Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia inguinale e sport
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 Spedito - 25/10/2010 :  11:32:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Come già anticipato in un altra discussione, mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale. Il problema è che se voglio continuare ad andare in palestra dovrò decidermi ad operarmi quanto prima, ma da quel poco che ho capito leggendo alcuni interventi nel forum...ce ne fosse uno di voi che si è operato di ernia inguinale e dopo ha ripreso l'attività fisica senza problemi o fastidi. Leggevo che, addirittura, molti di voi sentono dolore al momento dell'eiaculazione, altri che accusano dolori al testicolo, altri ancora che hanno dolore alla gamba. Insomma: c'è qualcuno che si è operato e sta meglio di prima?
Grazie


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 25/10/2010 :  12:51:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
Insomma hai ragione, ti capisco
l'erniplaplastica è sempre un'intervento chirurgico e qualche problema può capitare
io sono uno di quelli, ma questo non significa che debba capitare per forza anche a te
ho qualche fastidiuccio nel rapporto sessuale ma che è comunque superabile e non così diffuso
ma in palestra vado benissimo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 2   Spedito - 25/10/2010 :  18:24:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
quote:
Insomma hai ragione, ti capisco
l'erniplaplastica è sempre un'intervento chirurgico e qualche problema può capitare
io sono uno di quelli, ma questo non significa che debba capitare per forza anche a te
ho qualche fastidiuccio nel rapporto sessuale ma che è comunque superabile e non così diffuso
ma in palestra vado benissimo

Originariamente inviato da francer - Oggi :  12:51:40


Grazie per la testimonianza francer, non mi resta che sperare che vada tutto bene.


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 3   Spedito - 25/10/2010 :  18:47:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
Un'ultima domanda francer: c'è qualche esercizio in particolare che ti da fastidio quando lo svolgi? Addominali e pullover li fai tranquillamente?

firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 26/10/2010 :  08:17:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
allora allora,
per quanto riguarda gli addominali nei primi mesi avevo riscontrato che sessioni intense di addominali cosiddetti bassi mi davano poi un certo indolenzimento
ma poi man mano che il tempo è passato sempre meno
pullover nessun problema
ho solo evitato lo squat per i primi mesi

attualmente, come ho avuto modi di descrivere da qualche parte nel forum, l'unico esercizio che mi dà qualche fastidio, è un certo esercizio fisico al quale non riesco proprio a rinunciare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 26/10/2010 :  12:38:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
tecnicamente parlando....il pullover solo quando fà freddo...sennò si suda..

in quanto all'irrinunciabile....se ti dedichi ad un pò di sano ascetismo...ti si apriranno meglio le porte dei cieli...


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 6   Spedito - 26/10/2010 :  12:54:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
Ho visto che sul forum un'utente ha postato le foto della cicatrice. La stessa mi pare alquanto gonfia. Vorrei sapere se il gonfiore è normale per tutti o solo per chi ha un'ernia abbastanza grossa.

firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 7   Spedito - 26/10/2010 :  17:38:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
quote:
Ho visto che sul forum un'utente ha postato le foto della cicatrice. La stessa mi pare alquanto gonfia. Vorrei sapere se il gonfiore è normale per tutti o solo per chi ha un'ernia abbastanza grossa.

Originariamente inviato da hunter - Oggi :  12:54:46




Il gonfiore è normale e passa con il tempo.
Dopo 2 mesi ho ripreso con la palestra senza alcun problema ma con la giusta cautela, quindi ripartendo da pesi leggeri per aumentarli gradualmente.
Mi sembri molto ansioso, cerca di rilassarti e ascolta quello che il tuo corpo ti comunicherà.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 27/10/2010 :  09:05:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
quote:
....se ti dedichi ad un pò di sano ascetismo...ti si apriranno meglio le porte dei cieli...
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  12:38:02



........ a me basterebbero anche delle porte più terrene, sai com'è, io sono uno che si accontenta di poco ....


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 27/10/2010 :  09:41:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
Francer Francer Francer.....
Se non ci fossi ti dovremmo inventare.....

Beh si, anche io il pullover tra poco lo rimetto tra gli indumenti necessari...
Comunque il gonfiore è democratico, l'abbiamo avuto tutti indistintamente: quello che cambia è il tempo di permanenza presso di noi, a me durò la prima volta dei mesi, la seconda pochissimo...

Gli esercizi siano blandi, evitare lo squat per alcuni mesi.
Confermo tutto quello che hanno detto gli amici.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 10   Spedito - 27/10/2010 :  15:59:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale e sport
quote:
quote:
Ho visto che sul forum un'utente ha postato le foto della cicatrice. La stessa mi pare alquanto gonfia. Vorrei sapere se il gonfiore è normale per tutti o solo per chi ha un'ernia abbastanza grossa.

Originariamente inviato da hunter - Oggi :  12:54:46




Il gonfiore è normale e passa con il tempo.
Dopo 2 mesi ho ripreso con la palestra senza alcun problema ma con la giusta cautela, quindi ripartendo da pesi leggeri per aumentarli gradualmente.
Mi sembri molto ansioso, cerca di rilassarti e ascolta quello che il tuo corpo ti comunicherà.


Originariamente inviato da Chicco - Ieri :  17:38:21


Grazie per il sostegno chicco, mi sei di grande aiuto. Il fatto è che ultimamente sembra che non me ne vada nemmeno una per il verso giusto. Non so che pensare. Cmq grazie infinite.


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07