Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 65 ]  [ Totale: 65 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dolore post operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
alone70

Membro iniziale

alone70 is offline

 


 Spedito - 21/04/2009 :  20:41:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alone70 a Private Message  Aggiungi alone70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti da ieri faccio anche io parte del grupo operati di ernia ingunale e la mia è a sx!!
Sono tornato a casa oggi e speravo che il post operatorio fosse meno fastidioso, invece non è così.
Volevo chiedere a chi esperienza.....ho un dolore persistente appena sopra la ferita, come se fosse un forte dolore di milza dopo aver corso parecchio, è normale?
Grazie di cuore



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 21/04/2009  ~  UltimaVisita: 24/04/2009 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 21/04/2009 :  22:53:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Benvenuto!
Beh, se ieri sei stato operato, oggi non possiamo darti una risposta sul dolore!

Aspettiamo almeno a domani.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 2   Spedito - 21/04/2009 :  23:03:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
ciao alone benvenuto, anche tu fresco di taglio,
io ho fatto venerdi' scorso(sx), sono al 4 giorno post.
subito dopo l'operazione nella prima ora avevo un leggero fastidio al fianco sx, sparito subito. dolori come quello che descivi non ne ho avvertito, ma sicuramente si attenuera' con il passare delle ore.

buona notte


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 21/04/2009 23:04:21

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 3   Spedito - 22/04/2009 :  08:41:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Ciao alone70
Anche per me, credo che sia troppo presto per valutare i tuoi fastidi.
Cmq tienici sempre informati.


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 4   Spedito - 22/04/2009 :  10:53:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Buon giorno Alone, come va questa mattina?
spero meglio.



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alone70

Membro iniziale

alone70 is offline

 


 5   Spedito - 22/04/2009 :  10:59:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alone70 a Private Message  Aggiungi alone70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Si questa mattina meglio anche se il dolore al fianco sx pur se lieve è sempre presente.
Incomincia a tirare un pò la ferita e presenti gorgoglii intestinali, ma che penso siano di stabilizzazione delle viscere.
Devo dirvi che me l'avevano descritta come una passeggiata di salute cosa che a me onestamente non sembra......



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 21/04/2009  ~  UltimaVisita: 24/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 6   Spedito - 22/04/2009 :  11:22:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
I movimenti intestinali li ho sentiti anche io, ma cedo sia solo aria.
Certo è sempre un intervento e il taglio c'è, cmq bisogna aver pazienza e attendere.


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 22/04/2009 :  14:31:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Bravo Multimer, è proprio così.


Vedo che sei già entrato nella fase 2: aiutare chi pone domande e chiede chiarimenti.

Mi raccomando, non ci abbandonare!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alone70

Membro iniziale

alone70 is offline

 


 8   Spedito - 22/04/2009 :  16:34:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alone70 a Private Message  Aggiungi alone70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Io credo molto nella pranoterapia e ho un'amica di mia mamma che è una vera fenomena ed è stata appena qui da me trattando la ferita e il post operazione con la sua energia.
So che molti non ci crederanno ma in confronto ecografi e rx non servono a nulla.
Il dolore che mi sentivo sopra la ferita è causato da una retina che mi hanno posto internamente, il fissaggio con dei punti fa si che senta tirare in maniera molto intensa.
l'operazione è stata fatta molto bene e lei mi ha levato un sacco di dolori e aderenze.
Devo dirvi che è stata una vera manna.
Saluti




 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 21/04/2009  ~  UltimaVisita: 24/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 9   Spedito - 22/04/2009 :  17:40:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Ciò che importa è il risultato... crederci è meno non cambia.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 10   Spedito - 23/04/2009 :  00:57:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Sono d'accordo con Luca: se ti fa star meglio, perchè no?
Dimenticavo: BENVENUTO nel club!
Effettivamente non è una passeggiata l'operazione. E qualche doloretto nel post-operatorio si deve sopportare (chi più chi meno).
L'importante è non scoraggiarsi e comprendere che non tutti reagiscono allo stesso modo, il tuo corpo è stato "offeso" chirurgicamente e avrà bisogno di qualche tempo per abituarsi all'intruso (retìna) che porti dentro di te.
Avere dolori nella prima settimana è più che normale, credimi.
Ora stai con noi, e vedrai che tutto andrà liscio.
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alone70

Membro iniziale

alone70 is offline

 


 11   Spedito - 23/04/2009 :  16:26:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alone70 a Private Message  Aggiungi alone70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Faccio una domanda a voi esperti, ma quando potrò riprendere la mia vita sessuale?


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 21/04/2009  ~  UltimaVisita: 24/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 23/04/2009 :  16:40:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Bella domanda......

A parte che c'è un moderatore abilitato a questo tipo di consulenza (marvin ) ma credo che tu possa farlo quando te la senti, ovviamente senza imitare Rocco Siffredi all'inizio....

appena tolti i punti e te la senti.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 23/04/2009 :  17:36:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Si, qualcuno lo fece con ancora i punti addosso...... vero Luca?
Diciamo che dipende anche dal tipo di attività sessuale (oddio, LUCE ROSSA, LUCE ROSSA!!!!!).
Se si tratta solo di una controllatina per vedere che l'impianto idraulico sia perfettamente funzionante, direi che non ci sono grossi problemi (se non hai dolore o fastidi).
Se invece si tratta di kamasutra, allora forse è meglio aspettare la levata dei punti.


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
scorpios

Membro iniziale

scorpios is offline

 


 14   Spedito - 24/04/2009 :  15:49:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send scorpios a Private Message  Aggiungi scorpios alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
buongiorno,
vedo che una delle prime domande riguarda l'attività sessuale..( la feci anche io ai tempi)
Io aspettai un pò (dopo che mi tolsero i punti...) + x un fatto psicologico (mi farà male, non mi farà male etc...) che altro,poi andò tutto a posto
Buona giornata!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 08/03/2009  ~  UltimaVisita: 27/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 24/04/2009 :  16:21:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore post operazione
Credo che sia una di quelle attività che fai basta che respiri

certo che col cerottone piazzato proprio lì non è un gran bel vedere
ma se sei "alone" non ti vede nessuno


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07