Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 29 ]  [ Totale: 29 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 Spedito - 03/12/2010 :  23:47:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
è unpo che mancha, ma ci voliamo siempre benisimo!
Auguronisimmmmmi Giuuuuuuuuuuumer!!!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 04/12/2010 :  02:22:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Con qualche oretta di ritardo mi unisco anch'io a zio eby
x augurare BUON COMPLEANNO a Giumiiiiiiiiiiiiiiiiii


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 04/12/2010 :  11:16:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Auguri a giumi, fatti sentire, noi siamo sempre qua.


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 04/12/2010 :  13:09:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Giumiiiiiiiiiiiii, ma lo sai che ci manchi tanto tanto ??
e poi non abbiamo più notizie di piccolo attila e del cane

tanti tanti cari auguri anche dal zio francer


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 04/12/2010 :  18:59:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Neanche io l'ho più sentito.. comunque auguronissimi!!!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 05/12/2010 :  21:50:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Anche se in ritardo, mi unisco agli auguri!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 06/12/2010 :  11:33:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Ciao a tutti , vi devo delle scuse e spiegazioni , pultorppo ho passato un periodo molto nero sia che con il lavoro e un po in famiglia , per il lavoro magari per qualcuno di voi e gia abbituato ma io no ! mi anno dato la gratifica di viceresponsabile e non e semplice a vere a che fare con piu di 50 teste ! chi la vuole cruda e chi la vuole cotta ! .

cerco di fare il mio lavoro tranquillo ma hai me si sono accorti che o un polso tenero ! e se ne aproffittano ! risultato 3 o 4 settimane di shampo dal capo ! devo essere piu duro ed cet cet ! e alla fine per coprire loro becco io le strigliate ! gli ho pure detto che rinuncio al mio incarico ma non si puo mi a risposto ! e Dunque ho passato un periodo nero , tante parole nei miei confronti da tutto il personale , ma qua sono riscito piano piano a farmi rispettare ! non e semplice ! ma ora riesco a gestirli ! pultoppo devo sempre fare il pugno duro ! ma e la unica solozione !

in casa pultroppo il cane non ce piu e morto ! a preso una malattia che si chiama il morbo di Wrober fulminante ! in due giorni il cane non caminava piu e era un continuo piangere dal dolore ! volevo farlo operare ma mi anno detto che era inutile ! e a lasciato un vuto in famiglia ! e come se avessi perso un figlio ! so che per molti un cane resta un cane ! ma non e cosi per noi !
e la cosa ancora piu grave e mio figlio ! non a ancora 3 anni e non sappiamo piu come gestirlo ! siamo stanchi io e mia moglie di dargli sculacciate ma non troviamo il modo di fargli capire le cose ! fa sempre danni lancia gli ogetti ! adosso i lo sculaccio sul culetto PS con pannolino ! ma nulla continua a fare danni ! e veramente grosso continua a fare piangere la sorella di anni 9 ! ESS : in questo momento che vi scrivo la madre ieri sera a addobato l'albero di natale con relativo presepe , ok adesso e rimasto solo lalbero ! la distrutto ! non so piu cosa fare ! mi dicono che e iperattivo ok ! ma e un demolitore ! ne parlero' con la pedriata ! non so se sbagliamo noi genitori ! ma non e che non abbiamo esperienza ! abbiamo gia una figlia di nove anni ! ma non a mai fatto cosi ! simo stanchi anche perche si le sculacciate le sente e piange ma non possiamo continuamente a sculaciarlo ! e peggio di ATTILA !!!!!

un grazie a tutti di nuovo scuse !

a ps ! sabato sono andato a comprare un altro dobermann , a gennaio lo posso prendere ! Zeus !

un saluto a tutti ! grazie degli auguri !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 06/12/2010 :  20:48:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
grande giu!!!

il piccolo Attila, per quanto vivace, è sempre una grazia di Dio, non sculacciatelo troppo!

in caso c'è sempre S.O.S. tata.

mi dispiace per il caro quattrozampe, forse il nuovo arrivato a gennaio servirà a calmare il pupo.....pet-therapy!

un abbraccione a tutta la famiglia e una carezza al pargolo dallo zio eby.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 07/12/2010 :  13:21:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Giuuuuuuuuuuumi
che piacere leggerti, ci mancavano tanto i tuoi messaggi
ma adesso cerca di non assentarti troppo

un dubbio, altro che pet therapy (terapia dolce basata sul rapporto uomo-animale)

non è che stai prendendo il doberman per fare la guardia a piccolo attila ? perchè altrimenti è meglio che lo prendi già grande se no il pupo se lo mangia


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 9   Spedito - 07/12/2010 :  15:40:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
lol guardaa sti brutti maschiacci ! no il cane lo prendo perche mi manca ( lo so che nei canili ce ne sono tanti , ma io Amo quel tipo di razza ) e prenderlo grande anche dal canile davvero o paura che mi mangia ATTILA !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 09/12/2010 :  12:35:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
Ciao Giumi che piacere!
Credo che servirà un altro po' di tempo per far passare questo atteggiamento al piccolo, magari se va all'asilo o quando saranno tempi maturi per la scuola.
Nel caso, credo che le continue sculacce potranno essere sostituite da qualceh altra cosa, dopotutto il bimbo è piccolo...

Per quanto riguarda il cane, beh si, quando ci lascia un cane è come uno di famiglia, anche la gianna perse la sua gattina e sammy il suo Elvis (un Terranova), ma come dice sempre sammy, sì, nessuno li dimentica, ma magari comprarne un altro non guasta....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giuseppe1

Membro iniziale

giuseppe1 is offline

 


 11   Spedito - 28/12/2010 :  19:15:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giuseppe1 a Private Message  Aggiungi giuseppe1 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!
AUGURONI A TUTTO LO STAFF VISTO CHE ORMAI NON E' UN FORUM MA E' UN PUNTO DI SOCIALIZZAZIONE .LO DICO IN SENSO BENEVOLO GRAZIE CHE CI CONSOLIAMO A VICENDA.

firma di giuseppe1 
giuseppe tricarico

 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 10/02/2010  ~  UltimaVisita: 12/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 29/12/2010 :  10:54:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tanti auguri Giuuuuuuuu!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 6,99 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07