Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 74 ]  [ Totale: 74 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ......mi sembra un sogno!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 16   Spedito - 07/10/2009 :  19:24:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
E' un ragazzino, ha la stessa età del nostro Savybello...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 17   Spedito - 08/10/2009 :  08:11:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
quote:
hehehehehe......gli zii hanno un altro nipotino........o fratellino?!?

Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  19:09:59



Qua c'aumenta la famiglia, eby, e con sta crisi ce tocca de lavorà anche da vecchi, poveri noi


nonno eby e nonno francer


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 18   Spedito - 08/10/2009 :  10:51:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
raga' volevo ancora ringraziarvi..... e visto che sono stato considerato ragazzinio-ino ino, fratellino-ino ino, nipotino-ino ino, odio questi diminuitivi, pensavo potervi dare una mano vista la crisi! come voi avete fatto con me. colgo l'occasione per togliere il disturbo. ringrazio gli altri che mi hanno sostenuto con serieta' buon lavoro a tutti!


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 19   Spedito - 08/10/2009 :  12:22:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Salvo, dai non te la prendere.
Qui ci consideriamo una grande famiglia, e scherzosamente Eby e Francer sono stati soprannominati gli zii del Forum.
Ogni tanto una battuta ci sta, ma se ti sei offeso, tieni conto che nulla è stato detto con cattiveria, anzi.
Io stesso li ho rinominati "fratelloni", visto che ho solo qualche anno meno di loro....


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 20   Spedito - 08/10/2009 :  15:36:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Scusa salvo, mi dispiace molto che tu ti possa essere sentito trattato da ragazzino, ma ti assicuro che c'è stato un fraintendimento.

Da qualche tempo qui nel forum abbiamo iniziato a giocare tra di noi scherzando sull'età di ciscuno partendo dal fatto che ci sentiamo ormai un pò come una specie di famiglia allargata.
I più vecchi (tra i quali il sottoscritto) sono diventati prima i fratelloni, nei confronti dei meno giovincelli, e poi gli zii verso quelli ancor più giovani.
Oggi io ho parlato di nonni più che altro per sfotticchiare ebian3 col quale siamo compagni di merende.

E' chiaramente un modo di scherzare fatto anche per rendere più leggero il tema sul quale si basa tutto il sito, che altrimenti rischierebbe di diventare uno spazio più strettamente medico-scientifico.
Il nostro compito (di noi moderatori del forum) è anche quello di supportare, diciamo anche psicologicamente, quelli che vi si avvicinano sdrammatizzando un tema (l'intervento di ernia) che molti, moltissimi affrontano inizialmente con ansia o spavento.
Alcuni di noi lo fanno con più giocosità ma ti assicuro, tutti, ma proprio tutti, con la stessa serietà che il compito richiede.

Tutto questo non c'entra niente col trattare le persone come ragazzini, tutt'altro, e mi dispiace molto che tu possa aver frainteso.
Sappi che a tutti noi farà molto piacere se tu volessi continuare a far parte della famiglia.

francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 21   Spedito - 08/10/2009 :  16:28:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
ti ringrazio accetto le tue scuse come tu accetta le mie, chiedendoti scusa per non aver capito. sai ho vissuto il mio intervento come una tragedia con le paure di affrontarlo ecc.. ecc... mi sono ritrovato in questo forum come se fossi stato guidato dalla mano divina. mi e' stato molto di aiuto a superare grazie a voi tutti, ma quando ho' letto quelle frasi, mi sono sentito un po messo da parte, sentivo un forte senso di disturbo oltre al dolore che mi provoca la ferita.(scherzo naturlmente). comunque dopo questo equivoco vi comunico che non abbandono il forum perche' anche io voglio dare il mio contributo come voi avete fatto con me. vi saluto tutti nonni zii e ragazzini. a presto


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 22   Spedito - 08/10/2009 :  16:32:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Uhm....
si, sicuramente c'è stato un misunderstanding, cominciando dal sottoscritto. Vedendo che hai 44 anni, vale a dire poco più del nostro Saveriobello (mark_to), ho parlato di "ragazzino" perché affettuosamente consideriamo i 40 come un'età giovane, come la considera anche appunto Saverio, che considero mio coetaneo!

Quei due buontemponi di francer e Eby in effetti scherzano in un certo modo, ma ti ASSICURO che in realtà si mandano frecciate tra di loro, non disdegnando a volte di mandarle anche a me e ad altri del forum.

Non c'è, ripeto, non c'è alcun secondo significato sottostante contro qualcuno del forum, e tantomeno contro di te.

Ti invito, pertanto, a riconsiderare l'idea di abbandonarci.

Me lo fai come favore?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 23   Spedito - 08/10/2009 :  16:51:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Occhei, tutto chiarito
son contento
Se vuoi possiamo continuare il racconto della tua esperienza in una nuova discussione nel settore "la tua esperienza"
così ci aggiorni man mano su come procede il decorso

PS
tieni conto che spesso io apro le mie discussioni con "bimbi belli che non siete altro"


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 24   Spedito - 08/10/2009 :  18:57:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
uè......come al solito arrivo tardi ma le scuse le porgo anch'io perchè so che, a non conoscermicisici, a volte si può pensare che io sia un tantino (o un tantone) sopra le righe.

in realtà, come ben spiegato dai miei fratellini di latte (a proposito, per me chiamarti fratellino vuol dire darti molta considerazione, non lo concedo tanto facilmente), uno dei miei ruoli principali è quello che è ben rappresentato dalla faccina al termine di quasi tutti i miei interventi.

HS è un piccolo mondo popolato da elfi, gnomi, dottori, fatine, pazienti e impazienti che vivono curandosi di sè e del prossimo senza chiedere niente in cambio che non sia l'assoluta convinzione di fare del bene.

ti garantisco che nessuno di noi ha mai avuto, ha o avrà la benchè minima voglia di nuocere a chiunque, sano o malato.

un caro abbraccio ad un caro nuovo fratellino.

ezio


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 25   Spedito - 08/10/2009 :  20:01:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Okkey, Boys...
Volemose bene!!!!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 26   Spedito - 08/10/2009 :  23:48:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Per la cronaca.... io sarei l'elfo.....



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
BR1

Membro iniziale

jari-madhack

BR1 is offline

 


 27   Spedito - 10/10/2009 :  17:38:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send BR1 a Private Message  Aggiungi BR1 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Perchè Salvo ce l'ha orrizzontale e io verticale?
(Il taglio)
quote:
a gentile richiesta di carmine, vi mostro il mio capolavoro a 15 giorni dell'intervento. ringrazio tutto il personale ospedaliero di tutta italia, che fanno veramente il possibile

Image Insert:

15,15 KBper farci stare bene. ringrazio anche tutti gli amici di questo forum che mi hanno sostenuto moralmente. grazie

Originariamente inviato da salvo651 - 07/10/2009 :  14:10:48




 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 31/08/2009  ~  UltimaVisita: 22/06/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 28   Spedito - 10/10/2009 :  17:56:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
dipende dalla mano del chirurgo e dalla tecnica usata

per questa volta mi astengo da battute......



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 29   Spedito - 10/10/2009 :  18:37:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
si, è storia vecchia
pare dipenda esclusivamente da come è abituato il chirurgo
(la mia è obliqua parallela alla piega dell'inguine)
mah, vallo a capire

PS
............


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 30   Spedito - 11/10/2009 :  19:34:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ......mi sembra un sogno!
Ma non possiamo lasciarvi soli un attimo che già combinate guai
Caro Salvo stai tranquillo i monellacci del forum come li chiamiamo noi, volevano solo darti il loro benvenuto nella nostra meravigliosa famiglia e nel modo più caloroso che potevano fare, te lo assicuro.
Loro sherzano sempre e per rendertene conto vai a leggere la discussione sul nostro recentissimo raduno 2009 nella sezione hobby, ma quando si ha bisogno di aiuto ti assicuro che non mancano mai al loro dovere e te lo dico per esperienza personale.
Se resterai con noi sarai il benvenuto, la tua esperienza sarà d'aiuto per tutti quelli che hanno problemi di ernia.
Un abbraccio caro Salvuccio bello


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07