Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia inguinale dx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 16   Spedito - 11/08/2010 :  11:29:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Ciao a tutti volevo dirvi che a tre settimane dall intervento chirurgico le cose vanno decisamente meglio, anche se mi da un pò fastidio il testicolo sx( non quello operato). Ieri ho fatto la visita e il Dott. ha detto che va tutto benissimo..
Volevo sapere se per questo dolore mi devo preoccupare (Lui dice di no che è tutto normale)?
E vorrei sapere la possibilità che ho che mi scenda l ernia anche dall' altra parte ora che mi sono operato? E i sintomi principali?
grazie di tutto



 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 17   Spedito - 12/08/2010 :  10:17:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
mah guarda se ti ha appena visitato e ha detto che va tutto bene non mi preoccuperei, almeno per il momento
ma gli hai detto del dolore all'altro testicolo ? ti ha dato un'occhiata anche alla altra parte ?
La possibilità che ti spunti un'ernia anche dall'altra parte ovviamente c'è ma non è detto, siamo pieni di amici con un'ernia sola
i sintomi sono gli stessi della prima (è per quello che ti ho chiesto se ti sei fatto vedere anche al lato non operato)
ti devi preoccuapre (occupartene=farsi vedere da un medico) solo se il dolore è evidente e non passa
ciao


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 18   Spedito - 12/08/2010 :  13:02:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Si gli ho detto tutto.. lui mi ha controllato anche dall altra parte e ha detto che non c è niente che va tutto bene..


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 19   Spedito - 19/08/2010 :  20:02:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Bene così allora!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 20   Spedito - 21/08/2010 :  15:28:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Scusate ancora per il disturbo.. Dopo un mese dall intervento ho ripreso gli allenamenti dopo l ok del medico..Anche se ancora il testicolo sx mi fa ancora un po male(quello operato è il dx) mi accorgo che quando corro mi passano i dolori(ho solo un po di pesantessa hai testicoli) è normale? E' normale che il testicolo operato sia ancora un pò piu gonfio dell'altro? Può essere che essendo ancora un pò gonfio(poco a dire il vero) faccia pressione sull'altro provocandomi fastidio? Saluti.


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 21   Spedito - 22/08/2010 :  09:34:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
quote:
Scusate ancora per il disturbo.. Dopo un mese dall intervento ho ripreso gli allenamenti dopo l ok del medico..Anche se ancora il testicolo sx mi fa ancora un po male(quello operato è il dx) mi accorgo che quando corro mi passano i dolori(ho solo un po di pesantessa hai testicoli) è normale? E' normale che il testicolo operato sia ancora un pò piu gonfio dell'altro? Può essere che essendo ancora un pò gonfio(poco a dire il vero) faccia pressione sull'altro provocandomi fastidio? Saluti.

Originariamente inviato da I prescelti - Ieri :  15:28:15



Direi che a 1 mese dall'intervento tutto puo essere, mi sembra un po prestino riprendere gli allenamenti, avrei aspettato almeno un paio di mesi e poi, cosa significa ho ripreso gli allenamenti?
Dopo un mese potresti al massimo fare un po di ciclette e nuoto.
Non approfittare che antonio è in vacanza perche anche da li vede e provvede!!!!!!!




  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 22   Spedito - 24/08/2010 :  08:12:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Vuol dire che sto correndo e basta non faccio altro..


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 23   Spedito - 24/08/2010 :  08:52:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
quote:
Vuol dire che sto correndo e basta non faccio altro..

Originariamente inviato da I prescelti - Oggi :  08:12:07



Se l'unica attività è correre, a meno che tu non faccia una maratona al giorno, i disturbi possono rientrare nei normali disturbi da post intervento.
Come dicevo 1 mese è un pò pochino per pensare di aver risolto tutti i problemi, occorre pazienza e francescana sopportazione a meno che i fastidi non diventino tali da richiedere un controllo medico.
Dobbiamo accontentarci anche di piccolissimi progressi giornalieri.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 24   Spedito - 24/08/2010 :  11:12:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Si lo so.. è che pensavo che ci volesse di meno almeno nel non sentire piu dolore e fastidio, anche perchè sentofastidio al testicolo non operato e mi da un po di preoccupazioene.. grazie ancora saluti


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 25   Spedito - 24/08/2010 :  11:35:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
quote:
Si lo so.. è che pensavo che ci volesse di meno almeno nel non sentire piu dolore e fastidio, anche perchè sentofastidio al testicolo non operato e mi da un po di preoccupazioene.. grazie ancora saluti

Originariamente inviato da I prescelti - Oggi :  11:12:34


Sono stato operato il 29 ottobre 2009 di ernia SX e attualmente ho ancora la parte a tratti insensibile e leggermente dolorante dopo affaticamento giornaliero.Ci vuole tempo e pazienza per dare al corpo la possibilita' di
accettare il corpo estraneo inserito durante l'intervento(la rete).
Temporeggia con pazienza e tutto si risolvera' splendidamente;se leggi i miei post dopo operazione ti consoleresti.Ciao!!!!A te e a tutte le GRANDI colonne di HS.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 26   Spedito - 24/08/2010 :  14:20:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Quindi secondo te è presto per tornare ad allenarmi? quanto dovrei aspettare? saluti


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 27   Spedito - 24/08/2010 :  14:37:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
quote:
Quindi secondo te è presto per tornare ad allenarmi? quanto dovrei aspettare? saluti

Originariamente inviato da I prescelti - Oggi :  14:20:40




Potresti provare a rallentare un pò, non è necessario fermarsi, poi vedi come va.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 28   Spedito - 24/08/2010 :  14:45:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
Grazie spero che tutto vada bene..Saluti


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
I prescelti

Membro iniziale

I prescelti is offline

 


 29   Spedito - 26/08/2010 :  10:22:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send I prescelti a Private Message  Aggiungi I prescelti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
E' normale a 40gg dal intervento avere i testicoli ancora un pò gonfi e che ogni tanto fanno male? E' possibile che le mutante ortopediche sia la causa di questi dolori? Qualche volta(spesso direi) mi fa male tutta la parte sinistra(quella non opererata) che va dal testicolo fin sopra l anca, che vuol dire? saluti


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 22/07/2010  ~  UltimaVisita: 18/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 30   Spedito - 26/08/2010 :  10:55:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale dx
quote:
E' normale a 40gg dal intervento avere i testicoli ancora un pò gonfi e che ogni tanto fanno male? E' possibile che le mutante ortopediche sia la causa di questi dolori? Qualche volta(spesso direi) mi fa male tutta la parte sinistra(quella non opererata) che va dal testicolo fin sopra l anca, che vuol dire? saluti

Originariamente inviato da I prescelti - Oggi :  10:22:23



Riterrei la cosa ancora abbastanza normale, non starai ancora portando la mutanda ortopedica!!!!!
Aspetterei però anche un parere dal doc.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07