Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 72 ]  [ Totale: 72 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 Spedito - 29/01/2008 :  17:39:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi sono finalmente deciso a fare anche il secondo intervento.
Così ho preso appuntamento con il Prof. Ceriani, che mi ha diagnosticato ernia inguinale DX.
Lo sapevo anch' io......però è la prassi che si deve seguire.
Adesso devo aspettare che mi chiamino per le visite di rito e poi attendere che venga fissata la data X.
Vi terrò informati, come fatto per la prima operazione.
Questa volta so già a cosa andrò in contro, e perciò sono un pochino più tranquillo. Una cosa che sicuramente chiederò è se si potrà fare un' anenestesia locale, al posto di quella epidurale (non mi è piaciuta molto la sensazione della prima volta). Se poi non si potrà.......pazienza.
A, spero, presto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore 
Enzo.R

Nuovo membro

1467-[0207]-genie 2

Enzo.R is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 1   Spedito - 29/01/2008 :  18:31:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Enzo.R a Private Message  Aggiungi Enzo.R alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Per quanto riguarda l'anestesia di do' perfettamente ragione nel preferire
la locale a quella epidurale.
Quando ho fatto il prericovero ho detto al chirurgo che ero un tipo abbastanza
impressionabile e loro,per prevenzione,avevano detto che mi sedavano un po' di piu' e che mi tenevano un giorno in ospedale.
Invece un giorno prima dell'intervento chiamano a casa e dicono a mia moglie
che l'intervento era per il giorno successivo (18.12.07) e che veniva fatto in daysurgery..dicendo a mia moglie,tanto suo marito e' giovane (magari) andra tutto bene(per me' l'hanno fatto per risparmiare).
Ti racconto tutto cio' per capire la mia esperienza...in caso possa servirti!
L'indomani sono andato in ospedale..ho seguito la prassi..come mi indicavano loro sono andato in sala operatoria..mi hanno fatto la "locale" e direi che e' stata un'ottima scelta non ho sentito alcun fastidio percio',qualora fosse possibile,la consiglio!
In bocca al lupo per il bis.



 Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Utente dal: 26/12/2007  ~  UltimaVisita: 25/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 29/01/2008 :  18:42:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
L'anestesia dipende dal tipo di intervento che vorrà eseguire il chirurgo, se intende mettere un Kugel Patch in locale è più difficile..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 29/01/2008 :  18:46:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Giusto. Poi c'è anche la soggettività dei pazienti che a volte porta a propendere per una anestesia diversa. Ad ogni modo l'equipe sceglierà il tipo migliore... tranquillo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 4   Spedito - 29/01/2008 :  20:47:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Ecco dov' è l' inghippo ............ .la Kugel Patch !!!
Però è anche vero che il Prof. Ceriani è veramnete bravo ........ chissà se mi accontenta?
Vi farò sapere.



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 29/01/2008 :  20:52:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
ehi, bentornato!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 6   Spedito - 30/01/2008 :  10:28:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
..allora in bocca al lupo!!!
Io sto aspettando la fatidica telefonata dal reparto(molto probabilmente chiameranno venerdì 01/02) che mi comunicherà la data fissata per l'intervento.
Tienici al corrente e complimenti per la serenità con cui stai affrontando il tutto!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 7   Spedito - 30/01/2008 :  20:32:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Beh, serenità è una parola grossa.
Diciamo che oramai so cosa mi aspetta e che, ma si, dai, il diavolo non è poi così brutto, almeno in questo caso, come lo dipingono.
Beata te che sei agli sgoccioli.
Io non vedo l' ora di farla fuori.......sai, la stagione motociclistica si avvicina e .........dai che avete capito



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 30/01/2008 :  21:19:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Si, diciamo che non è che si gioisca ad andare di nuovo sotto i ferri, e come testimonia Sammy ed anche un moderatore che conosco abbastanza bene che si chiama antonio, man mano che si attende il giorno un po' di nervosismo viene.
L'unica differenza e che non si vede la sala OP come un "buco nero" e che anzi si conosce già tutto il funzionamento. Il che è già tantissimo.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 9   Spedito - 31/01/2008 :  13:21:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Sorry....per serenità intendevo "idee chiare"

per Altaloma:(non so se ho capito però...)
...forza Valeeeeeeee!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 31/01/2008 13:22:19

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 10   Spedito - 31/01/2008 :  16:51:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Per Antonio:
Hai ragione. Spero solo che questa volta non mi mettano la Nannini come sottofondo; se no, prendo e me ne vado.
Anzi, farò di meglio, mi porto dietro qualcosa di classico, per rasserenare l' ambiente e mettere a suo agio il chirurgo.
Pensavo ai Led Zeppelin o agli Who, che ne dici?
Se poi proprio "rognano", allora gli propongo Gnesis (quelli con Gabriel) o i Pink FLoyd, che sono sempre dei gran classici.

Per Vannaboghi:
Don't worry. Serenamente parlando ..... diciamo che fingo bene
Poi, sorry, ma hai capito male.
In moto ci vado io (è per questo che mi preoccupo).
Comunque, forza Vale.....tanto mal che vada lui me lo vedo comodamente stravaccato sul divano.



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 31/01/2008 :  18:11:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
O i Simple Mind?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 12   Spedito - 11/02/2008 :  20:47:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Bene, bene.
Mi hanno appena chiamato dall' ospedale.
Dunque il 18 faccio esame del sangue, cardiogramma e quattro chiacchiere con il chirurgo.
Il 20 vado a parlare con l' anestesista.
Poi, probabilmente, la settimana dopo....zac zac zac (si taglia e si cuce).
Così, se tutto va come l' altra volta, per i primi di aprile inforco la mia motoe via a tutto gaaaaaaaaassssssssssss.
Vi faccio sapere (tanto per la cronaca).
Alla prossima.



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 11/02/2008 :  22:28:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Certo che ci devi informare, io devo aggiornare il forum degli interventi in scadenza...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 14   Spedito - 22/02/2008 :  15:53:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Fatto tutto.
Esami del sangue, cardiogramma, visita chirurgica, anestesista.
Mi operano giovedì 28 febbraio.
Doveva essere mercoledì 27, ma poi la segretaria ha ricordato al chirurgo e, soprattutto a me, che mercoledì sera c'è Inter-Roma.
Va bene il day hospital (mi ha detto), ma d qui ad andare allo stadio la sera ne passa.
L' anestesia sarà come l' altra volta, e cioè spinale.
Mi ero quasi convinto per la generale, ma quando mi ha detto che mi avrebbe intubato ho lasciato perdere (vedo troppi telefilm, lo so).
Mi ha promesso che mi darà dei calmanti e che mi sederà prima di entrare in sala operatoria .......... ma questo lo disse anche l' altra volta.
Che di secondo mestiere faccia il marinaio?
Vi farò sapere dopo l' intervento.
Magari non il giovedì stesso, ma sicuramente appena posso.



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 15   Spedito - 22/02/2008 :  18:37:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rieccomi (non lascio, raddoppio!!)
Claudio un grande in bocca al lupo x giovedì
e che dire FORZA INTER


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07