e l'affitto ai neoerniati.

Doc.....accetti banner pubblicitari???


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 30/04/2011 :  23:36:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
Si direi che con i tempi ci saremmo
sempre piano piano però

i doloretti vanno e vengono


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
papat

Nuovo membro

griz_1

papat is offline

 


 4   Spedito - 30/04/2011 :  23:38:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send papat a Private Message  Aggiungi papat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re:spilungone operato il 5/4/2011 gita fuori porta
25 gg. dall'operazione e solo 15 minuti di guida ? Ma allora io mercoledì prossimo vado a riprendere l'auto (15 gg. dall'intervento) e giovedì-venerdì contavo di fare una gita fuori porta con una guida andata e ritorno di una 80.na di chilometri.
La ferita la sento si la sento no.
Sbaglio ?


firma di papat 
A volte i morti si girano (indietro) e si accorgono di non aver vissuto.

 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 09/04/2009  ~  UltimaVisita: 05/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 5   Spedito - 01/05/2011 :  10:21:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
spilungo belandi sei di genova e corri anche io!!! su che per l anno prossimo ci prepariamo per la mezza di genova :-) oggi per me sono 23 giorni dall operazione e anche io dormo sui fianchi, guido un po piu di te anche 30 minuti direi, piu che bruciore ora spinge un po ma penso dipenda dall intestino e dai muscoli che devono ancora migliorare, la ferita si sente se la tocchi (cresta di gallo :-) ) se vuoi mandami un messaggio tu come tutti gli altri utenti avrei molto piacere a aggiungerti su face o msn, ho trovato qui un sacco di persone competenti che mi stanno sicuramente aiutando nella convalescenza, oltre che spiritose... che dite tra dieci giorni vado a donne..... scherzo per ora ci ho fatto il nodo.... forza ragazzi... ah spilungo io abito a campo ligure da un paio di anni, e lavoro a genova, l ospedale mi sono operato a novi ligure.


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 01/05/2011 :  12:52:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
quote:
ho trovato qui un sacco di persone competenti che mi stanno sicuramente aiutando nella convalescenza, oltre che spiritose... che dite tra dieci giorni vado a donne..... scherzo per ora ci ho fatto il nodo....
Originariamente inviato da carlosss - Oggi :  10:21:24



un mese per andare a donne ?? ancora il nodo ??
ragazzo, non ci siamo capiti qua chi ci ha messo tanto aveva ancora i punti !!! datti da fare altrimenti ti dimentichi come si slacciano i nodi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 7   Spedito - 01/05/2011 :  14:50:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
ahahhah non mi far ridere che mi fa male.........


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 02/05/2011 :  11:30:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 9   Spedito - 02/05/2011 :  20:27:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
25 giorni oggi per me spilungo ma io sul lato destro ancora niente.... aspettero 3 4 giorni ancora.... dai che ce la facciamo...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 10   Spedito - 03/05/2011 :  10:01:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
E ce la fate si, mi raccomando rimanete con noi perchè ci dicono che qui trovano solo commenti di persone che hanno avuto problemi e pochi quelli per cui l'esperienza è stata positiva.
Aumentiamo il gruppo degli ottimisti, occorre ottimismo sempre.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 11   Spedito - 03/05/2011 :  14:02:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
Tranquilli se non vado al campo santo.......... tiè....., io la mia esperienza la racconto lunga faticosa, non facile come dicono molti l intervento.... ma piano piano giorno dopo giorno cose ne cambiano... vedrete che prima o poi faccio sesso di nuovo ;-)


Modificato da - francer on 03/05/2011 15:35:59

 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 12   Spedito - 03/05/2011 :  17:13:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
quote:
Tranquilli se non vado al campo santo.......... tiè....., io la mia esperienza la racconto lunga faticosa, non facile come dicono molti l intervento.... ma piano piano giorno dopo giorno cose ne cambiano... vedrete che prima o poi faccio sesso di nuovo ;-)

Originariamente inviato da carlosss - Oggi :  14:02:38



Molto meglio prima che poi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 13   Spedito - 03/05/2011 :  17:41:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
quote:
quote:
Tranquilli se non vado al campo santo.......... tiè....., io la mia esperienza la racconto lunga faticosa, non facile come dicono molti l intervento.... ma piano piano giorno dopo giorno cose ne cambiano... vedrete che prima o poi faccio sesso di nuovo ;-)

Originariamente inviato da carlosss - Oggi :  14:02:38



Molto meglio prima che poi.


Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  17:13:22



Quoto.............


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 03/05/2011 :  18:39:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
Ragazzi... allontaniamo i bambini...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 04/05/2011 :  09:10:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: spilungone operato il 5/4/2011
quote:
Ragazzi... allontaniamo i bambini...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  18:39:49



Ehhh, antoniuccio caro, altro che bambini ormai !!!!

l'altro giorno un amico mi racconta che il figlio piccolo (6 anni) gli chiede: ma baciare una bambina vuol dire fare sesso ??

svegliati, gioia cara, atrimenti rimani zitello


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07