Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 109 ]  [ Totale: 109 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 Spedito - 07/11/2009 :  12:00:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve Amici come vedete non vi ho' abbandonato, sono stato a Londra in vacanza da amici. al ritorno ho' avuto una forma di intossicazione con vomito senza tregua, ho' fatto delle punture oggi e tutto passato. volevo chiedervi: siccome ieri ho' vomitato di continuo ( scusate il termine ma devo spiegarvelo ) sforzando l'addome senza potermi controllare. ho' avvertito subito un dolore alla ferita e a tutt'oggi persiste in forma lieve rispetto a ieri. cosa mi consigliate e' il caso di allarmarmi? oppure vado dal medico per controllo? a piu' di un mese non ho avuto nessun problema a parte l'episodio di ieri. devo considerarlo come lo starnuto, che e solo dolore e non si rompe niente? grazie! vi abbraccio tutti indistintamente un saluto particolare al DOC.


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 07/11/2009 :  16:54:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
Tranquillo salvo, non succede niente, è proprio come dici, più o meno che come la tosse
mi dispiace per l'inconveniente londinese


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 2   Spedito - 07/11/2009 :  19:22:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
grazie Zio lo immaginavo sai e sempre meglio avere un parere dagli altri, anziche' rimanere col dubbio. visto che il mio post-operatorio per me e stato come bere un bicchiere d'acqua, ma ieri mi sono un po' preoccupato. ( forse saro' un po esagerato ) comunque Zio colgo l'occasione per salutarti e se potete tranquillizzatemi, ve ne saro' grato. un saluto a tutti!


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 07/11/2009 :  20:01:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
certo, salvuccio, è sempre meglio chiedere che rimanere con l'ansia

poi qui è tutto agratis, subito e senza appuntamento

PS
ma il bel cane nero con gli occhiali da sole ce l'ha un nome, vero ??


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 4   Spedito - 07/11/2009 :  22:12:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
certo Zio Frencer il cane nero con gli occhiali e il mio inseparabile compagno di vita e si chiama PINO, e' uno Schnauzer nano ha' due anni pensa che quando sono uscito dalla sala operatoria, mia madre dice che cercavo il cane (ma io non ricordo nulla). io amo gli animali e se posso per tutti coloro che mi leggono ne approfitto per dirvi....... Andate a visitare i canili ci sono tante povere bestiole che soffrono quindi fate una buona azione, adottatene uno vi sara' grato per tutta la vita ve lo garantisco io. ciao Zio Frencer!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 08/11/2009 :  16:28:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
a zio francer "l'abbronzato" Pino è molto simpatico

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 09/11/2009 :  10:19:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
WOWOWOWOW Che bello sei stato a Londra!!!
Magari nella sezione Hobbies ce ne parli??? Io vi tornerò prossimo anno e spero di potervi tornare sempre!!!!

Fatta questa piccola digressione, ti volevo tranquillizzare sul vomitosky, restando a riposo man mano ti passa il dolore?
Se si, allora devi stare sereno!

Inoltre: AntonioDL soffre di una leggerissima forma di gelosia, per cui va bene salutare Doc in primis, ma almeno come "seconda scelta" metti anche me.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 7   Spedito - 09/11/2009 :  13:10:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
Il solito gelosone, Antonio!
Salvuzzo, tranquillo, successe anche a me con la tosse...dopo qualche giorno avvertii dei doloretti là sotto.
Ma è tutto nella norma.
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 8   Spedito - 09/11/2009 :  15:38:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
grazie ragazzi per la tempestivita' nel rispondermi, mi mancavano i vostri consigli. Comunque mi sono rovinato la vacanza , mi sa tanto che mi sono beccato l'influenza h1n1. adesso sono a letto con febbre tosse e fortissimi starnuti. la cosa strana e che non mi preoccupa l'influenza tanto quanto lo starnutire e tossire. Adesso sono a letto e dolori non ne ho' speriamo bene. Raga!!! se sopravvivero' a questa influenza vi faro' sapere, vi terro' informati. Antonio la prossima volta che vado a Londra ti mandero' una cartolina ok?


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 10/11/2009 :  09:40:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
Cartolina bene accetta!

Per la tua febbre, leggi un po' la discussione che già abbiamo aperto. Stai al calduccio e cerca di controllare la febbre. Bevi moltissimo, io la combatto così. Vai di continuo in bagno, ma ti idrati e fluidifichi tutti i muchi dipendenti da raffreddore febbre e tosse (questa poi passa da secca a grassa e ti dà maggiore sollievo).

Facci sapere come va.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 10   Spedito - 10/11/2009 :  13:34:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
Ma Antoniuccio, sei "SUINIZZATO" anche tu?

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 10/11/2009 :  20:36:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
No Savy, ormai sono guarito, ma non ho mai avuto febbre.
Non so se domani riprendo però.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 11/11/2009 :  09:00:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
quote:
No Savy, ormai sono guarito, ma non ho mai avuto febbre.
Non so se domani riprendo però.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  20:36:00



...... della serie: "Much ado about nothing"

per i non britishofili "molto rumore per nulla"


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 11/11/2009 :  12:03:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
Dai, Anto...meglio così!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
salvo651

Nuovo membro

salvo651 is offline

 


 14   Spedito - 11/11/2009 :  12:49:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send salvo651 a Private Message  Aggiungi salvo651 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
buongiorno ragazzi (buongiorno anche a Zio frencer che fa parte della categoria Anziani...............! intendevo dire del forum.) sicuramente Antonio Mark e company si stanno affilando gli artigli. non ti preoccupare Zio frencer ti difendo io . A parte gli scherzi stamattina ho' ancora la febbre, se continua cosi' mi sa che mi ricovero e poi perche' mi fa male la ferita? ho fatto troppi starnuti e colpi di tosse. per me sta diventando un'ossessione. bho! staremo a vedere. ciao ragazzi a presto!


 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Utente dal: 02/10/2009  ~  UltimaVisita: 01/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 11/11/2009 :  20:03:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vorrei un consiglio dagli esperti veterani.
Forse la febbre può dare qualche noia alla cicatrice nel senso che è più "sensibile" di altre parti del corpo, ma non mi preoccuperei più di tanto.

Vediamo come procede la febbre....

Però sentiamo doc!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07