Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 49 ]  [ Totale: 49 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 31   Spedito - 04/01/2010 :  23:54:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
pastori ?
gennargentu ? qualche allusione ??

pfuii, non raccolgo nemmeno


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 32   Spedito - 05/01/2010 :  08:14:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
quote:
pastori ?
gennargentu ? qualche allusione ??

pfuii, non raccolgo nemmeno

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:54:33



Fare il pastore e' una scelta di vita all'aperto!Sara' forse meglio la vita legata ad una sedia accanto al PC?
Io mi sento un uomo che ama la natura e in estate la passo accanto ai pastori
in val Varaita(Monviso) e sento che non e' poi male!
Gennargentu!Dovrebbe pagare l'ingresso chi lo visita;e' meraviglioso.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 33   Spedito - 05/01/2010 :  08:49:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
quote:
Sapete quanto sia magnanimo: infatti ho deciso di punirvi a tutti quanti nel modo seguente.

Vi gonfierò di botte da orbi, ma talmente tanto che diventerete tante belle e artistiche zampogne.

e visto che fanno tanto Xmas, farò venire dal Gennargentu altrettanti pastori autentici per quanti siete, in modo che vi "suonino" per bene...



Dopo di che potremo davvero dire di aver "messo sul presepe i pastori": che ne dite?

PS: ovviamente le signore sono escluse, anzi, interpreteranno gli angioletti.....

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  19:26:03



...a forza di bagordi per festeggiamenti vari io e fratellEZIO siamo già due zampogne!!!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 34   Spedito - 05/01/2010 :  13:46:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!
......confermo.....sigh!......anche ieri sera cena di compleanno.......antipasto di mare cotto e crudo.......spaghetti alla gattopardo......linguine alla puttanesca.....impanate con salsiccia e iita (verdura locale).....gran trionfo di dolci siciliani.......caffettino e crema di limone......doppio sigh!

.....però oggi ho fatto 10 Km. in NW per le campagne.......stupendo......vacche al pascolo.......cavalli al pascolo.....pecore al pascolo......cani randagi che mi inseguivano (fortuna che avevo i bastoni)......cacche varie da evitare.......nuvole di insetti........25 gradi con sole a picco......in una parola.....INDIMENTICABILE!

......e stasera.....cena dela antibefania.....serata danzante in parrocchia.....liscio, latinoamericano e karaoke.....ancora 5giorni.......


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 35   Spedito - 05/01/2010 :  14:22:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!
quote:
......confermo.....sigh!......anche ieri sera cena di compleanno.......antipasto di mare cotto e crudo.......spaghetti alla gattopardo......linguine alla puttanesca.....impanate con salsiccia e iita (verdura locale).....gran trionfo di dolci siciliani.......caffettino e crema di limone......doppio sigh!

.....però oggi ho fatto 10 Km. in NW per le campagne.......stupendo......vacche al pascolo.......cavalli al pascolo.....pecore al pascolo......cani randagi che mi inseguivano (fortuna che avevo i bastoni)......cacche varie da evitare.......nuvole di insetti........25 gradi con sole a picco......in una parola.....INDIMENTICABILE!

......e stasera.....cena dela antibefania.....serata danzante in parrocchia.....liscio, latinoamericano e karaoke.....ancora 5giorni.......

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  13:46:07




Oggi,guardando fuori dalla finestra ho il dubbio che il frigorifero e' fuori!
Come si fa a pensare che in Italia esistono posti cosi' diseguali!Poi dicono che ci sono due Italia;certo:quella che si smazza il freddo e quella che
sta sempre al caldo!Auguri a chi ha fatto il complenno ieri !Ma occhio ai kg. di troppo,sono zavorra che porta con se conseguenze irreparabili!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - loalpi on 05/01/2010 14:24:09

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 36   Spedito - 05/01/2010 :  15:14:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
Eh si, grigio e freddo.
Questo in due parole il sunto della giornata di oggi.
Sono così depresso che non andrò neanche in palestra.
Mi consolerò con i Saldi, che qui a Torino iniziano oggi.....


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 37   Spedito - 07/01/2010 :  21:42:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
Ezio, sei sicuro che non devi tornare a casa prima a nuoto e poi a piedi per smaltire tutte le mangiate? E pensa che mancano aqncora alcuni giorni...
PS: non posso prenderti tanto in giro, dato che ho messo sù qualcosa anche io!!! e ieri sera ho mangiato il sushi, tanto per tenermi leggera!!!



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 38   Spedito - 07/01/2010 :  22:18:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!!!!
Sushiiiiiii, adoro il sushi, Giorgina!!!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 39   Spedito - 08/01/2010 :  10:49:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!
.....posso quantificare il "qualcosa" in 3 Kg.......doppio

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 40   Spedito - 08/01/2010 :  11:53:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta e augura a tutti BUON ANNO!
quote:
.....posso quantificare il "qualcosa" in 3 Kg.......doppio

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  10:49:28



...doppio o....d'oppio?


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07