Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Sintomi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 31   Spedito - 14/06/2009 :  12:40:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
Mah guarda, non so come il chirurgo scelga gli uni o gli altri
io come tanti altri ho avuto i punti interni

non credo che sia significativo ai fini dell'intervento
mi sembra solo che i punti interni, pur avendo qualche possibilità di difficile e lungo riassorbmneto (perchè sono punti fatti con materiale che si riassorbe da solo) siano esteticamente meno evidenti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabiopn

Nuovo membro

Fabiopn is offline

 


 32   Spedito - 14/06/2009 :  14:31:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabiopn a Private Message  Aggiungi Fabiopn alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
Infatti...la cicatrice non si vede proprio, a mio avviso sono più comodi!

firma di Fabiopn 
Fabio

 Paese: Italy  ~  Invii: 52  ~  Utente dal: 18/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 33   Spedito - 15/06/2009 :  16:58:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
quote:
Toglietemi una curiosità...leggendo l'esperienza di altre persone che si sono operate ho notato che tutti hanno avuto i "punti esterni"...a me misero "punti interni", come mai? c'è qualche tecnica in particolare che prevede l'utilizzo di questo? Magari potrebbe essermi utile per capire che tecnica hanno utilizzato dato che ancora devo parlare cn il chirurgo che mi operò...

Originariamente inviato da Fabiopn - 13/06/2009 :  14:52:07


Anche Sammy, il nostro "moderatore nascosto", si è operato con punti interni: in sostanza non ha mai dovuto togliersi i punti come abbiam fatto tutti o quasi tutti. la tecnica era sempre la Trabucco. Adesso però è in recidiva, lo sapete no?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabiopn

Nuovo membro

Fabiopn is offline

 


 34   Spedito - 15/06/2009 :  21:54:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabiopn a Private Message  Aggiungi Fabiopn alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
Io purtroppo non so se la tecnica sia la stessa...cmq che guaio queste ernie!

firma di Fabiopn 
Fabio

 Paese: Italy  ~  Invii: 52  ~  Utente dal: 18/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 35   Spedito - 16/06/2009 :  08:20:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
quote:
Anche Sammy, il nostro "moderatore nascosto", si è operato con punti interni: Adesso però è in recidiva, lo sapete no?
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  16:58:24



Si però, in questo modo (involontariamente ?) tu metti in relazione punti interni e recidiva
mentre io credo che sia così
che io abbia capito (ce lo confermi doc ?
la sutura (con punti interni o esterni) è sempre relativa allo strato più esterno
è la rete che tiene o meno,
è lo strato sottostante che si riapre o meno (che tra l'altro non viene di norma più cucito)
indipendentemente da come viene ricucito lo strato superiore




firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 36   Spedito - 16/06/2009 :  21:58:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
quote:
quote:
Toglietemi una curiosità...leggendo l'esperienza di altre persone che si sono operate ho notato che tutti hanno avuto i "punti esterni"...a me misero "punti interni", come mai? c'è qualche tecnica in particolare che prevede l'utilizzo di questo? Magari potrebbe essermi utile per capire che tecnica hanno utilizzato dato che ancora devo parlare cn il chirurgo che mi operò...

Originariamente inviato da Fabiopn - 13/06/2009 :  14:52:07


Anche Sammy, il nostro "moderatore nascosto", si è operato con punti interni: in sostanza non ha mai dovuto togliersi i punti come abbiam fatto tutti o quasi tutti. la tecnica era sempre la Trabucco. Adesso però è in recidiva, lo sapete no?

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  16:58:24



A proposito Antonio, hai notizie?



firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 37   Spedito - 16/06/2009 :  23:35:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
I punti esterni non contano niente

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
VenomQ3A

Membro iniziale

jari-madhack

VenomQ3A is offline

 


 38   Spedito - 24/06/2009 :  17:44:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send VenomQ3A a Private Message  Aggiungi VenomQ3A alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
quando mi operai di ernia Dx mi (nel 94) mi misero punti interni (che porca zozza mó si saranno rotti ) e punti esteri che si sono sciolti da soli....ero piccolino cmq, avevo 13 anni


 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 16/04/2009  ~  UltimaVisita: 24/06/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 39   Spedito - 24/06/2009 :  21:43:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
quote:
quote:
quote:
Toglietemi una curiosità...leggendo l'esperienza di altre persone che si sono operate ho notato che tutti hanno avuto i "punti esterni"...a me misero "punti interni", come mai? c'è qualche tecnica in particolare che prevede l'utilizzo di questo? Magari potrebbe essermi utile per capire che tecnica hanno utilizzato dato che ancora devo parlare cn il chirurgo che mi operò...

Originariamente inviato da Fabiopn - 13/06/2009 :  14:52:07


Anche Sammy, il nostro "moderatore nascosto", si è operato con punti interni: in sostanza non ha mai dovuto togliersi i punti come abbiam fatto tutti o quasi tutti. la tecnica era sempre la Trabucco. Adesso però è in recidiva, lo sapete no?

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  16:58:24



A proposito Antonio, hai notizie?



Originariamente inviato da mark_to - 16/06/2009 :  21:58:33


di Sammy?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 40   Spedito - 24/06/2009 :  22:20:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
Si, Anto...intendevo di Sammy...

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 41   Spedito - 25/06/2009 :  08:30:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sintomi
è un po' che non lo sento, appena ho un attimo lo becco.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07