Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 51 ]  [ Totale: 51 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Mi opero tra meno di un mese
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
giankharl

Membro iniziale

giankharl is offline

 


 16   Spedito - 12/07/2010 :  11:33:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giankharl a Private Message  Aggiungi giankharl alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
quote:
andiamo su Peppino di Capri allora...

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:20:56



Ma sì mica sò Pavarotti, canterò alla Viola Valentino.



 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 16/06/2010  ~  UltimaVisita: 20/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 17   Spedito - 12/07/2010 :  13:13:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
quote:
Ma sì mica sò Pavarotti, canterò alla Viola Valentino.
Originariamente inviato da giankharl - Oggi :  11:33:18



Allora praticamente senza voce !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 18   Spedito - 12/07/2010 :  13:25:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
compramiiiiiiii.....io sono in venditaaaaaa.......e non mi credereeeeee......irraggiungibileee.......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 19   Spedito - 12/07/2010 :  17:00:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
Beh, insomma, una risposta seria la vogliamo dare all'amico????

Credo che tu debba cautelarti un po'. Per il canto tenta di essere leggerissimo e non andare sui neomelodici napoletani (a fronda di limone) o sul genere Gigi D'Alessio....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giankharl

Membro iniziale

giankharl is offline

 


 20   Spedito - 12/07/2010 :  21:20:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giankharl a Private Message  Aggiungi giankharl alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
No seria no, va bene così scherziamoci sopra, in fin dei conto non vado mica sulla sedia elettrica

Grazie a tutti il momento è arrivato mancano poche ore poi vi racconterò, ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 16/06/2010  ~  UltimaVisita: 20/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 21   Spedito - 12/07/2010 :  23:01:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
.....pffffff.....serietà......sempre serietà.....che pizza!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giankharl

Membro iniziale

giankharl is offline

 


 22   Spedito - 13/07/2010 :  23:26:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giankharl a Private Message  Aggiungi giankharl alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
Operazione riuscita perfettamente


 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 16/06/2010  ~  UltimaVisita: 20/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 23   Spedito - 13/07/2010 :  23:54:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
...e che è, un resoconto questo?????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 24   Spedito - 14/07/2010 :  08:23:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
quote:
Operazione riuscita perfettamente
Originariamente inviato da giankharl - Ieri :  23:26:40



hei, ma guarda che se non ci racconti tutto tutto ti facciamo cantare noi .....


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 25   Spedito - 14/07/2010 :  09:03:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
su base di Ciao Mare...orchestra Casadei:

non c'e' piu' la panza gonfia
ora il cerusico ariano
ha reso il mio dolore
un ricordo ormai lontano.

al mio fianco lei usciva
mi bruciava sotto cute
si gonfiava con il vento
come un bimbo aveo spavento.

ciao ciao ciao ciao erniaaaa!
anche se ho avuto un po' di freddo
or ti posso salutare.

ciao ciao ciao ciao erniaaaa!
il ricordo del dolore
l'ha portato via il dottore.

il bisturi cancella
dalla panza li bozzi
ma HS no
scordar non potro'!

ciao ciao ciao ciao ernia!
sulla pancia e' nato un fiore
nel mio cuore un grande amore

ciao ciao ciao ciao ernia!
ciao ciao ciao ciao ernia!
ciao ciao ciao ciao erniaaaaaaaa!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giankharl

Membro iniziale

giankharl is offline

 


 26   Spedito - 14/07/2010 :  11:49:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giankharl a Private Message  Aggiungi giankharl alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
Se vvolete poso rispondere a domande specifiche, comunque l'anestesista mi ha detto che non devo lavorare per un mese , in quanto il canto forzerebbe l'addome se me l'avessero detto prima avrei rimandato


 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 16/06/2010  ~  UltimaVisita: 20/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 27   Spedito - 18/07/2010 :  15:44:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
No giankhart, così non va.
Il resoconto deve essere preciso, dettagliato e reale.
Non siamo mica qui a pettinare le bambole!
Mettici + impegno.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 28   Spedito - 18/07/2010 :  21:51:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese


Image Insert:

77,19 KB


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giankharl

Membro iniziale

giankharl is offline

 


 29   Spedito - 19/07/2010 :  16:43:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giankharl a Private Message  Aggiungi giankharl alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
quote:
No giankhart, così non va.
Il resoconto deve essere preciso, dettagliato e reale.
Non siamo mica qui a pettinare le bambole!
Mettici + impegno.


Originariamente inviato da Chicco - Ieri :  15:44:45



Ok , martedì mattina ore 8 sono stato il primo ad essere operato, anestesia locale, flebo e dopo qualche oa ho mangiato, sono sceso dal letto ho camminato un pochino e dopo un contollo medico sono stato dimesso alle 18,30 circa.
Il venerdì successivo sono tornato per la medicazione e giovedì vado a levare i punti.
Sabato e Domenica ho anche cantato qualcosa di leggero utilizzando una panciera.
Ho soltanto dei piccoli doloretti, ma niente di più.
La notte ho sempre dormito bene senza antidolorifici, tutto qua, se volete saper qualcos'altro chiedete pure.



 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 16/06/2010  ~  UltimaVisita: 20/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 30   Spedito - 19/07/2010 :  17:54:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi opero tra meno di un mese
Così va meglio.
Sembra tu sia una di quelle persone fortunate con un post piuttosto tranquillo ma non abbassare la guardia, deve passarne ancora acqua sotto i ponti prima di pensare di aver risolto tutti i problemi ma con la dovuta calma e pazienza tutto verrà.
Auguri.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07