Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 77 ]  [ Totale: 77 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 2° Raduno erniati...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 61   Spedito - 26/03/2008 :  17:23:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
Più dedicata di questa discussione non saprei....

ma, ebian, sbaglio o il prezzo di 60 € è un prezzo che hai fissato eccezionalmente per noi??? In tal caso sei molto carino!

Poi, ho notato che ogni due adulti un bimbo è gratis: significa che se io e IlSultano prendiamo una doppia, possiamo far passare Sammy per un bimbo?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 62   Spedito - 26/03/2008 :  23:05:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
Confermo il prezzo "speciale" HS.

A scanso di equivoci, sono compresi:
1 pernottamento
1 colazione a buffet
1 cena pizza, birra, dolce e caffè (pizzeria Alba)
1 corso base di Nordic Walking (2 ore) col mitico Ebian
1 ingresso a Oltremare-Imax

Per ogni adulto pagante un bambino FINO A 12 ANNI è GRATIS.(anche a Oltremare) Pagano solo pizza e bevanda.
Se Sammy riesce a portare un documento che dimostri che è nato nel '96.....

Antony e Sultano, la doppia la volete matrimoniale???????

Grazie per il carino.

Mary, perchè non puoi venire?

Salutoni a tutti.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 63   Spedito - 27/03/2008 :  01:00:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
X me credo sia ancora un pò prestino muovermi
Come programma mi piace un sacco e ovviamente deve piacere anche agli altri,complimenti Ebian


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 64   Spedito - 27/03/2008 :  08:43:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
Per più motivi, e mi dispiace molto...Intanto dovrei venire da sola perchè mio marito lavora (tende da sole, pergolati, ecc...e se non lavora adesso non si mangia), e anche in conseguenza di questo, non mi fido, forse è ancora presto... Ma è un programma molto, molto carino e vi assisterò da qui...

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 65   Spedito - 27/03/2008 :  09:50:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
Io, il Sultano e sammy siamo compagni di ventura e dividiamo gli alloggi come l'equipaggio di un veliero.

Il resto è tutto molto invitante!

Vediamo cosa dicono gli altri ed aspettiamo anche Gianna come si risolve.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 66   Spedito - 02/04/2008 :  17:49:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
Se a maggio è troppo presto, se ne può parlare a inizio settembre, ovviamente alla stesse condizioni.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 67   Spedito - 03/04/2008 :  23:02:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
L'otto settembre si sposa mio cugino e non posso ovviamente mancare: sicuramente leggo in chiesa (sarebbe il sesto matrimonio al quale mi fanno leggere... ormai è diventata una specializzazione!) e forse dovrò fare da testimone!

altre date vanno benissimo.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 68   Spedito - 07/04/2008 :  12:57:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2° Raduno erniati...
Molto bellino il programma ebian e ottimo il prezzo (grazie di averlo fatto per noi ) ma anche io, come tanti altri, al momento sarei un pò incasinata e forse rimandare tutto a dopo l'estate sarebbe l'ideale




firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07