Cmq stai tranquillo che la rasatura la controllano prima dell'intervento....se non dovesse andare bene , se sei fortunato , c'è qualche bella infermiera che ti da qualche ritocco.....
tra l'altra a me nessuno aveva detto della rasatura dei medici/infermieri ecc, quindi per fortuna che ho trovato voi per le indicazioni :D :D!!
beh allora quasi quasi ne lascio un po nella speranza di qualche piacente infermiera ahaha!!
ma anche i gioiellini rasatura completa?
comunque non che abbia altri dubbi particolari.. mi piacerebbe sapere che anestesia mi faranno ma non lo scoprirò fino all'utlimo! potrei fare un bel giro di scommessine.. comunque alla fine di tutto sono contento della data che è perfetta, anche perchè così almeno credo che a pasqua potrò almeno deambulare :D
Eh si direi che a me hanno fatto rasare tutto anche i gioiellini...che forse è la parte ancor più delicata....okkio a non tagliarti !! Riguardo i tempi di recupero io sono stato operato lunedi 8 e ora cammino già abbastanza bene....certo non faccio km ma cammino per casa ...faccio le scale...e quando sento che la ferita protesta mi fermo mi siedo ed in due minuti tutto tace.... Quindi vedrai che per Pasqua non correrai ma di certo potrai camminare quasi tranquillamente.... Vai tranquilloooooo
Dimenticavo una cosa...........l'anestesia.....facciano quel che vogliono ma l'unica certezza è che tu non sentirai assolutamente nienteeeeee Anzi se hai paura fallo presente perchè a me non so che han fatto ma ho dormito per tutta la durata dell'operazione ...e non ho nemmeno sentito la punturina dela spinale
Per l'anestesia (io Locale) considera che il mio vicino-erniato di letto che aveva fatto la spinale mi ha battuto in alzata dal letto, vestizione (s'è messo perfino i Jeans con cintura) e se nè andato prima di me... senza colpo ferire.. Io invece zoppicando qua e la' mi sono dileguato dalla stanza pian pianino...e viaaa a casa! Di quel pomeriggio mi ricordo bene i momenti di risate e mentre mangiavo stavaccato a letto, (quasi fingendo x essere poi coccolato! ) Comunque qualsiasi anestesia-sia, penso non ci siano problem!
Io mi sono operato la settimana scorsa, intervento bilaterale. Se Ti può essere utile la mia esperienza, ne parlo dettagliatamente quì: http://www.herniasurgery.it/forum/t...&whichpage=2 Ciao, e in bocca al lupo.
ma da sotto l'ombelico? cioè anche i peli sulla panza :D :D? mi sembrano fuori zona intervento! non posso salvarli?? ahah almeno qualcuno dai per ricordo :D!
Originariamente inviato da benji - Oggi : 17:17:23
si, sotto l'ombelico, non ti preoccupare , ricresceranno in fretta!
Originariamente inviato da Multimer - Ieri : 17:54:23
ebbene si, non solo per un fatto di igiene, ma anche per praticità: forse ti applicheranno un megacerottone fantasmagorico che per strapparlo occorre una forza sovrumana, e se ci sono pelazzi sperduti può non essere piacevole rispetto a tutto l'ambaradan dell'intervento che magari è passato senza traumi.....
ovviamente come mia solita fortuna mi sta venendo mal di gola e oggi ho starnutito tipo 10 volte! spero che mi passi perchè son sicuro che a starnutire vedrò le stelle!
comuque spero passi tutto in fretta e di non accorgermi di molto.
effettivamente starnutire appena operato non è una esperienza esaltante.....stai tranquillo dai vedrai che per lunedi sarà tutto a posto e sarai prontissimo....e se proprio proprio ti tocca...una mano sulla ferita aiuta a contenere " i danni" a me è capitato un paio di volte il giorno dopo l'operazione.....un altro piccolo consiglio .....al ritorno a casa chiedi a chi guida di evitare le buche possibilmente ciaooooo
lol grazie :D! se non altro la clinica è a 500 mt da casa mia quindi il percorso non è molto lungo :D! ah preparate una tessera del club, sono pronto a diventare uno dei vostri!!
lol grazie :D! se non altro la clinica è a 500 mt da casa mia quindi il percorso non è molto lungo :D! ah preparate una tessera del club, sono pronto a diventare uno dei vostri!!
Originariamente inviato da benji - Oggi : 19:03:50
Ancora un po di pazienza e non te la leva nessuno.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
La discussione ha raggiunto la 7ima pagina e quindi si può considerare chiusa,caro Benji tanti auguri x il tuo intervento,puoi tranquillamente aprire una nuova discussione in prossimità del tuo intervento o farci subito dopo un resoconto AUGURI