Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 103 ]  [ Totale: 103 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Pronti..ai posti..via!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 46   Spedito - 08/11/2008 :  15:52:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Benritornata, e resisti! che l'anemia ce l'avevo anch'io prima della menopausa!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 47   Spedito - 08/11/2008 :  16:16:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Come sono contenta di sentirti MG...
Pianin pianino e con tanto pazienza le cose torneranno alla normalità.
So cosa vuol dire non portare il catetere dopo un grosso intervento: anche io ho sempre disturbato gli infermieri per fare plinplin.....
Un abbraccio non tanto stretto e a presto



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 48   Spedito - 08/11/2008 :  17:57:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Bentornata anche da me.
Determinazione e tanto ottimismo sono i farmaci giusti...


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 49   Spedito - 08/11/2008 :  18:57:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Ciao MG, bentornata!
Mi scuso per non averti seguita molto in questa battaglia, ma il tempo a mia disposizione è sempre meno.
Sono contento di sentirti col morale giusto, ci saranno momenti a livello basso (noi saremo sempre con te) e altri migliori (e noi saremo pronti a condividerli).
Sempre e comunque grazie dell'aiuto che hai dato, dai e darai alla nostra piccola grande comunità.
Con affetto,
Ezio.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 50   Spedito - 08/11/2008 :  22:14:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
CIAOOOOOOOOOOO EMMEGI,

finalmente, che bello sentirti,
avevo capito che era stato un pò troppo doloroso

dai porta pazienza,
sai com'è no ? pian piano passa,
deve passare !!
quando poi te la senti magari ci racconti i particolari

un grande abbraccione
francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 51   Spedito - 09/11/2008 :  11:21:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Grazie, sempre...!
Vi chiedo ancora un po' di pazienza perchè, anche se lo desidero, non riesco a partecipare in modo decente al "nostro" grande forum..
Dopo un po' che sto sù e giro per casa (e le mani mi scappano dal controllo e - di loooro propria iniziativa e senza mia autorizzazione - aggiustano qualcosa), sono sfinita e mi accascio...
No, a parte gli scherzi, ho proprio un'estrema debolezza, e non sono molto collegata neanche cerebralmente...Ma tornerò più partecipe, prima o poi, quindi godetevi questi momenti di quiete...
Un abbraccio con tutto il mio affetto!!!!!


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 52   Spedito - 09/11/2008 :  19:48:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
lieto di saperti di nuovo in pista.
tutte le MG, creature perfette, hanno bisogno di qualche messa a punto, ogni tanto.. ma tornano sempre splendide, come prima..

sembra un paradosso, ma la risata è una delle cose più dolorose, evitala per qualche giorno..


firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 53   Spedito - 09/11/2008 :  19:58:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Carissima....rimettiti presto

ci manchi tanto



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 54   Spedito - 11/11/2008 :  23:02:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Tranquilla Graziella. Noi siamo qui ad aspettarti. Quando te la sentirai, con calma....
Un beso grandissimo!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 55   Spedito - 15/11/2008 :  08:15:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Innanzitutto un grande abbraccio di cuore!!
Vi ho sempre sentiti vicino, anche se ero io a non esserlo..
Un po' meglio..dai..piano piano spero di non trovare altri grossi macigni sulla strada e, casomai, di riuscire a schivarli
Ho fatto l'esame del sangue martedì e, chissà, forse perchè sono stata in giro, ho avuto tutto il giorno, in peggioramento verso sera, delle fitte lancinanti sempre nella stessa zona costale sinistra. Mi sono anche molto angosciata, perchè avere questo peggioramento improvviso, mi faceva pensare male..
La mattina dopo un po' meglio e giovedì sono andata alla visita.
Mi sono stati tolti i punti (stavolta erano di filo, ahia ahia!!), la ferita - mi hanno detto - è bella..domani doccia!!
Il chirurgo mi vuole rivedere il 25, proprio per valutare l'andamento di questi dolori; dovrebbero scemare (è quello che pensavo anch'io, ma la sorpresa di martedì...?), ma ci sono casi in cui, uscendo da queste operazioni, restano dei dolori acuti, e allora si dovrebbe indagare..
Conosce la mia storia clinica ed era dispiaciuto per il tutto. Mi ha detto che nella storia di pressochè ogni chirurgo, a livello mondiale, uno può fare quel medesimo tipo di intervento, con le stesse procedure, metodi, materiali, ecc, ma, capita sempre quel, o quei, caso sfortunato, inimmaginabile e imprevedibile che avrà un iter con dei problemi, più o meno gravi.
Ha detto che questo non sarebbe servito certamente a consolarmi, ma che purtroppo succede..e io ci sono.
Ah... i valori degli esami rimangono sempre bassi, ma ha detto di non preoccuparmi..Casomai li ripeterò fra un po'.
Come state, cosa avete fatto di bello???
Raccontatemi qualcosa per aggiornarmi, anche perchè ci vorrebbe un non-stop infinito per ripercorrere a ritroso questi giorni di forum..
Un bacione grande grande (ditemi se è arrivato, sennò proverò a spingerlo di più) a prestooo


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 56   Spedito - 15/11/2008 :  11:11:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Ciao e bentrovata.
Ora pensa a riprenderti. Il forum può aspettare... anche se un saluto ogni tanto ci fa piacere.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 57   Spedito - 15/11/2008 :  17:08:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
Ciao MG,è arrivato un pò debolino ma non importa quando ti sarai completamente ripresa ci inonderai dei tuoi baci
Sono contenta di vederti nel forum e che goccia goccia ti stai riprendendo.


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 58   Spedito - 17/11/2008 :  10:16:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
A me è arrivato!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 59   Spedito - 17/11/2008 :  13:55:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!
quote:
A me è arrivato!

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:16:36



Ah si Antò..!! a te ti è arrivato il bacino dela MG!!
Fammi sapere se ti è arrivato pure stò "calcio nel sedere"




 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 60   Spedito - 17/11/2008 :  16:40:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Pronti..ai posti..via!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07