Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 Risultato biopsia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 14
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 Spedito - 08/05/2008 :  16:23:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti, è arrivato il risultato della biopsia.
Purtroppo non ho avuto belle notizie, metastasi dell' adenocarcinoma dell'intestino. Mi è crollato il mondo addosso, avevo sperato fino alla fine che tutto sarebbe andato bene, invece ecco che ricomincio il mio calvario. Dovrò di nuovo fare la chemio e un intervento ai polmoni, forse termoablazione, in cui io spero essendo meno invasivo di un intervento chirurgico, e come se non bastasse forse dovrò fare prima di tutto ciò, l'intervento per il laparocele, visto che ho già avuto una subocclusione e non vogliono correre il rischio che riaccada durante la chemio. Mi aspetta un periodo molto difficile e mi sento così scoraggiata.
Come al solito mi sono dilungata troppo ma avevo bisogno di sfogarmi.
Grazie a tutti per l' incoraggiamento che mi avete sempre dato, vi abbraccio, a presto Ele!!


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 08/05/2008 :  16:37:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Elenuccia non ti sei dilungata troppo, qui ognuno ha tutto lo spazio che vuole. Accipicchia, mi dispiace davvero tanto, ma magari la biopsia arriva in tempo per poter intervenire e risolvere al meglio la situazione.

Intanto ti abbraccio forte forte, vorrei fare davvero tanto di più!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 08/05/2008 :  16:45:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Elena spiace molto anche a me,
a volte mi piacerebbe avere una bacchetta magica e usarla in momenti
come questi che non sai che pesci pigliare.
Guardiamo dal lato positivo ben vengano tutti gli interventi e ritornare a vivere sereni dopo,
ti abbraccio forte
Non ti abbattere proprio adesso capito devi incominciare a combattere
e sconfiggere ok?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 3   Spedito - 08/05/2008 :  17:56:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Un abbraccio e continua a lottare!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 4   Spedito - 08/05/2008 :  19:08:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Ci avevo sperato anch'io, insieme a te, insieme a tutti...
Non ti posso certamente dire qualcosa di inutile se non quella di cercare di riassorbire il colpo il prima possibile, rialzarti e combattere.
Quando è il momento ci vengono fuori delle forze che mai avremmo pensato di avere, quindi abbi tanta tanta fiducia in te stessa, non abbatterti assolutamente.
Lo so, adesso ti sembreranno parole sciocche, ma appena potrai cerca di cacciare questo problema in un pozzo molto molto profondo, così da affrontare tutte le giornate con positività...
Un abbraccio forte forte mg

(mi raccomando, in qualsiasi momento qui qualcuno c'è...)


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 08/05/2008 :  19:31:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Sei siciliana come mia moglie (Portopalo di Siracusa).
So per esperienza diretta quanto sia forte il carattere delle isolane.
Quindi so anche che non mollerai mai.
Un grande abbraccio da tutti noi.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 6   Spedito - 08/05/2008 :  22:45:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Grazie davvero a tutti voi, spero di poter trovare il coraggio per poter affrontare tutto nel migliore dei modi, anche per la mia famiglia che è molto abbattuta, devo dire però che adesso mi sento serena, spero sia un buon segno.
Domani avrò l'incontro con l'oncologo che mi dirà se affrontare prima il laparocele o l' intervento ai polmoni, vi terrò informati.
Grazie ancora, un abbraccio Ele!!!


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 09/05/2008 :  09:50:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Elena noi siamo tutti con te
vai serena ok?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 8   Spedito - 09/05/2008 :  18:24:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Qualche novità...? Cosa ti ha detto l'oncologo? Mi raccomando, non sono cose facili da affrontare, ma si affrontano...cerca in te lo spirito giusto e cerca, quando credi, l'appoggio di chi ti vuole bene e degli amici...Un grosso abbraccio

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 9   Spedito - 09/05/2008 :  21:57:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Ciao Elena,
come ti dicevo l'altra volta, ora è il momento di tirare fuori la tua grinta e mostrare i denti.
Adesso devi parlare con l'oncologo e poi affidarti al chirurgo.
Per una buona riuscita di tutto il percorso cerca di affrontare tutto con serenità e con il sorriso: anche se non è il momento giusto di dirtelo, sta sicura che la calma e la serenità le troverai e ti aiuteranno davvero tanto.
Sfogati con i medici che ti seguono, chiedi, domanda tutto ciò che ti viene pensato, arrabbiati quando c'è bisogno: sono persone preparate e ti daranno tutto l'appoggio e il supporto necessari.
Non dimenticarti del grande supporto che ti darà la tua famiglia: anche se inizialmente dovrai essere tu a consolare loro, vedrai che dopo ti daranno una forza straordinaria. Parla di tutto anche con loro: siccome ti vogliono bene e ti conoscono, vedrai che troveranno sempre la parola giusta, e sapranno come prenderti nel momento di sconforto.
Poichè la sera è il momento "più brutto", nel lettone, in cui si sta da soli e si pensa ancora di più, prima di andare a dormire preparati una camomilla: doppia .
Beh, mi sono dilungata pure troppo, cmq, se vuoi sfogarti, qui troverai persone che ti sono vicine a tutte le ore.
Un bacione e un .
In gamba....



Modificato da - giorgia on 09/05/2008 21:59:53

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 10   Spedito - 10/05/2008 :  15:50:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Ciao a tutti,hanno rimandato la visita con l'oncologo a mercoledì prossimo, e la mia ansia aumenta, cmq spero vada tutto per il meglio e grazie per l'affetto che mi dimostrate.
Volevo chiedere al Doc cosa ne pensa lui, se è meglio affrontare come prima cosa l'intervento per il laparocele.
Ringrazio anticipatamente, saluti Ele.


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 10/05/2008 :  16:57:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
In caso fosse necessario un intervento sul polmone, meglio prima quello.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 12   Spedito - 10/05/2008 :  17:31:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Grazie per la risposta veloce.
Volevo chiederle un'altra cosa, mi hanno detto che forse mi faranno la termoablazione, però sono un pò dubbiosa perchè sò che è una tecnica relativamente nuova applicata al polmone, e che viene praticata in pochi ospedali, mi potrebbe consigliare quali sono i centri migliori e se la ritiene una tecnica efficace?
Grazie mille Doc e arrivederci.


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 13   Spedito - 10/05/2008 :  22:50:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
La termoablazione ha precise indicazioni e buona efficacia, sul fegato alle Molinette di Torino sono esperti, non satrei sul polmone.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 14   Spedito - 13/05/2008 :  10:15:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Forza e coraggio Ele!!
Non mollare e non dargliela vinta!! Sono 3 anni che una mia cara amica è in cura, ma noi non molliamo, terapia su terapia e alla fine saremo noi a vincere!! E tu con noi!!
So che i momenti in cui sembra tutto nero ci sono...e noi siamo qui per questo, qui non sarai mai sola e troverai sostegno, amicizia e cuore!!
Mi raccomando, per ogni cosa siamo qui,
rimani con noi!!!!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 13/05/2008 10:19:36

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 15   Spedito - 13/05/2008 :  14:45:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Elenuccia, come va? Come stai? C'è qualche novità, non so..., già fatto dei programmi con i medici...?
Spero tanto, e te lo auguro con tutto il cuore, che riuscirai a trovare una goccia di serenità da cui partire col piede giusto per questo cammino...
Anch'io ho un'amica, più giovane di me, mamma di un'amica di mia figlia, che ha avuto una...sorpresa...4 anni fa...Guarda, è attivissima, fa quello che deve fare, le cure, i controlli, ma non si ferma per niente, lavora tutto il giorno, tutti gli anni si fanno dei bellissimi viaggi ed è molto, molto positiva...Questo conta tantissimo.
Quando vuoi fai un salto in mezzo noi, per qualsiasi cosa, anche per uno sfogo...Un grosso abbraccio


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07