Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
anton88

Membro iniziale

anton88 is offline

 


 Spedito - 05/09/2009 :  23:26:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send anton88 a Private Message  Aggiungi anton88 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti ancora una volta..
tanto per iniziare avevo perso la PSW del sito.
Son tornato, questa volta spero per restare come supporto, e lo dico per la seconda volta.
giusto per aggiornarvi vi dico che dal primo intervento ne sono uscito con l'ileoinguinale incarcerato e dopo varie infiltrazioni di non ricordo più cosa data l'immensa quantità di farmaci presi in questi 8mesi (datemi qualche nome e saprò dire se è quello).
Fatto questo le cose sembravano mettersi bene e stavo anche riprendendo una leggera attività fisica POI ......... il buio..........
Per farla breve sono stato riaperto perchè la rete ha ceduto per un difetto di fabbricazione..... cosa che chiaramente succede 1volta su mille milioni di miliardi di volte..
Non vi racconto cosa è stato dover rivivere il tutto e cosa può essere diventata la mia cicatrice per la quale già soffrivo data la grande inesteticità.
Cmq ora le cose sembrano andare bene.
RESTO DEL PARERE CHE L'INTERVENTO VA FATTO perchè sono tante le piccole azioni e i piccoli movimenti di cui ci si riappropria senza contare la libertà di vivere senza patemi del tipo ..... se faccio questo cosa succede all'ernia..

Cmq questo post era solo per aggiornarvi, Salutarvi tutti Doc compreso e per dire che non ho abbandonato il sito... :) jejejejeje.
Notte a tutti e buona domenica



 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 30/12/2008  ~  UltimaVisita: 08/09/2009 -> Moderatore 
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 1   Spedito - 06/09/2009 :  10:54:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
Ciao anton, mi fa piacere la tua 'riemersione', l'ultima tua apparizione era stata nel maggio scorso...
Ma che roba..., possibile t'è capitata una rete fallata?.., quindi ecco spiegato cosa erano i poroblemini del tuo post-post-post...che avevi..
Va bè, pero' ora sei ok? quando hai rifatto l'intervento?


buona domenica anche a te!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 06/09/2009 10:56:10

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
dexter

Nuovo membro

20081111202236_035

dexter is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 2   Spedito - 06/09/2009 :  13:01:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send dexter a Private Message  Aggiungi dexter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
ciao anton!
caspita quello che si chiama vero e proprio CUL.. !!!!!
dai l'importante è che ora sia tutto ok!!!
buona domenica a voi!!!


firma di dexter 
dexter

 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 18/06/2009  ~  UltimaVisita: 13/10/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 06/09/2009 :  13:02:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
Difetto di fabbricazione?
Dovrebbero pubblicarlo, dato che non ce n'è traccia in letteratura... che io ricordi..
più probabile una recidiva come tante


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 06/09/2009 :  16:57:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
Si doc,
questo caso merita un'approfondimento
anton, vogliamo sapere tutto tutto

sono contento che adesso stai meglio


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
anton88

Membro iniziale

anton88 is offline

 


 5   Spedito - 06/09/2009 :  17:58:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send anton88 a Private Message  Aggiungi anton88 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
mi fa piacere risentirvi tutti
si mortimer il mio silenzio era dovuto a questo ma ora come ho detto va molto meglio e proprio per questo dico a tutti quelli che dovendo subire l'intervento si imbatteranno in questo post che ... a prescindere dalla situazione venutasi a creare RIFAREI TUTTO (o quasi :P) da capo.

Doc. ho cercato anche io prima di ri-subire l'intervento e non ho trovato nulla.
In verità ero propenso a cambiare chirurgo ma alla fine mi sono detto che era meglio far mettere le mani a chi sapeva cosa aveva fatto prima.
Oltretutto la cartella clinica era priva di qualsiasi indicazione su procedure e tecniche usate (per non parlare poi degli errori macroscopici tra i quali un continuo ripetersi di intervento a sinistra quando invece è a dx.)

Doc. forse le sarebbe piaciuto esserci quando tirata via la rete mi hanno mostrato che era bucata.
Evidentissimo e oserei dire UNICO-RARISSIMO caso (prima volta per tutti quelli con cui parlo e onestamente spero sia l'unica anche perchè so che vengono testate e ritestate).
Questo è uno dei motivi che hanno spinto alla riapertura e non alla laparoscopia.
In verità il chirugo mi ha più volte accento alla volontà di fare una pubblicazione e cose varie ma.... devo ammettere che sono stato cattivissimo e assolutamente severo con l'aggravante di essere uno studente di med.
HO VIETATO ASSOLUTAMENTE QUALSIASI FOTO o qualsiasi tipo di pubblicazione chiaramente in maniera efficace e prima che il tutto avvenisse con numerosi "avvertimenti" al chirurgo e ai membri del team.
Oltretutto ho anche chiesto il cambio dell'anestesista ed infatti stavolta mi sono evitato uno svenimento e un livido sulla fronte.
Ah.... tanto per la cronaca l'iniezione per la spinale è stata tutt'altra cosa, più dolce e mooooooltoooo più lenta.

Diciamo che la seconda volta ho dettato qualche regola CATTIVA ma credetemi ho messo da parte qualsiasi idea di "lasciar fare" proprio e solo perchè venivo da una situazione di assoluto nervosismo e stanchezza altrimenti avrei consentito tutto così come è successo per il primo intervento.



Modificato da - anton88 on 06/09/2009 18:05:45

 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 30/12/2008  ~  UltimaVisita: 08/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 06/09/2009 :  18:19:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
Possibile, penso, ma mai sentito.
Tieni conto che la rete ha già di per sè un buco attraverso il quale passa il funicolo, non è che è quello che ti hanno fatto vedere?



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 7   Spedito - 06/09/2009 :  18:40:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
è vero, potrebbe essere il foro dove passa il funicolo.
posto una foto della rete, è per caso come questa qualla che hai visto?



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
anton88

Membro iniziale

anton88 is offline

 


 8   Spedito - 06/09/2009 :  22:57:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send anton88 a Private Message  Aggiungi anton88 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
no Doc, malgrado fossi steso e abb. stanco mi creda che ho visto un foro che non doveva esserci.
A dire il vero più che un foro sembrava un cedimento, un qualcosa simile a quando si sfalda leggermente un maglione o una camicia.
Non saprei descriverlo meglio.

Grazie per le foto Multi.... ora sono possessore di una rete nuova e fiammante che sembra fare il suo dovere ;)



 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 30/12/2008  ~  UltimaVisita: 08/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 9   Spedito - 07/09/2009 :  12:53:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Riemergo... 8 mesi e quasi 2 mesi dagli interventi
In gamba, Anton88. Vedrai che questa volta la rete tiene!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07