effettivamente ci siete riusciti...comunque tornando all'argomento del forum prosegue tutto bene.non ho male,solo un senso leggero di pesantezza quando cammino troppo.ma niente di che.l'importante è che sia tutto a posto tra un mese che me ne vado in vacanza!!
tutto procede bene, l'unica cosa che è ancora un pochino gonfio. Ho alcuni dubbi: non so se e quando posso fare una corsettina...poi non so mai se posso sollevare una cosa. Per esempio una confezione d'acqua posso sollevarla? sono passati quasi 2 mesi dall'intervento
tutto procede bene, l'unica cosa che è ancora un pochino gonfio. Ho alcuni dubbi: non so se e quando posso fare una corsettina...poi non so mai se posso sollevare una cosa. Per esempio una confezione d'acqua posso sollevarla? sono passati quasi 2 mesi dall'intervento
Originariamente inviato da cirillo - 23/07/2009 : 19:06:08
cyrill, ma prendi in giro ??!!
una confezione di acqua dopo due mesi ??!!!??
sei matto ? non vorrai farti venire il colpo della strega, per caso ??
si la confezione d'acqua va sollevata dal 3 mese in poi. io ho sollevato una bottiglia d'acqua a 3 gg dall'intervento e mi hanno ricoverato d'urgenza!!!! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
francamente la confenzione d'acua penso di averla tirata su dove crica 2 sett... !!