Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 169 ]  [ Totale: 169 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Chicco è tornato
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 Spedito - 07/10/2010 :  16:06:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao amici,
rfieccomi dopo una settimana di assenza + che giustificata.
Mi trovo a letto a casa mia dopo essere uscito stamattina dall'ospedale Gaetano Pini di Milano che mi ha ospitato per 1 settimana.
Venerdì 1 ottobre un pazzo ha pensato bene di travolgermi con il mio scooter facendomi riportare i seguenti danni:
Sfondamento del piatto tibiale con interessamento dei legamenti crociati anteriori.
Dopo una settimana di ricovero sono stato dimesso con la diagnosi di:
Frattura composta spina tibiale ginocchio sinistro, probabile lesione legamento crociato anteriore.
Risultato, 40 giorni mantenimento tutore ortopedico articolato 0-30, deambulazione in scarico completo con 3 bastoni canadesi.
UN DISASTRO amici miei, solo oggi riesco a rimettermi in contatto con voi.
Sono di nuovo qui.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 07/10/2010 :  19:50:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
mi dispiace, chicco.

ti capisco, come sai, sullo scooter ci ho lasciato mezzo metro di intestino.

ora stai sereno e dai tempo al ginocchio di stabilizzarsi, più avanti capiremo il da farsi.

ho solo un dubbio...la terza stampella serve per la terza gamba???


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 07/10/2010 :  19:55:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
quote:
mi dispiace, chicco.

ti capisco, come sai, sullo scooter ci ho lasciato mezzo metro di intestino.

ora stai sereno e dai tempo al ginocchio di stabilizzarsi, più avanti capiremo il da farsi.

ho solo un dubbio...la terza stampella serve per la terza gamba???

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  19:50:33



Caro ebi in effetti è così anche se per ora non riesco a usare neppure le prime 2.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 3   Spedito - 07/10/2010 :  19:58:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
...anche il lavoro in acqua aiuta molto....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 4   Spedito - 07/10/2010 :  20:01:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
quote:
...anche il lavoro in acqua aiuta molto....

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  19:58:31



L'immaginavo, anche se per 40 giorni devo solo aspettare, poi si vedrà, anche perchè il danno ai legamenti non è ancora valutabile.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 5   Spedito - 07/10/2010 :  21:53:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Salute a te Chicco!
mi dispiace per l'incidente..
Zio can ma che testa ha la gente---dove guarda quando guida....
Io vado in moto da anni e fortunatemente mi è capitato solo una volta di essere travolto da un'auto con alla guida un personaggio che usciva dalla laterale senza dare precedenza..
Miracolosamente sono riuscito a non centrare in piena l'auto..anche perchè con una custom si va piano.. e alla fine la moto mi è caduta sopra il piede provocandomi solo uno schiacciamento..
L' importante è che non ti demoralizzi ..ma mi pare che tu sia uno che ne ha di grinta!!!!



Baldo


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 07/10/2010 :  23:20:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
quote:
Salute a te Chicco!
mi dispiace per l'incidente..
Zio can ma che testa ha la gente---dove guarda quando guida....
Io vado in moto da anni e fortunatemente mi è capitato solo una volta di essere travolto da un'auto con alla guida un personaggio che usciva dalla laterale senza dare precedenza..
Miracolosamente sono riuscito a non centrare in piena l'auto..anche perchè con una custom si va piano.. e alla fine la moto mi è caduta sopra il piede provocandomi solo uno schiacciamento..
L' importante è che non ti demoralizzi ..ma mi pare che tu sia uno che ne ha di grinta!!!!




Originariamente inviato da Baldovino VI - Oggi :  21:53:55



Diciamo che la grinta me la sono fatta venire.



Baldo



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 08/10/2010 :  01:38:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Ehilà Chicco ma cosa ci combini si pensava che tu fossi in vacanza
(forse era meglio no?)i legamenti?direi molto dolenti,
spero che i nostri abbracci ti aiutino moralmente


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 08/10/2010 :  11:54:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Mannaggia mannaggia.... Chicco ti abbraccio anche io, però devi stare sereno, una volta che potrai farlo, se vieni in piscina tornerai cme nuovo, fidati: sapessi in quanti ne arrivano con il legamento malandato per i motivi più vari, e dopo tre mesi di passeggio in acqua tornano come nuovi! Stai su, vedrai che tutto passa....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 08/10/2010 :  11:54:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Ahi ahi ahi Chicco mio
mi dispiace proprio
i miei due giorni a casa con la febbre sono niente al confronto
che dirti adesso, ancora una volta pazienza, e passerà anche questa

vuol dire che avrai per un pò più tempo per il forum ??

un abbraccisimmo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 10   Spedito - 08/10/2010 :  12:23:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Grazie per la solidarietà, mi serve perchè il morale è un po a terra.
Mi risolleverò anche se adesso è un po dura.
Vediamo il lato positivo, avrò + tempo da dedicare al blog che tanto ci ha conquistato.
Potrebbero venirmi in mente nuove idee per renderlo ancora piu bello.
Grazie a tutti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 08/10/2010 :  16:07:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
evvvvvaiiii chicco
lo vedi che si impara a trovare il lato buono di ogni cosa

quello che non ho capito sono i 3 bastoni canadesi.... passi le 3 gambe ......
ma quante mani c'hai chicco ???


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 12   Spedito - 08/10/2010 :  16:28:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Sul nostro magnifico sito per poter aiutare tutti bisogna avere 3 gambe, tre braccia e non so quanti occhi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 10/10/2010 :  19:48:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Mi sa che non me la racconti giusta.... ti sei ebyinfettato.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 14   Spedito - 11/11/2010 :  15:16:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
Cari amici miei domani è il giorno fatidico, visita di controllo e spero che vada tutto bene e che finalmente mi tolgano questo strumento di tortura che risponde al nome di tutore.
Poi dovrebbe iniziare la fase di rieducazione ma aspettiamo domani.
Vi terrò ijnformati.
P.S.
Per non farmi mancare nulla mio figlio di 13 anni ha dovuto fare un varicocele ieri l'altro e quindi altro ospedale e altro intervento.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 11/11/2010 :  19:01:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chicco è tornato
quote:
Cari amici miei domani è il giorno fatidico, visita di controllo e spero che vada tutto bene e che finalmente mi tolgano questo strumento di tortura che risponde al nome di tutore.
Poi dovrebbe iniziare la fase di rieducazione ma aspettiamo domani.
Vi terrò ijnformati.
P.S.
Per non farmi mancare nulla mio figlio di 13 anni ha dovuto fare un varicocele ieri l'altro e quindi altro ospedale e altro intervento.


Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  15:16:09


ehi, vuoi farlo iscrivere come "membro baby"?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07