Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 106 ]  [ Totale: 106 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

 


 Spedito - 25/05/2009 :  13:52:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti voi, arieccomi qui a scrivervi, come già sapete dopo 1 mese e mezzo dopo l'intevento di ernia inguinale dx ho cominciato ad avvertire dolori, e bruciorini strani, come se all'interno avessi degli aghi, come se avessi qualcuno che da dentro mi pungesse con dei vetri, una sensazione bruttissima, menomale che quanso sono steso o in posizione eretta non avverto nulla quindi posso camminare e correre tranquillamente,..adesso ho ripreso anche a fare footing....ma ogni volta che mi piego, o faccio addominali, o semplicemente movimenti basilari come mettersi un calzino...ecco li...arriva puntuale il doloretto accompagnato da una sensazione di bruciore e di tiraggio, aiaiaiaiaia!!!!

sono andato più volta dal chirurgo che mi ha operato e non sapendo che fare, mi ha dato una cura per il colon irritabile, pensando che il mio problema dipendesse da quello, ma niente, dopo mi ha mandato da un dottore per una terapia antalgica, e dopo 1 mese di punture...niente.....loro pensano sia un nervetto incastrato sotto la cicatrice, secondo il chirurgo l'operazioen è andata bene, e non c'è recidiva.....insomma io disperato, dopo aver fatto ecografia ovviamente non è uscito nulla solo un ispessimento del muscolo retto addominale, ma niente di che....a questo punto mi rivolgo ad un altro chirurgo....il quale visitandomi mi conferma che non vi è recidiva, e che i miei fastidi possono derivare o da un nervetto o dalla dislocazione della retina, quindi mi fa fare degli esami, raggi al bacino e tac.....io ho già effettuato i raggi, che hanno solo evidenziato una lieve scoliosi sinistro-convessa del tratto lombare...la tac ancora non l'ho fatta, ma sinceramente sono un po preoccupato a farle anche perchè il radiologo mi ha detto che può essere che non esca nulla, e che non si veda nulla,...e quindi rischierei di fare un esame cmq pericoloso, senza avere nessuna risposta....non so che fare...sono disperato.......mi sono operato pe stare bene e invece sono ancora qui a lamentarmi per la prima ernia...e a ques'ota avrei dovuto già fare la seconda di sinistra...ebbene si devo fare anche la seconda :(


STRANEZZE:
la cosa strana è che un mese fa pensavo di essere guarito..all'improvviso mi alzo una mattina, e non avverto più nessun dolore...niente di niente, tutti i movimenti del corpo anche quelli in precedenza dolorosi riusciva a farlo senza problema, ...insomma per me era quasi un miracolo, tanto che il chirurgo pensava che il nervo incastrato fosse uscito fuori, e che a suo dire la slocatura del bacino si fosse messa a posso, e quindi il dolore fosse scomparso per quello...insomma per non portarla alle lunghe, sono stato benissimo per 20 giorni,.....ormai pensavo di essere guarito al 100%....ero felice...e invece l'altro giorno all'improvviso mi sono ritornati gli stessi fastidi di prima, nooooooooooooooooo :( sono disperato ragazzi...sto pensando adesso di andare ancora da un altro chirurgo..e vediamo che mi dice....certo è che non so proprio cosa possa esseere che nn va dentro al mio pube!!!!....ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui......ma ogni tanto serve sfogarsi....e sono certo che qui lo posso fare tranquillamente grazie a voi tutti...a presto!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 25/05/2009 :  15:35:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
ciao salentino,
sai che siamo qui, anche se un pò impotenti



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 25/05/2009 :  16:47:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
Ma siamo sicuri che non sia pubalgia??

La ricorrenza dei dolori mi ricorda quello che ogni tanto succede anche a me.... Man mano svaniscono sempre di più, ma ogni X settimane si fa risentire......
E' solo una mia ipotesi, altrimenti bisognerebbe vedere se alla rete hanno messo dei punti che toccano i nervi.
Così successe a un utente di HS che dovette togliere tutto, e si scoprì che avevano fatto una Trabucco con punti messi pure malissimo....


anche questa, è solo una mera ipotesi, giusto per riportare alcune casistiche...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 25/05/2009 :  19:57:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
Strano che vada e venga.. io proverei una terapia medica a base di vit. B6 (Benexol b12 o benerva o simili per un mesetto) sempre su indicazione del medico ovviamente.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 26/05/2009 :  00:13:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
uau Doc, sono curioso.
la B6 per aiutare l'assorbimento delle proteine o per qualche altro motivo?



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 5   Spedito - 26/05/2009 :  17:55:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
No per una funzione neurotrofica...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 26/05/2009 :  22:03:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
chiedo gentilmente maggiori lumi....



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 7   Spedito - 27/05/2009 :  15:10:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
Le vitamine del gruppo B hanno svariate proprietà, ma qualcuna ha un tropismo specifico per il sistema nervoso. L'integrazione esterna di tale vitamina può contribuire alla rigenerazione di qualche fibra nervosa irritata o lacerata.
Esperienza personale: trauma da boccia da bowling con lieve rottura di una fibra nervosa al 3° dito della mano. Dopo due settimane di ipo-estesia al dito mi hanno fatto assumere della vitamina B e ho avuto un più veloce recupero della sensibilità.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 27/05/2009 :  20:50:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
meni tencs, marv!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

 


 9   Spedito - 08/06/2009 :  20:25:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
RAGAZZI NON SO PIU' CHE PENSARE....CI RISIAMO....ALL'IMPROVVISO DA IERI NIENTE DOLORI...ZERO.....FACCIO TUTTI I TIPI DI MOVIMENTI....NESSUN SINTOMO STRANO....MA COME' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?...POSSIBILE CHE STO NERVO POSTO CHE SIA LUI LA CAUSA DI TUTTO, SI RISVEGLI E SI RIADDIRMENTI QUANDO VUOLE????...MI AIUTATE A CAPIRCI QUALCOSA???


 Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 10   Spedito - 09/06/2009 :  11:10:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
E' possibile. Ma può anche essere uno spiraglio di miglioramento del quadro clinico. Vediamo come evolve...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 11   Spedito - 09/06/2009 :  21:48:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
Concordo con Luca, qui sul forum abbiamo avuto alcune testimonianze di post-operatorio molto doloroso, che però nel medio-lungo periodo è migliorato molto.
Siamo con te, anche se ciò non ti aiuta molto a star meglio!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 10/06/2009 :  09:09:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
magari controlla se il periodo senza dolore è sempre più lungo

sarebbe il segno di un graduale miglioramento


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 10/06/2009 :  20:36:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
Dai, SALE, che facciamo il tifo per te!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 14   Spedito - 10/06/2009 :  20:44:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
A Salentì...
Speriamm ca chest si-a vota bbona...



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 15   Spedito - 10/06/2009 :  23:32:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA DOLORI DOPO 7 MESI
E tu, TOMMASTRO, come stai?

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07