Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 Spedito - 22/12/2009 :  14:25:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Chi avrebbe mai detto che un giorno :herniasurgery;mi avrebbe coinvolto
al punto tale da: sentire una carica positiva ogni qualvolta accendo il computer e corro a trovare gli amici che commentano,in questo meraviglioso sito.
Non so come stringere la mano fisicamente a tutti:dal Doc a l'ultimo iscritto;
ma virtualmente lo faccio, con molta riconoscenza per un aiuto psico-fisico ottenuto nel momento di difficolta' e superato alla grande con tutti voi.
Che dire:che il Natale vi trovi tutti in ottima salute e che nel 2010 possiate
realizzare cio' che vi sta piu' a cuore e porti a voi quello che piu' vi manca
e non lo sapete neppure voi decifrare ma il cielo lo sa!
Auguri e sappiate che la vita e' una continua sfida da affrontare con AMORE.
lorenzo


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - loalpi on 22/12/2009 14:55:36

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore 
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 1   Spedito - 22/12/2009 :  14:51:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
quote:
Chi avrebbe mai detto che un giorno :herniasurgery;mi avrebbe coinvolto
al punto tale da: sentire una carica positiva ogni qualvolta accendo il computer e corro a trovare gli amici che commentano,in questo meraviglioso sito.
Non so come stringere la mano fisicamente a tutti:dal Doc a l'ultimo iscritto;
ma virtualmente lo faccio, con molta riconoscenza per un aiuto psico-fisico ottenuto nel momento di difficolta' e superato alla grande con tutti voi.
Che dire:che il Natale vi trovi tutti in ottima salute e che nel 2010 possiate
realizzare cio' che vi sta piu' a cuore e porti a voi quello che piu' vi manca
e non lo sapete neppure voi decifrare ma il cielo lo sa!
Auguri e sappiate che la vita e' una continua sfida da affrontere con AMORE.
lorenzo

Originariamente inviato da loalpi - Oggi :  14:25:13



Grazie tante lorenzo belle parole...







firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 2   Spedito - 22/12/2009 :  20:03:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
He si caro Lorenzo Herniasurgery fà quest'effetto Vieni qui in cerca di qualche informazione e invece trovi una famiglia pronta ad accoglierti ed aiutarti con informazioni ma soprattutto con tanto affetto
Questa famiglia virtuale per alcuni di noi è diventata reale, infatti e da più di un anno che organizziamo i nostri raduni e ti assicuro che è un esperienza indimenticabile, spero che un giorno sarai anche tu dei nostri.
Intanto anche io faccio i miei più cari auguri a tutti voi.
Felice Natale e Sereno 2010 a tutti voi.
ELENA

Image Insert:

38,23 KB


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 3   Spedito - 22/12/2009 :  20:23:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
quote:
He si caro Lorenzo Herniasurgery fà quest'effetto Vieni qui in cerca di qualche informazione e invece trovi una famiglia pronta ad accoglierti ed aiutarti con informazioni ma soprattutto con tanto affetto
Questa famiglia virtuale per alcuni di noi è diventata reale, infatti e da più di un anno che organizziamo i nostri raduni e ti assicuro che è un esperienza indimenticabile, spero che un giorno sarai anche tu dei nostri.
Intanto anche io faccio i miei più cari auguri a tutti voi.
Felice Natale e Sereno 2010 a tutti voi.
ELENA

Image Insert:

38,23 KB

Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 20:03:04


Grande Elena mi hanno fatto piacere le tue parole;io conosco poco le tue vicissitudini; ma auguro a te ,se hai sofferto,che non accada piu' e che il 2010 porti finalmente cio' che tu ami avere.
Desideralo con tutto il cuore e vedrai che: ti sara' dato!
Io ho un figlio che ha 36 anni e so che cosa significa sapere che il tuo sangue potrebbe soffrire;sono un padre forse troppo presente ma la
vita mi ha dato ragione e ho capito che necessita AMARE a prescindere e i conti tornano sempre, anche quando non ci speri piu'.
Sapere che qualcuno ti ama senza equivoci, e' un medici-
nale miracoloso;amati ! Circondati d'amore e non soffrirai mai!!




firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - loalpi on 22/12/2009 20:28:27

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 23/12/2009 :  09:43:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Lorenzo, già te lo dissi, ma non fa mai male ribadirlo, mi piace come scrivi!

Grazie per gli auguri, ricambio con grande affetto e auguro a tutti ogni bene!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 5   Spedito - 23/12/2009 :  14:42:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Grazie Lorenzo hanno fatto piacere anche a me le tue parole molto
Spero che qualcuno lassù ti ascolti e che il 2010 sia buono anche per me, perchè come hai detto tu le mie vicissitudini non sono ancora finite.
Ma con l'aiuto di tutti c'è la farò anche stavolta.
Un abbraccio


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Modificato da - elena zammataro on 23/12/2009 14:45:57

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 6   Spedito - 23/12/2009 :  21:42:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Elena, hai un animo gentile e sento che hai bisogno di forza amica per sconfiggere le tue defaiance che ti assillano l'esistenza in gioventu'.
La forza necessaria in te, c'e' ; la devi scovare per allontanare il male che mina la tua salute;nulla e' impossibile ma ci devi credere.
Inutile dire che il cielo ci pensera' ma credere che e' tuo diritto vivere in
salute ;io sono convinto che tu avrai cio' che desideri per tuo merito e
per la tua serieta' d'intenti nella vita.
Abbiamo bisogno di positivita' e sento che tu ne sei portatrice ; quindi nulla potra' su di te la sofferenza momentanea e la vita deve sorriderti da subito!!!
AUGURI!!!!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 24/12/2009 :  02:05:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Ragazzi sono commossa da tutte queste e sono felice di far parte di questa
famiglia e auguro ad ognuno di voi tanta salute e serenità
vi voglio bene Gianna


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 8   Spedito - 24/12/2009 :  13:05:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Un Felice Natale a tutti i "mitici" forumer di HS!!!

multi



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 9   Spedito - 24/12/2009 :  14:23:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
quote:
Ragazzi sono commossa da tutte queste e sono felice di far parte di questa
famiglia e auguro ad ognuno di voi tanta salute e serenità
vi voglio bene Gianna

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 02:05:08



Grazie Gianna!!!!Ricambio con grande affetto!Sai la parte buona di un essere umano vive in questo sito internet;qui' c'e' la speranza di vincere la sofferenza e l'amore disinteressato di chi sa che :la vita e' da vivere al
meglio ,cercando di essere vicini a chi soffre e immedesimandoci in lui
che e' il mio io, riflesso nello specchio! della vita terrena!!
Auguri di cuore e teniamoci per mano anche nel 2010!!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 10   Spedito - 24/12/2009 :  17:14:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Anche se non ho molto da scrivere, vi seguo e faccio a tutti i miei migliori auguri di buon Natale e un nuovo anno sereno!
Elisabetta



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carmine

Membro giovane

harley

carmine is offline

 
Top 50 Invii (38)

 11   Spedito - 24/12/2009 :  17:40:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carmine a Private Message  Aggiungi carmine alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia e che il 2010 porti a voi e alle vostre famiglie tanta salute, serenità e gioia!
Ultimamente sono stato un po assente dal forum a causa del lavoro, ma sappiate che quando posso vi leggo e mi tengo al corrente degli eventi.
Un grosso e ancora AUGURI

Carmine


firma di carmine 
La mia esperienza:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...erms=carmine

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 146  ~  Utente dal: 06/05/2009  ~  UltimaVisita: 02/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 12   Spedito - 24/12/2009 :  19:08:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
che bello!!! siamo veramente una gran bella famiglia!!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 13   Spedito - 24/12/2009 :  20:19:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
AUGURI ALLA SPLENDIDA FAMIGLIA HS Image Insert:

79,53 KB[/center]


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Modificato da - elena zammataro on 24/12/2009 20:21:14

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 14   Spedito - 24/12/2009 :  20:22:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
quote:
AUGURI ALLA SPLENDIDA FAMIGLIA HS[/center][/center] Image Insert:

79,53 KB[/center]

Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi :  20:19:26


Sono online con te,Elena!Che combinazione Auguri!Auguri!!Il Natale 2010 ti trovera' in meravigliosa forma e avrai dimenticato le sofferenze del passato!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - loalpi on 24/12/2009 20:29:45

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 15   Spedito - 25/12/2009 :  00:20:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!
Latito un po', ma quando voglio tirarmi sù il morale vengo a farvi visita
anche se non scrivo... Ciao Elenuccia, Gianna, Saluti al Dottore, Ebian, AntonioDL, Francer, mi scuso se dimentico qualcuno...


firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07