Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 100 ]  [ Totale: 100 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Durata della malattia post-operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 Spedito - 30/03/2014 :  11:43:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi rivolgo ai lavoratori dipendenti che si sono sottoposti a chirurgia dell'ernia.
Dopo quanti giorni hanno ripreso l'attività lavorativa?
Ovvero, per maggior chiarezza, quanti giorni di malattia post-ricovero gli sono stati riconosciuti dal medico?
Grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore 
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

 
Top 50 Invii (32)

 1   Spedito - 30/03/2014 :  12:04:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Durata della malattia post-operazione
A me, purtroppo, sono stati assegnati solo 18 giorni di malattia. Questi giorni di malattia mi sono stati assegnati dalla dottoressa a capo del reparto dove sono stato operato. Tra le altre cose la dottoressa inizialmente mi aveva assegnato 15 giorni di malattia, io protestai vivacemente, dicendo che l'altra volta che ero stato operato mi diedero ben 20 giorni di malattia, nonostante fossi in condizioni fisiche decisamente migliori (fui operato con le tecniche all'avanguardia che in questo sito, da quel che ho capito, non conosce nessuno) e lei aumentò a 18 i giorni di malattia. Continuai a protestare e lei mi disse di andare dal mio medico di famiglia che di più non poteva darmi. Le dissi che il mio medico di famiglia prima di dare malattia uno deve essere moribondo e lei mi disse che di più non poteva proprio darmi. Alla scadenza della malattia andai dal mio medico di famiglia che, infatti, come volevasi dimostrare, non aumentò la malattia, però mi disse di non sollevare più di 1,5 kg. di peso e che in ufficio non potevano costringermi a sollevare di più. In ufficio poi è finita come è finita, siamo quasi venuti alle mani per questo motivo (penso che tu abbia letto i miei post, perciò evito di ripetere il tutto).
Comunque penso che se l'operazione la fai in una clinica privata ti diano di più, per lo meno a me è capitato così. Ad esempio quando fui operato di ernia le precedenti volte, ed anche di menisco, operazioni più leggere dell'ultima subita, mi diedero 20 giorni di malattia, ma la malattia me la desse il chirurgo che mi operò.
Riassumendo: l'ultima volta che mi hanno operato, in ospedale, 18 giorni di malattia date dalla dottoressa del reparto, ma non dal chirurgo che mi ha operato. Le altre volte che sono stato operato di ernia, in clinica privata convenzionata, 20 giorni di malattia, dati direttamente dal chirurgo che mi ha operato



 Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 31/03/2014 :  12:49:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Durata della malattia post-operazione
io 14 giorni circa,
non ricordo di preciso ma sono stato assente 2 settimane intere
che è di norma quello che viene dato anche se non sempre è sufficiente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07