Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Podismo dopo intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
garo

Membro iniziale

garo is offline

 


 Spedito - 02/04/2014 :  23:07:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send garo a Private Message  Aggiungi garo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao qualcuno di noi è un podista operato di ernia? Mi interessano info sul dopo operazione.... Ciao


 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 12/02/2014  ~  UltimaVisita: 17/04/2014 -> Moderatore 
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

 
Top 50 Invii (32)

 1   Spedito - 02/04/2014 :  23:29:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Podismo dopo intervento
Io ero un podista, seppure non 12 mesi l'anno, fino a metà dicembre, quando ho avuto la frattura del terzo metatarso e sono stato costretto a smettere. Comunque spero, a inizio autunno, di riprendere con la corsa. A maggio, se la ferita lo consente, dovrei riprendere con il nuoto in mare, l'unico tipo di nuoto che mi piaccia e che pratichi. Prima di fratturarmi il terzo metatarso andavo anche in mountan bike, ma la bici è meglio farla almeno a 3 mesi di distanza da un intervento di ernia.
A proposito di info a riguardo la ripresa della corsa a piedi, l'altra volta che fui operato di ernia, ripresi ad allenarmi 2 mesi dopo l'intervento con 3 km. di corsa lenta e 2 settimane dopo la ripresa degli allenamenti, feci Vivicittà(12 km. in 54'12") a 4'31" al km. Comunque 3 anni fa fui operato con le tecniche all'avanguardia, mentre quest'anno sono stato operato con le tecniche tradizionali, infatti la ripresa è più lenta e voglio riprendere la corsa, con calma, dopo aver nuotato in mare tutta l'estate, in autunno.



 Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
garo

Membro iniziale

garo is offline

 


 2   Spedito - 17/04/2014 :  23:08:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send garo a Private Message  Aggiungi garo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Podismo dopo intervento
Ciao!! Per la corsa in effetti nn credo di poter essere in grado . Ho nuotato in piscina e devo dire che è andato tutto bene!! Sono anche uscito in mtb alcune volte facendo sterrato e salite e praticamente nn sento nulla!!! Speriamo di poter tornare a correre presto ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 12/02/2014  ~  UltimaVisita: 17/04/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

 
Top 50 Invii (32)

 3   Spedito - 18/04/2014 :  10:32:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Podismo dopo intervento
Ciao! A me, invece, è stato detto che, per gli operati di erniia, la MTB è peggio della corsa a piedi, per lo meno se si pedala in salita, in quanto si sforza maggiormente la zona addominale.


 Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07