Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Rino78

Membro iniziale

Rino78 is offline

 


 Spedito - 08/09/2010 :  12:51:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Rino78 a Private Message  Aggiungi Rino78 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve,
tempo fa scrissi su questo forum nella speranza di risolvere i miei problemi di ernia inguinale. Diciamo che, anche se non del tutto risolti, mi avete dato informazioni importanti.
All'età di 15 anni, sono stato operato all'ernia inguinale destra. Il chirurgo, data la mia giovane età, scelse la tecnica del ri-allacciamento dei muscoli.
Dopo qualche anno, il problema tornò.
All'età di 22 anni, fui ri-operato all'ernia inguinale destra, ma stavolta fu decisa l'applicazione della rete.
Purtroppo, dopo qualche anno, il fastidio tornò.
All'inizio con qualche anti-infiammatorio, e con un pò di accortenza, riuscivo a condurre la mia vita normalmente(o quasi).
Oggi ho 31 anni, e da Luglio non riesco più a fare un bel niente.
Ormai il dolore è tremendo.
Come mi fu consigliato su questo sito tempo fa, sono stato dal Prof.Corcione dell'ospedale Monaldi di Napoli, il quale mi ha consigliato un'operazione in Laparoscopia.
Ma i tempi di attesa sono lunghissimi, ed i costi per un'operazione in intramenia sono elevati(troppo elevati). Stavo pensando di rivolgermi ad altri, ma leggendo vari articoli su internet, ho capito che un'operazione come la mia, recidiva (2 volte) ed in Laparoscopia, deve essere affrontata da qualcuno veramente bravo. Cosa faccio? Stringo i denti ed aspetto anche un anno pur di farmi operare dal Prof.Corcione? Oppure potete consigliarmi qualcun altro? Non per forza a Napoli, sono disposto anche a spostarmi. Sono disposto anche ad andare presso cliniche private, ma con un costo accessibile. Chi ci è passato prima di me, sà cosa sto passando in questo periodo...



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 26/02/2008  ~  UltimaVisita: 04/10/2010 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 08/09/2010 :  16:39:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Laparo cercasi
Ciao Rino e ben tornato, anche se è perché hai dei disturbi. Sicuramente il nostro Doc saprà consigliarti per il meglio. Se la laparo è la tecnica consigliata allora occorre effettivamente aspettare il chirurgo esperto nel campo, a meno che la situazione non precipiti in carattere di urgenza.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Rino78

Membro iniziale

Rino78 is offline

 


 2   Spedito - 08/09/2010 :  16:47:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Rino78 a Private Message  Aggiungi Rino78 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Innanzitutto, grazie per l'interessamento.
Cmq, io vorrei aspettare, ma attualmente dolori/bruciori mi limitano molto e non sono tanto sopportabili.
Oltretutto, potrei aspettare un mese, due, anche di più, ma almeno vorrei sapere quanto tempo. All'ospedale Monaldi mi hanno solo detto che ci vuole molto tempo.
E poi, come faccio a stabilire quando è talmente grave da dovermi ricoverare d'urgenza?




Modificato da - Rino78 on 08/09/2010 16:48:12

 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 26/02/2008  ~  UltimaVisita: 04/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 08/09/2010 :  16:52:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Intendevo dire che l'urgenza implica un addome acuto da occlusione intestinale: in pratica quando l'ernia si strozza. Ad ogni modo se la limitazione è tanta puoi sempre affidarti a una second opinion. Cmq attendi l'opinione del nostro Doc.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 08/09/2010 :  17:59:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Non è che ce ne siano tanti esperti in laparoscopia, se non puoi aspettare l'unico che mi viene in mente adesso è Luciano Casciola a Spoleto.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Rino78

Membro iniziale

Rino78 is offline

 


 5   Spedito - 08/09/2010 :  20:25:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Rino78 a Private Message  Aggiungi Rino78 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Caspita, solo 2 in tutta Italia?
Ma qualcuna ha avuto un problema simile al mio? Se si, in che modo è stato operato? E dove?
Inizio ad avvilirmi



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 26/02/2008  ~  UltimaVisita: 04/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Rino78

Membro iniziale

Rino78 is offline

 


 6   Spedito - 09/09/2010 :  08:11:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Rino78 a Private Message  Aggiungi Rino78 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Leggendo un pò i vari articoli su internet, ho visto che a Roma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi. Per ora mi vengono in mente due nomi: Prof.Negro del policlinico Umberto I° e l'Ernia Center.
Cosa mi consigliate?
Napoli --> Roma sarebbe fattibile, visto che per lavoro sono spesso a Roma. Ragazzi per favore aiutatemi...



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 26/02/2008  ~  UltimaVisita: 04/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 09/09/2010 :  09:04:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Roma va bene il Prof Negro è un vero esperto

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Rino78

Membro iniziale

Rino78 is offline

 


 8   Spedito - 09/09/2010 :  10:08:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Rino78 a Private Message  Aggiungi Rino78 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia Inguinale Recidiva - 2 volte
Qualcuno può fornirmi i contatti?


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 26/02/2008  ~  UltimaVisita: 04/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07