Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (13)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 7 ]??[ Totale: 7 ] ?[ Membro più recente: ANGELO.T ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?FAQ
?se sollevo pesi cosa rischio
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
nemo4

Membro iniziale

nemo4 is offline

?

?Spedito?-?18/08/2007?:? 14:00:35 ?Mostra Profilo Send nemo4 a Private Message ?Aggiungi nemo4 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
buongiorno a tutti,

sono un ragazzo di 23 anni, un mese fa sono stato operato di ernia inguinale sx, precedentemente circa 3 mesi fa di varicocele sx.

dopo l'operazione stavo, bene solo qualche fastidio x la retina.
poi una settimana fa, quindi 3 dopo l'intervento insieme a un amico ho sollevato un ragazza x 4/5 metri. Dalla mattina dopo provo un dolore al testicolo sx, ho preso degli antiinfiammatori, ma il dolore è calato di poco o niente.

quindi chiedo, secondo voi,il dolore è dovuto al sollevamento della ragazza, e se non a cosa? e ancora rischio molto o posso stare "tranquillo"

grazie in anticipo per le risposte

nemo4

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 18/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 15

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?18/08/2007?:? 14:05:11 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: se sollevo pesi cosa rischio
Probabile che sia un risentimento muscolare, un pò di riposo e antiinfiammatori prescritti dal medico.
Se non passa consultare il chirurgo.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2326? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: 28/10/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Moderatore

2

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 5 Invii (4)

?2? ?Spedito?-?22/08/2007?:? 18:33:01 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di marvin250782 Send marvin250782 a Private Message ?Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao. Probabile infatti che sia uno strappetto muscolare, dovuto anche alla brusca contrattura durante l'azione di sollevamento. Riposo, Fans prescritti dal medico e riprova più avanti con maggior dolcezza. Ciao!

firma di marvin250782?
Dott. Luca Pelliccioni
Laureato in Infermieristica - Università di Ferrara (24-11-2004)
Infermiere 118 e Pronto Soccorso (Repubblica di San Marino)

?Per professionalità e competenza

?Paese: San Marino? ~ ?Invii: 591? ~ ?Utente dal: 01/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
nemo4

Membro iniziale

nemo4 is offline

?

?3? ?Spedito?-?24/08/2007?:? 18:24:53 ?Mostra Profilo Send nemo4 a Private Message ?Aggiungi nemo4 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
grazie, a tutti per le risposte sono state di grande aiuto.

a tuttoggi, non ho più dolori. Ora sono sollevato sapete, 2 interventi nell'arco di 3 mesi non sono pochi, e l'idea che fosse qualcosa di grave mi faceva tremare!!!

grazie ancora, e i miei complimenti ai gestori del forum

nemo4

Modificato da - marvin250782 on 24/08/2007 19:13:28

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 18/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net