Buongiorno a tutti sono nuovo del sito mi chiamo fabio e devo fare i complimenti per l aiuto che ci date. Sono qui per chiedere qualche parere sull intervento emagari se qualcuno l avesse gia fatto se potesse parlarmi della sua esperienza. 9mesi fa ho subito un intervento per una recidiva di ernia inguinale sinistra avvenuta dopo un sollevamento di un peso sul lavoro,nuovo intervento e da allora un calvario senza fine...gua dai giorni successivi all intervento dolori al testicolo dalla parte operata e continue epididimiti e dolori intermittenti.da due mesi a questa parte ho dolori continui che non mi permettono di stare in nessuna posizione..mi hanno prescritto da prima antibiotici..cortisone..antiinfiammatori..antidolorifici...lyrica etc etc.niente ha fatto effetto..dopo varie risonanze il prof campanelli mi i ha diagnosticato questa patologia e mi ha prospettato l intervento di tripla neurectomia con asportazione totale di tutto quello messo in precedenza e nuova ricostruzione della parete..praticamente il problema e la formazione di una ganga fibrotica che ha inglobato i nervi della regione.purtroppo i tempi d attesa con il ssn a milano sono circa un anno e mezzo e ho dovuto trovare un altro chirurgo che fosse capace di fare quest intervento trovandolo a pisa.la tripla neurectomia mi verra fatta in laparo posteriore insieme alla eicostruzione e l asportazione delle protesi per via anteriore..ci vorranno circa 4 ore di intervento.Vorrei sapere dal prof se pensa che l approccio possa essere corretto,se solitamente viene applicato un drenaggio o il catetere..e mi farebbe piacere scambiare qualche opinione con chi ha avuto la mia stessa complicanza e ha fatto o in attesa di quest intervento..grazie mille.