Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 84 ]  [ Totale: 84 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
miky67

Membro iniziale

miky67 is offline

 


 Spedito - 11/11/2010 :  15:10:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send miky67 a Private Message  Aggiungi miky67 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ci risiamo, due anni fa' operato all'ernia inguinale dx e l'altro giorno mi sono accorto che sta comparendo a sinistra..uffa!!!!
Io sono un fifone di 1° grado e rifare tutta la trafila mi pesa proprio, la prossima settimana ho la visita dal chirurgo e poi vedremo.

Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 30/09/2008  ~  UltimaVisita: 13/10/2011 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 11/11/2010 :  15:18:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Miky ciao, tu devi essere un esperto se sei al bis e quindi niente paura, sai già tutto.
Vedo comunque che quando serve si torna sempre da queste parti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miky67

Membro iniziale

miky67 is offline

 


 2   Spedito - 11/11/2010 :  16:31:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miky67 a Private Message  Aggiungi miky67 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
So gia' tutto ma la fifa e' come per la prima volta.

Nel frattempo mi conviene fare esercizi addominali (e se si quali?) o e' meglio stare tranquilli?

E' possibile essere "sedati" prima di affrontare l'intervento?, se ben ricordo l'altra volta mi avevano fatto le anestesie locali intorno alla zona, ed ero cosciente, poi durante l'intervento ho lamentato mal di stomaco e mi hanno ficcato la maschera di (presumo) ossigeno x intontirmi, se mi intontissero prima????

Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 30/09/2008  ~  UltimaVisita: 13/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 11/11/2010 :  17:46:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Puoi richiedere la spinale con sedazione, praticamente non ti accorgi di nulla.
Per gli esercizi un po di addominali vanno bene.
Facci sapere dopo la visita.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 11/11/2010 :  19:04:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
vuoi vedere che quello che si è detto sulla discussione aperta da Van herning, comincia a essere vero???

Comunque dai, la fifa è sempre quella, ma ormai sai già tutto.... coraggio che anche io sono un bilaterale (ormai anzianissimo)....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 5   Spedito - 11/11/2010 :  23:40:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
quote:
Ci risiamo, due anni fa' operato all'ernia inguinale dx e l'altro giorno mi sono accorto che sta comparendo a sinistra..uffa!!!!
Io sono un fifone di 1° grado e rifare tutta la trafila mi pesa proprio, la prossima settimana ho la visita dal chirurgo e poi vedremo.

Ciao

Originariamente inviato da miky67 - Oggi :  15:10:53



Per caso avevi parlato con Antonio ?


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miky67

Membro iniziale

miky67 is offline

 


 6   Spedito - 16/11/2010 :  15:31:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miky67 a Private Message  Aggiungi miky67 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Allora ieri ho fatto la visita chirurgica, come immaginavo ho vinto anche l'ernia inguinale sinistra, sono in lista x l'intervento, dopo le feste....

ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 30/09/2008  ~  UltimaVisita: 13/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 7   Spedito - 16/11/2010 :  15:40:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Complimenti, qui la lista dei bierniati si allunga, credo che dovremo fare una categoria a parte a cui nessuno vorrà iscriversi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
magister

Nuovo membro

Forgyx

magister is offline

 


 8   Spedito - 18/11/2010 :  19:29:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send magister a Private Message  Aggiungi magister alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Non so come sei messo a livello fisico, senz'altro arrivare all'intervento in ottima forma potrebbe darti una mano in più, soprattutto a livello di ripresa...

firma di magister 
Per aspera sic itur ad astra

 Paese: Switzerland  ~  Invii: 57  ~  Utente dal: 17/10/2010  ~  UltimaVisita: 16/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miky67

Membro iniziale

miky67 is offline

 


 9   Spedito - 19/11/2010 :  08:54:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miky67 a Private Message  Aggiungi miky67 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Non faccio sport sono piuttosto sedentario, ma quali esercizi si possono fare x rinforzare la parete addominale senza aggravare la situazione?

Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 30/09/2008  ~  UltimaVisita: 13/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 19/11/2010 :  13:34:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Un po' di addominali ma senza esaurirsi più di tanto: l'ernia se vuole uscire esce lo stesso.... la chirurgia è l'unica soluzione finora...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
magister

Nuovo membro

Forgyx

magister is offline

 


 11   Spedito - 19/11/2010 :  14:25:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send magister a Private Message  Aggiungi magister alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato 2 anni fa' ernia inguinale dx ora la sx...
Quoto quanto ha detto Antonio, fare sport è importantissimo e gli esercizi sono sempre utili, ma se l'ernia deve uscire c'è poco da fare. A volte sono situazioni che partono da "molto lontano" (una punta d'ernia mi era stata diagnosticata dal medico scolastico in prima media, pensa te...). Poi pensa ai vari atleti (calciatori, ma anche cestisti o pallavolisti) che se la beccano...più allenati e controllati di loro!!!

firma di magister 
Per aspera sic itur ad astra

 Paese: Switzerland  ~  Invii: 57  ~  Utente dal: 17/10/2010  ~  UltimaVisita: 16/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07