Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 88 ]  [ Totale: 88 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fabietto

Membro iniziale

fabietto is offline

 


 Spedito - 19/06/2009 :  17:29:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fabietto a Private Message  Aggiungi fabietto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazzi, purtroppo necessito ancora del vostro aiuto ...ormai sono passati 23 gg dall'intervento ho cominciato a lavorare naturalmente mi affatico subito... è normale avere dolori viscino allìombelico quando mi affatico?e alla natica schiena?sempre se mi affatico...poi se tocco sotto la ferita dentro sento come se avessi qualcosa di non mio(come in effetti è visto che ho una rete).....per sbaglio e sovra pensiero oggi ho tirato su un peso....anche se non molto pesante ora ho un po di fastidio al testicolo.....secondo voi posso aver pregiudicato qualcosa????
grazi mille fabio.......


firma di fabietto 
fabio

Modificato da - fabietto on 19/06/2009 17:31:17

 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/06/2009  ~  UltimaVisita: 19/06/2009 -> Moderatore 
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 1   Spedito - 19/06/2009 :  18:13:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
non credo tu abbia pregiudicato nulla, credo sia normale "sentire" peso nella parte x quando si ricomincia a fare qualke movimento "nuovo", e anche per l'affaticamento, proprio perchè hai ricominciato a sollecitare la parte e gli addominali, che sono stati per un po' fermi.
Anche a me è capitato di avere indolenzimenti alla natica.

Per i dolori all'ombelico non saprei (io non ne avevo)
La ferita e sotto nel mio caso non mi dava nessun fastidio e la parte era abbastanza regolare e liscia! (sentivo solo in alcuni momenti sensazioni di qualkosa...all'interno, ma non al tatto).
Credo che il tutto scomparira' nel giro di 2/3 settimane ancora.



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 19/06/2009 18:18:45

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 19/06/2009 :  18:38:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
per l'ombelico non so
la sensazione di corpo estraneo , come abbiamo detto tante volte, è frequente e rimane per diversi mesi , ma non è niente
avere fastidi dopo aver fatto sforzi , dopo ancora così pochi giorni, è normale, è successo a molti
credo che tu abbia danneggiato niente, però è un chiaro invito a esagerare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 20/06/2009 :  18:36:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
E' solamente la ripresa del quotidiano... ti ci abituerai...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 4   Spedito - 20/06/2009 :  18:49:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
I doloretti sparsi, nei primi mesi sono abbastanza frequenti, (ricordo ancora un cestello d'acqua portato su per 2 piani di scale che mi fece vedere tutto il firmamento dopo più di un mese dall'operazione!).
Il dolore vicino all'ombelico non l'ho mai provato, per cui aspetterei il parere del DOC.
Un abbraccio


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 20/06/2009 :  19:57:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
Possono essere di origine muscolare dato il diverso lavoro a cui sono sottoposti i muscoli a scopo antalgico.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Trisluca

Membro iniziale

angel

Trisluca is offline

 


 6   Spedito - 09/04/2014 :  21:24:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Trisluca a Private Message  Aggiungi Trisluca alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
scusate l'intromissione ma ci tenevo raccontare anche la mia storia che se non sbaglio offre spunti simili alla discussione di questo forum. Sono stato operato di ernia inguinale un mesetto fa circa. tutto e' andato per il meglio e ormai non sento neanche più dolore. tuttavia mi sono accorto che toccando la parte superiore della ferita si avverte come un contorno, un bordo di qualcosa che si estende di qualche centimetro in linea retta. Ho anche una sensazione di corpo estraneo toccando sotto l'ombelico. Mi chiedevo se non fosse il perimetro della rete che e' stata inserita per riparare l'ernia? Oppure mi sono anche immaginato che potesse essere un cambiamento dovuto alla reazione delle fasce addominali dopo l'intervento.... Non avverto pero alcun dolore ma noto un leggerissimo rigonfiamento della parte destra sotto l'ombelico, ma talmente poco che quasi non si nota. Spero e non credo si stiano verificando complicazioni ma sarei piuttosto curioso di capire a cosa e' dovuto.


 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 11/09/2013  ~  UltimaVisita: 09/04/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 10/04/2014 :  10:09:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA DX E DOLORE OMBELICO
difficile dire senza visita, come sempre
però un mesetto è ancora poco e i tessuti non si sono ancora normalizzati del tutto
io farei un salto dal chirurgo se possibile


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07