Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 137 ]  [ Totale: 137 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dopo due anni dall operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 Spedito - 07/02/2013 :  07:59:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve sono passati ben due anni da quando mi sono operata di ernia inguinale destra e devo dire che questi due anni non mi posso proprio lamentar certo ogni tanto il dolore si è fatto sentire ma sempre in modo sopportabile in estate sto benissimo ma in inverno con l'umidità e il freddo il dolore diventa abbastanza fort tanto da spaventarmi pensando che qualcosa non vada .. continuo a palpare la zona operata e sento come una puntina che mi fa male quando la tocco quindi ho tel il mio chirurgo e lui mi ha deto non dovrei aver nessun tipo di problema e ch e cquesto dolore continua e soprattutto al freddo.. naturalmente se dovesse continuare lo dovrei ricontattare..qualcuno di voi ha qualcosa di simile da raccontarmi?..bacini a tutti..

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 07/02/2013 :  08:46:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
ciao elde
se non è troppo forte questo dolore rientra un pò nell'esperienza di tutti

anche io dopo quasi 5 anni se premo forte sulla zona qualche puntino lo sento
e in palestra alcuni esercizi coi pesi li sento proprio lì


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 07/02/2013 :  17:59:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
Mi unisco al gruppo, anche io a distanza di oltre 3 anni qualche doloretto lo sento ancora sopratutto dopo uno sforzo.
L'inverno non fa certo bene.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 3   Spedito - 07/02/2013 :  18:54:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
Grazie mille per le vostre risp..quello che mi spaventa e mi fa pensare ad una recidiva e il sentire questa puntina sotto le dita..

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 4   Spedito - 07/02/2013 :  19:50:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
la puntina potrebbe essere proprio la rete inserita
di solito nei soggetti magri è piu' evidente
concordo con i ragazzacci
non credo dovresti preoccuparti piu' di tanto
la pressione atmosferica agisce molto sul nostro problemino
in particolare il vento forte, almeno così mi è stato detto
e posso confermare nel mio caso
parecchi di noi con questo tempaccio ne risentono



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 5   Spedito - 12/02/2013 :  10:31:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
Ragazzi mi associo, (Ciao Panta) dopo circa 7 mesi sento ancora dolore, soprattutto dopo uno sforzo, anche io penso che qualcosa non vada, ma sentento voi mi conforto, forse è proprio cosi' che deve anndare.............la cosa strana mio padre 77 anni operato circa 7 mesi non sente alcun dolore, ma questa già da 5 mesi.............cioè dopo un mese non sentiva quasi niente piu', anche sforzandosi..!!
Chi ci capisce è bravo...!!
Comunque sembra che c'è miglioramento, ma è talmente poco che mese dopo mese mi accorgo quasi che è migliorata...!!

P.S: la puntina la sento anche io se tocco la parte operata,,!!

Grazie ragazzi..!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

 


 6   Spedito - 12/02/2013 :  12:31:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
ma è normale che stamattina se mi piego ad allacciare le scarpe ho bruciore alla ferita dopo 2 mesi? certo diluvia e fa freddo ma solo questo?


 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 7   Spedito - 12/02/2013 :  21:17:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
Grande Diabo!!!

Come è andata poi con il lavoro?

Le stranezze tipo anziani che danzano fuori dall'ambulatorio
dopo la levata dei punti le ho vissute anche io
e non vi dico il giramento di maroni
purtroppo è così, la soggettività di questo intervento è impressionante

per quanto riguarda Giovi
la cosa importante è che questi bruciori siano temporanei e di poco conto
come diceva il buon Chicco in altro post
bisogna prendere atto che qualche fastidio lo avremo sempre
che sia per il tempo, o per qualche giornata piu' faticosa delle altre
ovviamente a patto che non ci impedisca di vivere normalmente


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 8   Spedito - 13/02/2013 :  11:12:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
ciao Panta, beh , per il lavoro diciamo che è andata benino nel senso che "sembra " che mi hanno cambiato posto di lavoro, ma ogni tanto mi rimettono al vecchio posto di lavro..............in realtà loro non credono che dopo 7 mesi ancora mi dà un gran fastidio.........il problema è che non ci crede quasi nessuno, neache i miei amici..................chiaramente è difficile dargli torto, loro vedono altra gente che si rimette totalmente dopo appena 3/4 settimane..!1
io penso che ci dovro' convivere per sempre, intato spero sempre che tutto finisca, ma come dice il proverbio " il buongiorno si vede dal mattino" il mio buongiorno al mattino è stato pessimo...!!
Grazie dell'interessamento Panta..!



 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Actarus

Membro giovane

Actarus

Actarus is offline

 
Top 50 Invii (46)

 9   Spedito - 14/02/2013 :  14:50:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Actarus a Private Message  Aggiungi Actarus alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
quote:


Le stranezze tipo anziani che danzano fuori dall'ambulatorio
dopo la levata dei punti le ho vissute anche io
e non vi dico il giramento di maroni
purtroppo è così, la soggettività di questo intervento è impressionante

Originariamente inviato da Panta - 12/02/2013 :  21:17:23



Confermo. Una vecchietta che stava nella camera a fianco alla mia (operata di ernia femorale) non faceva altro che alzarsi dal letto e andare in giro per l'ospedale. Inoltre, tutte le persone di una certa età (diciamo sopra i 55-60 anni) che mi hanno detto esser stati operati di ernia inguinale, non hanno avuto nessun dolore post-operatorio. Solo un leggero fastidio. Mha!!!


firma di Actarus 
Quando avrete prosciugato l'ultimo dei fiumi, tagliato l'ultimo degli alberi, ucciso l'ultimo dei bisonti e pescato l'ultimo dei pesci, allora, ma neppure un attimo prima, capirete che non potete mangiare i vostri inutilissimi soldi!

 Paese: Italy  ~  Invii: 113  ~  Utente dal: 08/04/2012  ~  UltimaVisita: 06/03/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 10   Spedito - 14/02/2013 :  20:14:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
quote:
ciao Panta, beh , per il lavoro diciamo che è andata benino nel senso che "sembra " che mi hanno cambiato posto di lavoro, ma ogni tanto mi rimettono al vecchio posto di lavro..............in realtà loro non credono che dopo 7 mesi ancora mi dà un gran fastidio.........il problema è che non ci crede quasi nessuno, neache i miei amici..................chiaramente è difficile dargli torto, loro vedono altra gente che si rimette totalmente dopo appena 3/4 settimane..!1
io penso che ci dovro' convivere per sempre, intato spero sempre che tutto finisca, ma come dice il proverbio " il buongiorno si vede dal mattino" il mio buongiorno al mattino è stato pessimo...!!
Grazie dell'interessamento Panta..!

Originariamente inviato da diabolik2009 - Ieri :  11:12:07



detto tra noi, ai tuoi amici e tutti gli altri scettici
potresti mandare un sentitissimo VAFFA
anche io ho ripreso a pieno ritmo in pratica da settembre
fortunatamente hanno un occhio di riguardo
quando ci sono dei lavori troppo pesanti
ma all'occorrenza mi tocca purtroppo
comunque devo dire che nonostante tutto
va molto meglio, giorni buonissimi altri meno
anche io sono convinto che ci dovremo fare l'abitudine

TENIAMO DURO!!!
in bocca al lupo un abbraccio!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
diabolik2009

Nuovo membro

diabolik2009 is offline

 


 11   Spedito - 19/02/2013 :  17:11:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send diabolik2009 a Private Message  Aggiungi diabolik2009 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo due anni dall operazione
ciao Panta grazie del conforto..!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Utente dal: 09/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/09/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07