Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 284 ]  [ Totale: 284 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 COSA SARA'...??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 91   Spedito - 03/10/2008 :  22:54:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Comunque parli benissimo in termini medici....(grazie, con tutta l'esperienza che hai fatto tuo malgrado...).

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 92   Spedito - 04/10/2008 :  18:11:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Graziegraziegraziegraziegrazie...periodico

Lo so che ci siete tutti e sento veramente il vostro abbraccio globale, bacio bacio bacio a tutti..

Elena, mi dispiace che devi sorbirti le mie lamentele, tu che ne hai già di tuo..!!!!

Non è la paura di..."andare sotto i ferri", ma è tutto l'insieme..il dopo, poi io sono la "regina della casa", nel senso che tengo famiglia, di solito faccio tutto io... e dovrei stare sedata due o tre mesi per non fare quello che mi vedo in giro... A Bologna si dice..ma che borsa che sei!!, quando uno comincia a diventare un po' pesante e noioso..che ci vuoi fà!!

Il mio grosso grosso timore è un'ennesima recidiva, non ne posso più, perchè non sono passeggiate

S P E R E MMMM!!!
Baci!!!


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 93   Spedito - 04/10/2008 :  19:18:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Hai proprio ragione cara
Sembra che il destino con alcuni di noi si accanisca di più, ma che ci vuoi fà
Ma per favore non pensare già ad un' altra recidiva questa volta andrà benissimo me lo sento
TVB lo sai e nessuno ti è più vicino di mè


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 94   Spedito - 05/10/2008 :  10:35:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 95   Spedito - 05/10/2008 :  11:12:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
emmegi,
lo so che parlo da ernioriparato che, come ormai ben sai, è tutt'altra cosa
lo so che noi del clan bisticciamo con il buon antonio per andar in palestra a due mesi dall'intervento,
lo so che per noi è più facile parlare di guarigione, levata dei punti, ferite rimarginate e via cantando
lo so, posso dire ben poco, con la mia piccola ernia dx
lo so
però posso farti ridere per tirarti su....

tu dammene solo poco poco il pretesto

francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 96   Spedito - 05/10/2008 :  13:07:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
emmegi,
lo so che parlo da laparocelato e quindi in qualche modo più coinvolto
lo so che noi del clan laparox abbiamo un gran timore che la lampo si apra
lo so che per noi è più difficile parlare di guarigione, levata dei punti, ferite rimarginate e via cantando
lo so, posso dire qualcosa, con i miei 40 cm di cicatrice

preferisco anch'io farti ridere, se posso e quando posso

tu dammene solo poco poco il pretesto,

Ezio


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 97   Spedito - 05/10/2008 :  13:32:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
quote:
emmegi,
lo so che parlo da laparocelato e quindi in qualche modo più coinvolto
lo so che noi del clan laparox abbiamo un gran timore che la lampo si apra
lo so che per noi è più difficile parlare di guarigione, levata dei punti, ferite rimarginate e via cantando
lo so, posso dire qualcosa, con i miei 40 cm di cicatrice
preferisco anch'io farti ridere, se posso e quando posso
tu dammene solo poco poco il pretesto,
Ezio
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  13:07:28



mancano solo i bacetti, provvedere plis


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 98   Spedito - 05/10/2008 :  16:50:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
...La famosa...guerra delle lampo (ex bottoni)

Speriamo che stavolta si incastri sù in alto e non si apra in mezzo

Sempre grata regaz

P.S. Ezio, mi stai studiando, o ti devo badare...? (non a me intendo eh..)


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 99   Spedito - 05/10/2008 :  18:04:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
quote:
P.S. Ezio, mi stai studiando, o ti devo badare...? (non a me intendo eh..)

???


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 100   Spedito - 05/10/2008 :  18:19:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
ditelo a me, che continuo a chiedere al chirurgo: ma mica si è scucita, vero? e lui mi rassicura, ma mi brucia pure... MG, hai tutta la mia solidarietà!


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 101   Spedito - 05/10/2008 :  18:50:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Capito.
Comincio martedì.
Prima lezione: biologia applicata.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 102   Spedito - 06/10/2008 :  08:26:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
MMMMMH...In bocca al lupo

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eli

Membro iniziale

barney

eli is offline

 


 103   Spedito - 06/10/2008 :  17:47:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eli a Private Message  Aggiungi eli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
ciao maria grazia,
martedì 30 settembre mio marito è stato operato di laparocele dallo stesso chirurgo dell'ospedale S.Orsola che nel 2006 gli aveva salvato la vita per una perforazione intestinale aveva effettuato una colectomia con asportazione della milza e 6 giorni in sala rianimazione, in questo grosso intervento era riuscito a non effettuare una deviazione ma con il tempo ci siamo accorti del laparocele, panico, non avrei mai voluto che ritornasse sotto i ferri ma ora è fatta.
Mio marito ha un carattere veramente forte, forse ti assomiglia ma questo intervento è stato veramente tosto perchè nell'aprire la pancia sono apparse tantissime aderze che ha dovuto liberare, inserire una rete e richiudere il peritoneo. Sabato 4 ottobre è venuto a casa con un drenaggio, ora me lo coccolo e cerco di rimetterlo in forma e tra qualche giorno gli toglieranno la fascia inserita in sala operatoria e vedremo cosa c'è sotto e speriamo.
Ti sono vicina e ti faccio tanti auguri



 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 22/12/2007  ~  UltimaVisita: 20/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 104   Spedito - 06/10/2008 :  18:07:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Un grossissimo in bocca al lupo!!! Purtroppo ho delle esperienze al riguardo, quindi DAI FORZA!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 105   Spedito - 07/10/2008 :  18:49:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: COSA SARA'...??
Ciao Ely e benvenuta
Dai un grosso abbraccio a tuo marito e digli di avere pazienza che dopo questi primi giorni di disagio tutto andrà meglio
Hei Mg come va? Ci sono novità?


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07