Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 55 ]  [ Totale: 55 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 attesa intervento e preoccupazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

 


 Spedito - 19/01/2011 :  18:46:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti e un abbraccio a fra, leggere il suo post mi ha un po' sconvolto e a volte mi domando se non sia meglio tenermi questa recidiva di ernia ombelicale che oltretutto dimagrendo qualche kg non si vede quasi piu' e non mi infastidisce piu' di tanto.
ho fatto il pre-ricovero il 15 dicembre e ancora non è arrivata la fatidica chiamata, nel frattempo ho rinunciato alle ferie che possiamo fare solo in questo periodo, ne sarà valsa la pena? magari poi mi ritrovo con la pancia aperta e peggio di prima.
sono abbastanza sfiduciata e preoccupata anche perchè come fra anche io arrivo da una recidiva e un cesareo e mi avevano detto che l'ernia era talmente piccola da non richiedrre meches..... fra come va?



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore 
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

 


 1   Spedito - 31/01/2011 :  16:59:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
quote:
Salve a tutti e un abbraccio a fra, leggere il suo post mi ha un po' sconvolto e a volte mi domando se non sia meglio tenermi questa recidiva di ernia ombelicale che oltretutto dimagrendo qualche kg non si vede quasi piu' e non mi infastidisce piu' di tanto.
ho fatto il pre-ricovero il 15 dicembre e ancora non è arrivata la fatidica chiamata, nel frattempo ho rinunciato alle ferie che possiamo fare solo in questo periodo, ne sarà valsa la pena? magari poi mi ritrovo con la pancia aperta e peggio di prima.
sono abbastanza sfiduciata e preoccupata anche perchè come fra anche io arrivo da una recidiva e un cesareo e mi avevano detto che l'ernia era talmente piccola da non richiedrre meches..... fra come va?




Originariamente inviato da simmy - 19/01/2011 :  18:46:04



ancora in attesa della chiamata (mi hanno riferito che neppure x febbraio se ne parla) ho rinunciato alle ferie e devo ammettere che neppure qui nessuno mi considera :(



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 31/01/2011 :  17:15:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
Ciao simmy, non fare così e non abbatterti.
Scusa se è passato un po di tempo ma, come sai, per noi questo non è un lavoro e il tempo che dedichiamo al forum è tempo rubato alle nostre attività quotidiane.
Visto che hai deciso, credo giustamente, di procedere alla soluzione chirurgica per la tua recidiva di ernia ombelicare dovresti metterti nella condizione di affrontare con spirito positivo l'esperienza, che gia conosci.
Il fatto che qualche nostro amico/a abbia avuto esperienze negative non significa che questa sia la norma.
Sono certo che ce ne sono molti di + che invece hanno avuto benefici dall'intervento e che, magari proprio per questo, non abbiano + considerato importante rimanere con noi e portare la loro esperienza a vantaggio di altri.
Cerca di essere positiva e vedrai che sapremo accompagnarti fino all'intervento risolvendo tutti i dubbi che sicuramente avrai, siamo qui per questo.
Tienici informati.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 01/02/2011 :  10:59:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
Ribadisco anche che l'ernia ombelicale è molto meno frequente su questo forum, e rischiamo di dire molte cose inesatte per via della nostra poca esperienza. In ogni caso, questo è un periodo in cui vi sono stati molti erniati dell'ombelico, per cui ti inviterei a leggere le loro esperienze, che sono quasi tutte parallele alla tua, nel senso che sono in procinto di operarsi o l'hanno appena fatto.

Comunque aspettiamo sempre un parere del doc.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 02/02/2011 :  19:40:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
Mah.. bisogna vedere, magari si può attendere

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

 


 5   Spedito - 16/02/2011 :  17:19:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
quote:
Mah.. bisogna vedere, magari si può attendere

Originariamente inviato da amministratore - 02/02/2011 :  19:40:34




volere o no si deve attendere, ad un anno dal primo internvento sono ancora qui che aspetto...vacanze andate a monte perchè ogni settimana sembrava quella buona la pancia che scoppia e l'umore a terra. w l'italia.



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 17/02/2011 :  09:46:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
Ti avevano detto che questo sarebbe stato il periodo e così non è stato????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

 


 7   Spedito - 19/02/2011 :  17:33:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
[quote]Ti avevano detto che questo sarebbe stato il periodo e così non è stato????

Proprio cosi', dopo il primo intervento esrguito l'8 marzo 2010 e "saltato" a maggio dello stesso anno perchè non era stata messa la rete mi sono rivolta ad un altro chirurgo che mi ha informato che mi avrebbe operato ma solo a genaio del 2011, cosi' visto che vorrei essere operata da lui vista la sua brillante reputazione ho deciso di aspettare. passato gennaio, il 30 chiamo (non abbiamo fatto nemmeno le ferie) e l'infermiera mi aggredisce dicendomi che devo essere solo che felice perchè non ho un cancro (il prof opera anche in oncologia) e mi fa sentire un verme....poi aggiunge che in ogni caso non c'è posto neppure x febbraio e che chiameranno loro forse a marzo...il pre ricovero l'ho fatto il 15 dicembre, ho un bimbo di 2 anni e mi dovrei organizzare ma com'è possibile????



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 19/02/2011 :  19:51:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
Proprio bello questo modo di fare...
a Napoli si dice "O' bongiorn' s'ved'rà matìn.."


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 9   Spedito - 22/02/2011 :  16:55:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: attesa intervento e preoccupazione
Simmy, forse è il caso di cambiare struttura?


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07