Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 190 ]  [ Totale: 190 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 tommy
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 Spedito - 30/06/2008 :  13:54:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti .
Dieci giorni fà , sono stato operato di ernia inguinale sinistra.
I primi giorni sono stati molto duri , oggi la situazione è migliorata notevolmente.
Ho letto molti dei vostri post , che mi hanno fatto capire tante cose.
Oggi ho un piccolo problema....nella parte bassa del pene ,+/- dove viene attaccato il cerotto, mi è rimasta una piccola ecchimosi che al tatto brucia ( e non poco).
Mi chiedevo se è successo già a qualcuno di voi , e da cosa sia dovuta.
A me da quasi la sensazione , come se vi fosse stato messo un elettrodo... E possibile??

Grazie

tommy



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 30/06/2008 :  14:02:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Può essere una escoriazione da cerotto, o l'esito di una cauterizzazione un filo estesa.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 30/06/2008 :  14:44:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
gesù ma qui cresciamo come funghi,
ciao tommy benvenuto anche tu fra i blu cerchiati

guarda non ti preoccupare, i nostri gioelli sono i primi ad essere maltrattati, ma poi tornano belli com'erano

però nel frattempo ci puoi mettere una crema adatta per le ecchimosi o se non hai altro anche una emolliente per le mani, almeno per attenuare il bruciore
anche io son oggi 10 giorni, coraggio che è andata !!

ciao francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 3   Spedito - 30/06/2008 :  14:52:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Tutto ok, Tommy, e un benvenuto anche da parte mia.
Anche io stessa macchietta maledetta (e non solo quella), che poi si è dissolta. Porta pazienza ancora un pò e vedrai che tutto tornerà a splendere! anche meglio di prima visti i risultati per francer che si è trovato un "allineamento" inaspettato!

Ciao!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

 


 4   Spedito - 30/06/2008 :  16:01:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Benvenuto!!!
Ti hanno già rassicurato, quindi sta tranquillo!
Se oggi va meglio, allora noterai tu stesso dei progressi enormi giorno dopo giorno.



firma di markomania 
Marco

 Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 5   Spedito - 30/06/2008 :  20:21:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Grazie Doc , spero che sparisca prima possibile.
Grazie a tutti voi , Francesco ho già seguito il tuo consiglio.
Vorrei aggiungere , che a differenza di Francesco , io non ho avuto nessun allineamento ma in compenso da tre giorni mi vedo molto più dotato è spero che questo effetto permanga .
Altra domandina..... Sulla parte sinistra del pene sento il funicolo molto in superfice e teso ( rispetto al lato destro)!!!... Ritornerà come prima?? O tirerà sempre??
E molto importante per me....Vorrei rimettermi in piazza già da stasera.
Se qualcuno di voi ha già superato questa cosa , mi faccia sapere.
Adesso vi lascio , perchè mi sento tutto un pizzicare (con la ricrescita dei peli , mi sembra di avere un cactus nelle mutande).


Vi ringrazio è spero in una vostra risposta.
tommy



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 30/06/2008 :  20:37:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
quote:
Grazie Doc , spero che sparisca prima possibile.
Grazie a tutti voi , Francesco ho già seguito il tuo consiglio.
Vorrei aggiungere , che a differenza di Francesco , io non ho avuto nessun allineamento ma in compenso da tre giorni mi vedo molto più dotato è spero che questo effetto permanga .
Altra domandina..... Sulla parte sinistra del pene sento il funicolo molto in superfice e teso ( rispetto al lato destro)!!!... Ritornerà come prima?? O tirerà sempre??
E molto importante per me....Vorrei rimettermi in piazza già da stasera.
Se qualcuno di voi ha già superato questa cosa , mi faccia sapere.
Adesso vi lascio , perchè mi sento tutto un pizzicare (con la ricrescita dei peli , mi sembra di avere un cactus nelle mutande).


Vi ringrazio è spero in una vostra risposta.
tommy

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  20:21:14



Quello che senti è il taglio ancora freschissimo che ti dà la sensazione di avere uno stuzzicadenti sotto la pelle. Col tempo si ammorbidirà, tranquillo.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 7   Spedito - 30/06/2008 :  21:35:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Tommy benvenuto!
Mi raccomando, un po' di cautela anche per il sesso (ragazze del forum, turatevi le orecchie un momentino....): se senti dolore o fastidio.....ti fermi. E magari evita posizioni in cui si "pesi" troppo sulla cicatrice.
Ok, ragazze del forum, ho finito....potete togliere i tappi dalle orecchie, e perdonate i discorsi un po' da caserma di noi maschietti, ma anche questi sono problemi post-operatori!!!
Ciao
Saverio


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 8   Spedito - 30/06/2008 :  21:57:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Visto che ti vedi più dotato dovresti andare meglio!
Scherzi a parte, molta cautela anche in quel tipo di attività.
Ragazzi, si chiude!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 30/06/2008 :  23:32:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
quote:

Vorrei aggiungere , che a differenza di Francesco , io non ho avuto nessun allineamento ma in compenso da tre giorni mi vedo molto più dotato è spero che questo effetto permanga .
tommy

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 20:21:14



Passa tutto caro, passa tutto, approfittane, cogli l'attimo fuggente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 10   Spedito - 01/07/2008 :  00:56:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Peccato!!...Ci avrei messo la firma per rimanere cosi!!
Cmq è andato tutto bene , se non si hanno dolori come nel mio caso , sè pò fà !!
Il funicolo tirava , ma non mi ha dato problemi.
Per Antonio:
Antò o funicul nunn o teng ncopp a cicatrice ,ma ncopp e 3/4 ro pistolon!!
che ci azzecc a cicatrice ancora fresch??
nun m nzalanii!!

notte a tutti
tommy




 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 01/07/2008 :  08:58:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
tommy,
io sono architetto e di strutture, come dire, peniene, non ne sò molto ma secondo me il funicolo non arriva fin l'ncoppa.
Bisognerebbe conoscere meglio un pò di anatomia del sito,
che ne pensate di inserire una bella tavola anatomica particolareggiata dei luoghi "incriminati"


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 01/07/2008 :  09:47:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
quote:
Peccato!!...Ci avrei messo la firma per rimanere cosi!!
Cmq è andato tutto bene , se non si hanno dolori come nel mio caso , sè pò fà !!
Il funicolo tirava , ma non mi ha dato problemi.
Per Antonio:
Antò o funicul nunn o teng ncopp a cicatrice ,ma ncopp e 3/4 ro pistolon!!
che ci azzecc a cicatrice ancora fresch??
nun m nzalanii!!

notte a tutti
tommy



Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  00:56:50


Guarda che prima di operarti il funicolo non puoi sentirlo...Voglio dire, se pensi di sentirlo, è giusto lì dove ti sei operato, dato che l'intervento comporta la sua "emersione" in zona sottocutanea. Altrimenti non potresti sentirlo...
A questo punto, per non confonderti, dimmi precisamente cosa succede e vediamo che dice Doc.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 01/07/2008 :  09:56:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Sono d'accordissimo con Francesco, un po' di tavole anatomiche da mettere sul sito servirebbero a tutti: tra funicoli tirati e cremasteri tagliati, non si sa bene cosa (e dove) ci vanno a "pastrugnare"

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 14   Spedito - 01/07/2008 :  13:41:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Ho cercato un pò su internet ......ma non ho trovato niente.
Qui c'è una foto di anatomia del pene.
Il tratto blu l'ho aggiunto io ,e quello che tira ed esiste in ambedue i lati.
Che siano dei semplici vasi sanguigni???

Image Insert:

23,74 KB



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 15   Spedito - 01/07/2008 :  13:51:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
Troppo bella! Non avevo mai visto la foto "anatomica" di un pene eretto (siamo al limite della censura!) ah ah ah ah ah....

Certo che ti sei spiegato benissimo! Grande Tommy!

Attendiamo risposte.



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,73 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07