Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 71 ]  [ Totale: 71 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 intervento ernia destra
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 Spedito - 25/07/2014 :  10:52:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazzi eccomi a voi per il secondo intervento ernia inguinale questa volta destro, operato il 23 mi hanno dovuto chiudere tre buchi che avevo nel tessuto muscolare quindi tre retine, intervento a detta del chirurgo riuscito ma fastididoso, mi hanno tenunto in ospedale un giorno e dimesso il 24 alle 11 tornato a casa camminando per quasi 300 metri ovviamente ocn mutanda, dolori un po nell alzarsi e tira se cammino è normale? devo camminare o rimanere piu a riposo i primi giorni almeno? in bagno urigno u nsacco e sono andto tre volte di corpo da ieri non tantissimo ma sono andato magnio minestrone prugne frutta, bresaola, sono stato male stanotte nause a sudori freddi ma poi alla fine ne sono uscito è normale? anesteaia fatta spinale, in ospedale tre flebo da 1000 di paracetamolo, e a casa preso una pastiglia di co effergan da 500, pensate sia normale il decorso per ora? mi tira parecchio se provo a camminare.


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 25/07/2014 :  16:43:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
felice seconda ernia carlosss

tutto quello che descrivi sembra la solita frequenza quindi non ti preoccupare

se puoi cammina in casa, poco alla volta ma muoviti e riposati spesso
non stare a letto se non è indispensabile e preferisci la poltrona

hai fatto benissimo con la verdura e la frutta ma non esagerare se non è indispensabile

quando togli i punti ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 2   Spedito - 25/07/2014 :  17:39:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
punti non so ancora forse venerdi prossimo, per ora mi hanno dato appuntamento lunedi 28 per fare la medicazione quindi immagino che il venerdi successivo mi tolgano i punti che sono punti visibili, diciamo quelli normali, hanno dovuto lavorare parecchio quindi penso sia per qeullo che mi hanno dato i punti esterni, faccio spesso aria, ma anche qeullo penso sia normale... il fastidio maggiore si ha nell alzarsi e muoversi quando si è in piedi da un minuto diciamo che si sopporta anche se certo non si corre....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 25/07/2014 :  23:05:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
si, insomma tenuto conto del tipo di intervento che descrivi mi sembra che tutto torni
mettici un pò di pazienza,


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 4   Spedito - 26/07/2014 :  10:39:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
grazie del supporto..... siete fantastici come al solito.... giorno 3 sembra un pochino meglio nel camminare ma non vorrei essere troppo entusiasta sicuramente va meglio della prima ernia dove ero a letto e non mi muovevo per il male....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 5   Spedito - 26/07/2014 :  18:03:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
domanda.... leggo spesso in giro su interent che dopo 2 3 giorni si deve riprendre le normali attività e dopo una settimana camminare in giro senza problemi io dopo 3 gg mi brucia ancora mi da fastidio penso sia normale per me , ma non per i piu che sembrano super uomini e dopo 3 gg quasi vanno in giro a fare km a piedi........cavolo comq ti hanno aperto infilato tre reti cucito fatto quasi 10 cm di taglio insomma non è come tagliare un unghia una settimana 10 gg almeno per cammianre in giro normale penso ci voglia...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 28/07/2014 :  11:14:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
in effetti in generale c'è una strana tendenza a minimizzare sempre i problemi
certo se tutto, ma proprio tutto, va per il verso giusto in 15 giorni te la cavi bene, ma francamente mi sembrano più che altro eccezioni
e comunque andare a fare km a piedi in ogni caso non se ne parla
il taglio è sempre un taglio che si deve rimarginare e il tempo ci vuole

sicuramente l'esperienza del forum insegna che ognuno è un caso a sè e superuomini ancora non ne ho visti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 7   Spedito - 28/07/2014 :  22:05:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
concordo.... ferita a detta del chirurgo che mi ha visitato oggi senza dolenzie particolari e senza problemi venerdi mi leveranno i punti.... la sera si gonfia un po e da fastidio ma dipende sicuramente da come viene stresstata durante la giornata vedi oggi.......


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 8   Spedito - 01/08/2014 :  00:15:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
stasera un gonfiore nella parte operata direi non la testicolo penso dovuot al fatto che ho accompagnato la signora al supermercato nono ho portato borse o altro....... la mattina si sgonfia... domani è il gran girono si levano i punti...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 01/08/2014 :  12:32:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
dai vedrai che una volta tolti i punti ricomincia un'altra vita

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 10   Spedito - 02/08/2014 :  14:31:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
un po di gonfiore e ieri il chirurgo non ha ritenuto opportuno levare i punti li rimuoverà il 6 dopo 14 gg dall intervento



 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 02/08/2014 :  14:49:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
Eh si, in effetti qualche volta, in relazione alle condizioni della ferita, si preferisce rimandare la levata dei punti oppure toglierli e sostituirli con dei cerottini appositi.
Comincio a considerare preferibili i punti interni riassorbibili


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 12   Spedito - 03/08/2014 :  10:56:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
comq dopo 14 gg devono togliarli mica li possno tenere per 1 mese...... anche perchè la mia paura è quando li leveranno...... mercoledi vedremo un po...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 03/08/2014 :  11:00:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
Si ma stai tranquillo, io non l'ho provata perchè erano interni riassorbibili ma tutti, proprio tutti, confermano che non si sente assolutamente niente

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 14   Spedito - 03/08/2014 :  11:22:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
si, confermo
la levata dei punti è decisamente una formalità
pizzicotti e niente di più
vai tranquillo carlosss



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 15   Spedito - 04/08/2014 :  18:31:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia destra
grazie ragazzi.... sto cordone stavolta è bello grosso.... ho fatto anche una 30 di km di guida, diciamo positivi. starnuti non si sente praticamente nulla...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07