In camera eravamo in 3 tutti operati allo stesso giorno.Il signore operato per primo si lamenteva di dolori fortissimi alla schiena.dicevano che erano normali e nonostante si lamentasse molte volte non si è mai visto un dottore.l'hanno trovato morto alle 6 di mattina...
Già... sarebbe interessante sapere perché (non necessariamente una causa legata all'intervento). Però stai tranquillo... le 6 di mattina per te son già passate.
In camera eravamo in 3 tutti operati allo stesso giorno.Il signore operato per primo si lamenteva di dolori fortissimi alla schiena.dicevano che erano normali e nonostante si lamentasse molte volte non si è mai visto un dottore.l'hanno trovato morto alle 6 di mattina...
Originariamente inviato da cirillo - Oggi : 14:39:03
Non potendo conoscere la sua situazione generale, ogni ipotesi può essere fatta e alimenta solo un film giallo: poteva essere allergico a qualcosa, poteva soffrire di qualche disturbo..... Sicuramente è inutile pensarci come se fosse un evento collegabile a te.
si esatto.all'inizio avevo quasi un senso di colpa perchè mi è finita l'ultima flebo verso l'una e fino all'una e mezza ero sveglio perchè il signore si lamentava dal male.poi non l'ho più sentivo ma pensavo si fosse addormtato.non riuscivo a vedere perchè in mezzo c'era un altro paziente che continuava a dormire.dopo qualche giorno mi è passato il senso di colpa perchè la colpa non è mia.certo che è stata una brutta esperienza
fortunamente non sento fastidio...va tutto bene.a parte il testicolo ancora un pò penzolante.vado anche a fare lo scrutatore x il referendum perchè mi sento bene
fortunamente non sento fastidio...va tutto bene.a parte il testicolo ancora un pò penzolante.vado anche a fare lo scrutatore x il referendum perchè mi sento bene
Originariamente inviato da cirillo - Oggi : 19:07:50
...triste esperienza il tuo ricovero!
cmq leggo che stai andando bene adesso e vai anche a fare lo scrutatore ok nelle europee c'erano delle schede 1mt. x 1mt., troppo pesanti x un convalescente speriamo queste siano + piccole!