Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Operato di recente, alcuni dubbi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
LINO59

Membro iniziale

LINO59 is offline

 


 Spedito - 24/02/2008 :  17:14:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send LINO59 a Private Message  Aggiungi LINO59 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, sn nuovo e ho scoperto questo forum solo oggi, veramente è stata mia moglie a scoprirlo mentre cercava informazioni sull'intervento che ho appena avuto, infatti sono stato appena operato (venerdì 22) di ernia inguinale dx, era già qualche anno che mi era stata diagnosticata l'ernia ma tenevo duro nn avevo molto voglia di "andare sotto i ferri" infatti io dal lato destro sn già stato operato ormai tanto tempo fa di occlusione intestinale e già da allora mi avevano detto che avrebbe potuto poi venirmi l'ernia. Ultimamente avevo dolorini di stomaco spesso e così mia moglie si è decisa per me ha telefonato al chirurgo e sabato scorso ho fatto la visita e ora dopo una settimana ho già fatto il grosso del lavoro! devo dire che l'intevento in se nn è stato troppo traumatico (con l'anestesia spinale) ma ovviamente devo dire che si, bisogna prendersela calma con la convalescenza, oggi per esempio ho notato che i testicoli sono un pò gonfi in particolare quello dx, ovviamente mi da un pò fastidio ma penso che sia normale, me lo confermate????? cmq trovo utile questo forum, a volte anche una parola sola di chi ha già vissuto l'esperienza può essere di aiuto. Quindi grazie di esserci e aspetto risposte. Ciao a presto


 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 24/02/2008  ~  UltimaVisita: 29/12/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 24/02/2008 :  17:41:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato di recente, alcuni dubbi
Meglio iniziare una nuova discussione, se no i consigli si disperdono.

Il gonfiore è frequente, ma definirlo normale no, che poi passi in fretta è vero e che non dia problemi anche, ma sarebbe meglio che non ci fosse..
In genere qualche antiinfiammatorio prescritto dal medico è sufficiente ad accellerare il processo di guarigione.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro74

Nuovo membro

mauro74 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 2   Spedito - 24/02/2008 :  22:42:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro74 a Private Message  Aggiungi mauro74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato di recente, alcuni dubbi
ciao lino,
qua la mano...ci siamo operati praticamente insieme, anch'io ernia inguinale dx venerdi' 22...
tu dove hai fatto l'intervento?
possiamo vivere la convalescenza di pari passo...e incoraggiarci l'un l'altro!
io al momento non noto gonfiori ma solo qualche livido alla base del pene e naturalmente tutt'intorno la zona operata...era gia' successo l'anno scorso quando feci l'ernia a sx.

ti saluto!
mauro



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 13/03/2007  ~  UltimaVisita: 25/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
LINO59

Membro iniziale

LINO59 is offline

 


 3   Spedito - 24/02/2008 :  23:01:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send LINO59 a Private Message  Aggiungi LINO59 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato di recente, alcuni dubbi
Ciao Mauro, grazie per l'incoraggiamento speroperò di non doverne fare più di interventi io, mentre leggo che tu hai già dato prima di ora!!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 24/02/2008  ~  UltimaVisita: 29/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 4   Spedito - 26/02/2008 :  14:24:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato di recente, alcuni dubbi
Benvenuto. Il gonfiore rientra ancora nei disturbi contemplati: regredirà in breve tempo. Un saluto e in bocca al lupo per la convalescenza.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/02/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07