Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia???
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Gaby

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Gaby is offline

 


 46   Spedito - 10/12/2009 :  10:50:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gaby a Private Message  Aggiungi Gaby alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:


Se avessi bisogno di consigli per lo sport, sai dove siamo....

Originariamente inviato da AntonioDL - 20/11/2009 :  20:42:56



Domenica ho ripreso con una leggerissima corsetta alternata al passo e ieri sera son tornato in palestra , ginnastica qualche addominale e un po di sacco...tutto fatto con la calma e la tranquillita' di una mucca indu'
Pare tutto a posto!



 Paese: Italy  ~  Invii: 34  ~  Utente dal: 14/05/2007  ~  UltimaVisita: 29/11/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 47   Spedito - 10/12/2009 :  13:20:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
Bravissimo.
Se ti senti bene, procedi a incrementare qualcosa.
Al primo segno di stanchezza, Stop!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 48   Spedito - 10/12/2009 :  13:37:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
quote:


Se avessi bisogno di consigli per lo sport, sai dove siamo....

Originariamente inviato da AntonioDL - 20/11/2009 :  20:42:56



Domenica ho ripreso con una leggerissima corsetta alternata al passo e ieri sera son tornato in palestra , ginnastica qualche addominale e un po di sacco...tutto fatto con la calma e la tranquillita' di una mucca indu'
Pare tutto a posto!

Originariamente inviato da Gaby - Oggi :  10:50:03






firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 49   Spedito - 10/12/2009 :  14:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
quote:
quote:


Se avessi bisogno di consigli per lo sport, sai dove siamo....

Originariamente inviato da AntonioDL - 20/11/2009 :  20:42:56



Domenica ho ripreso con una leggerissima corsetta alternata al passo e ieri sera son tornato in palestra , ginnastica qualche addominale e un po di sacco...tutto fatto con la calma e la tranquillita' di una mucca indu'
Pare tutto a posto!

Originariamente inviato da Gaby - Oggi :  10:50:03






Originariamente inviato da giogar - Oggi :  13:37:59


(Ginnastica addominale e un po' di sacco) che vuol di il sacco?Corsa con i sacchi o portato a spalle dentro il sacco?
Che invidia vedere sti giovani che un mese dopo stanno meglio di uno che l'ernia non l'ha mai avuta.Beati voi,io tento di fare una corsa ma mia moglie mi grida:non hai mai corso ora dopo l'intervento che ti prende?
Io gli ho risposto:se voglio essere come gli altri devo :correre,andare in moto,nuotare ecc.. lei sogghignando mi ha risposto:ti sei operato ma non sei stato miracolato!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 50   Spedito - 10/12/2009 :  16:52:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
....lei sogghignando mi ha risposto:ti sei operato ma non sei stato miracolato!!!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi :  14:58:29



Eh, la saggezza delle donne .....


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 51   Spedito - 10/12/2009 :  17:59:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
Ad ognuno la sua croce!!!


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gaby

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Gaby is offline

 


 52   Spedito - 10/12/2009 :  21:13:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gaby a Private Message  Aggiungi Gaby alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
quote:
quote:
quote:


Se avessi bisogno di consigli per lo sport, sai dove siamo....

Originariamente inviato da AntonioDL - 20/11/2009 :  20:42:56



Domenica ho ripreso con una leggerissima corsetta alternata al passo e ieri sera son tornato in palestra , ginnastica qualche addominale e un po di sacco...tutto fatto con la calma e la tranquillita' di una mucca indu'
Pare tutto a posto!

Originariamente inviato da Gaby - Oggi :  10:50:03






Originariamente inviato da giogar - Oggi :  13:37:59


(Ginnastica addominale e un po' di sacco) che vuol di il sacco?Corsa con i sacchi o portato a spalle dentro il sacco?
Che invidia vedere sti giovani che un mese dopo stanno meglio di uno che l'ernia non l'ha mai avuta.Beati voi,io tento di fare una corsa ma mia moglie mi grida:non hai mai corso ora dopo l'intervento che ti prende?
Io gli ho risposto:se voglio essere come gli altri devo :correre,andare in moto,nuotare ecc.. lei sogghignando mi ha risposto:ti sei operato ma non sei stato miracolato!!!

Originariamente inviato da loalpi - Oggi :  14:58:29



Scusa son stato un po' aprossimativo
Ginnastica generale: collo,spalle,anche,gambe,braccia,ecc.
Addominali:penso non siano necessarie spiegazioni
Sacco da boxe: mi alleno in una palestra di pugilato



 Paese: Italy  ~  Invii: 34  ~  Utente dal: 14/05/2007  ~  UltimaVisita: 29/11/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 53   Spedito - 10/12/2009 :  21:38:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
Le cose si complicano;anche la boxe ,ma allora non ti sei operato di ernia ma di un ematoma da pugno?Scherzo!Ti devo tenere amico perche' con tutto lo sport che fai io mi sento indifeso e molto piu' vicino alla bocciofila che
al ring.Beati voi giovani che vi mantenete anergici e come dice il proverbio:mens sana in corpore sano!Auguroni e noi vecchietti restiamo a guardare.Una passeggiata di 3 km e' gia' una conquista.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 54   Spedito - 10/12/2009 :  22:56:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
Le cose si complicano;anche la boxe ,ma allora non ti sei operato di ernia ma di un ematoma da pugno?Scherzo!Ti devo tenere amico perche' con tutto lo sport che fai io mi sento indifeso e molto piu' vicino alla bocciofila che
al ring.Beati voi giovani che vi mantenete anergici e come dice il proverbio:mens sana in corpore sano!Auguroni e noi vecchietti restiamo a guardare.Una passeggiata di 3 km e' gia' una conquista.

Originariamente inviato da loalpi - Oggi :  21:38:58


Guarda che conosco ragazzi più giovani di me, che ne ho 36 e ormai non sono nemmeno più ragazzo, abbastanza abulici e del tutto non in grado di affrontare con volontà il benché minimo sforzo. Lo vedo in piscina, io me la cavo molto meglio dei diciottenni pigroni che fanno esercizio coi pollici sulla Playstation.
Al contrario, persone ultrasessantenni, abituate da sempre a fare sport, (anche bocce, perché no??? ) che mantengono un bel fisico e davvero ci danno dentro meglio dei più giovani.
Quindi è sempre una questione di come le cose si affrontano...e tu... non sei in ritardo per cominciare...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gaby

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Gaby is offline

 


 55   Spedito - 11/12/2009 :  09:57:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gaby a Private Message  Aggiungi Gaby alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
Le cose si complicano;anche la boxe ,ma allora non ti sei operato di ernia ma di un ematoma da pugno?Scherzo!Ti devo tenere amico perche' con tutto lo sport che fai io mi sento indifeso e molto piu' vicino alla bocciofila che
al ring.Beati voi giovani che vi mantenete anergici e come dice il proverbio:mens sana in corpore sano!Auguroni e noi vecchietti restiamo a guardare.Una passeggiata di 3 km e' gia' una conquista.

Originariamente inviato da loalpi - Ieri :  21:38:58



Be la boxe e' stata il mio sport in gioventu' , adesso ho 34 anni e la pratico solo da amatore.
Il mio sport ufficiale e' la corsa , in particolare quella in montagna.
Comunque come ti han detto sopra non e' mai troppo tardi per iniziare ,basta la gradualita' ,e conosco gente piu' "vecchia" di me che mi svernicia alla grande!
Non mollare



 Paese: Italy  ~  Invii: 34  ~  Utente dal: 14/05/2007  ~  UltimaVisita: 29/11/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 56   Spedito - 11/12/2009 :  10:22:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
34 anni?Sei nel pieno della giuventu',ho un figlio della tua eta' e al giorno
d'oggi si resta giovani fino a 50 anni;l'importante e' essere in salute e
non complicarci la vita che gia' e' difficile di per se.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 57   Spedito - 11/12/2009 :  10:49:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
Allora tanto sport per tutti........


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

Modificato da - giogar on 11/12/2009 10:51:48

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 58   Spedito - 11/12/2009 :  11:18:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
Vi porto la mia esperienza di quasi 55enne.
Dall'età di 20 anni ho incominciato a frequentare palestre e non ho mai mollato salvo anni in cui mi sono trasferito e non avevo una palestra vicina.
Frequenza continua, all'inizio 4 volte a settimana poi, crescendo, ho ridotto prima a 3 e poi a 2 alternando ai pesi anchecorsa e nuoto.
I 3 anni in cui mi sono fermato ho accusato vari dolori e doloretti fastidiosissimi che non ho mai avuto.
Mi piace sciare d'inverno e giocare a tennis d'estate.
Non ci crederete ma ho un figlio 13enne che si allena...... con la WII, un pigrone sedentario.
Mantenetevi in forma + che potete, non c'è età che tenga.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 59   Spedito - 11/12/2009 :  12:40:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
quote:
Allora tanto sport per tutti........


Originariamente inviato da giogar - Oggi :  10:49:00


Troppo forte giorgio!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 60   Spedito - 11/12/2009 :  12:49:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia???
[quote]Vi porto la mia esperienza di quasi 55enne.
Dall'età di 20 anni ho incominciato a frequentare palestre e non ho mai mollato salvo anni in cui mi sono trasferito e non avevo una palestra vicina.
Frequenza continua, all'inizio 4 volte a settimana poi, crescendo, ho ridotto prima a 3 e poi a 2 alternando ai pesi anchecorsa e nuoto.
I 3 anni in cui mi sono fermato ho accusato vari dolori e doloretti fastidiosissimi che non ho mai avuto.
Mi piace sciare d'inverno e giocare a tennis d'estate.
Non ci crederete ma ho un figlio 13enne che si allena...... con la WII, un pigrone sedentario.
Mantenetevi in forma + che potete, non c'è età che tenga.

Beh!Comincero' dallo slittino sul prato vicino casa.Sciare?Per me e' vietato
dalla protezione civile perche' :massimo grado per valanghe e slavine!!
Certo non ho mai pensato di fare la valanga!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07