Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 164 ]  [ Totale: 164 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Consiglio Ernia Sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 Spedito - 14/10/2010 :  17:07:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salute a tutti!

Come ben sapete il 01/10 ho subito l'intervento per la riduzione di un'ernia inguinale DX ma purtroppo da alcuni mesi ne ho un'altra a sx..
Il chirurgo al tempo della visita mi ha diagnosticato un'ernia bilaterale ma ha consigliato di operarne una alla volta.
Adesso vorrei porre una domanda al DOC e ad altri che hanno avuto la stessa esperienza .
Quando mi consigliate di andare ad operare l'ernia sx?
Dato che ci sono voluti 6 mesi di tempo dalla visita all'intervento se mi date un consiglio potrei prendermi avanti e prenotarmi ( magari per inizo prossimo anno ) al day hospital..

Grazie

Baldo


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 14/10/2010 :  17:21:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consiglio Ernia Sx
Io lo farei....Se ti è capitato di leggere bene il forum, avrai trovato la mia esperienza, o forse no perché è troppo datata.
comunque, operato a febbraio 2006 a sx, ad agosto dello stesso anno sentivo già le fitte per la dx, che ho tolto ad aprile 2007....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 2   Spedito - 14/10/2010 :  17:25:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consiglio Ernia Sx
quote:
Io lo farei....Se ti è capitato di leggere bene il forum, avrai trovato la mia esperienza, o forse no perché è troppo datata.
comunque, operato a febbraio 2006 a sx, ad agosto dello stesso anno sentivo già le fitte per la dx, che ho tolto ad aprile 2007....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  17:21:31



Nobile Antonio purtroppo non ho letto la tua esperienza ..ma provvedo subito.
Grazie mille per il consiglio!


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 14/10/2010 :  20:17:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consiglio Ernia Sx
almeno a tre mesi dall'altra

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 15/10/2010 :  08:29:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consiglio Ernia Sx
solita storia eh ?? diagnosticano la bilaterale e ne operano una sola alla volta perchè du intervent è megl che uan
così gli rimborsano due interventi anzichè solo uno
e tu passi due volte sotto i ferri

vabbè, ormai è fatta N.h. Bald VI
prenotati e rifai la trafila, tanto ormai sai cosa ti aspetta e ti togli il pensiero


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 16/10/2010 11:44:42

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 5   Spedito - 15/10/2010 :  12:21:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consiglio Ernia Sx
Che ti devo dire, ti tocca, vorrà dire che entrerai nell'olimpo dei bierniati.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 6   Spedito - 16/10/2010 :  11:23:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consiglio Ernia Sx
Grazie a tutti peril consiglio!


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07