Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 122 ]  [ Totale: 122 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 sensazione strana
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
sandroo

Membro iniziale

sandroo is offline

 


 Spedito - 31/10/2013 :  18:02:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send sandroo a Private Message  Aggiungi sandroo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao sono passati 5 anni da quaando mi sono operato di ernia inguinale.era il 2008 e quell anno mi sono operato 2 volte una volta a gennaio e l altra a novemdre a distanza di 5 anni mi sembra di sentire delle sensaziono come se mi fosse ritornata una punta di ernia sono tornato dal chirurgo che mi ha operato mi ha detto che per lui va bene e poi ho fatto eco e sembra che nn ci sia nulla...mah...anche quando vado di corpo mi sembra di sentire la punta d ernia che mi pigia ..c e qualcuno che ha le mie stesse sensazioni?ciao fatemi sapere,.ah l ecografia me l hanno fatto da disteso ho sentito dire che andrebbe fatta in piedi ne sapete qualcosa?

firma di sandroo 
sandro antonetti

 Paese: Italy  ~  Invii: 19  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 21/02/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 31/10/2013 :  19:41:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sensazione strana
ciao sandro e benvenuto

anche io sono stato operato nel 2008 e ogni tanto, soprattutto in palestra, sento qualche fastidio ma proprio passeggero

se sia il chirurgo che gli esami dicono che non hai niente io starei tranquillamente ... vigile


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sandroo

Membro iniziale

sandroo is offline

 


 2   Spedito - 09/11/2013 :  13:55:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sandroo a Private Message  Aggiungi sandroo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sensazione strana
ciao francer quello che mi sembra strano e che diciamo che dal 2 anno fino al 4 nn mi sembrava di sentire nessun sensazione questo mi sembra strano...comq mi terro' sott occhio....ciao

firma di sandroo 
sandro antonetti

 Paese: Italy  ~  Invii: 19  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 21/02/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07