Sicuramente se tu avessi un solo problemino, l'intervento sarebbe rimandato.
No, dicevo sul sale e sul bere solo perché, in maniera grossolana, si dice che il sangue si fluidifichi in situazioni di buona idratazione, e quindi uno che non beve molto e mangia molto salato, idratato non è.... tutto qui.
Ti illustro cosa accadde a me al primo intervento (ernia sx): giusto il giorno prima di andare a fare il prelievo, mi sbizzarrisco in piscina. Al mattino dopo, prelievo: l'anestesista che legge gli esiti, mi inizia a fare un interrogatorio su alcuni sintomi. Mi chiese se avessi baciato una ragazza per molto tempo , se avessi senso di stanchezza da molto tempo, se avessi la pipì molto scura... Insomma c'era la creatinachinasi molto alterata, al punto da temere una mononucleosi. Siccome (ahimè) non avevo baciato "profondamente" in quel periodo, non avevo senso di stanchezza e non facevo la plin plin color del té, spiegai che anzi avevo fatto piscina il giorno prima. "AHHHHHH ecco perché, allora in ogni caso ripetiamo il prelievo per fugare ogni dubbio e ci mettiamo il monotest", così disse l'anestesista. In pratica, a me che sono fifone da urlo appena vedo l'ago, dovettero ripetere le analisi del sangue dopo 4 giorni, per darmi l'ok all'intervento, e così fu.
Quindi stai sereno, se c'è qualcosa che non va, lo saprai.
Quindi stai sereno, se c'è qualcosa che non va, lo saprai.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 21:48:11
hahhah...bella la tua storia.... comunque spero che non ci sia nulla... e che tutto passi in fretta.... la cosa che non vorrei???....dormire in ospedale......
Per sicurezza ti conviene portarle, anche un beauty per lavarsi la mattina dopo e un ricambio intimo. Ti garantisco che anche se ti trattenessero 1 notte, io l'ho fatto, dopo l'intervento ti sentiresti molto + tranquillo che a casa.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Inoltre, siccome non tutti i centri sono attrezzati come Day Surgery, la probabilità di restare una notte dipende da quello; il pigiamino e le ciabattine le devi portare perché non dappertutto sono chic che ti offrono il grembiulino sexy con il sederino di fuori, con abbinata la cuffia fashion...
Dipende anche molto da come risulta l'intervento e a che ora lo fanno... Se sarà la mattina presto hai sicuramente più probabilità di tornare a casa in serata. Se invece viene fissato per il pomeriggio allora è praticamente sicura la notte in ospedale...
Certo che puoi andare in macchina... poi ci lasci il numero di targa e sarà cura di HerniaSurgery.it di rimuoverla...
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 13:58:44
quoto il "gelido" luca
io sono uno di quelli che non ha avuto particolari problemi, almeno nei primi giorni, però mi hanno trasportato e doloravo ad ogni sobbalzo della macchina. in più camminavo un pò curvo
Non è così, ciccio, non è proprio previsto che tu vada in giro da solo dopo il Day Surgery... all'andata vada pure, ma con te deve essere presente una persona che controfirmi il consenso informato e che assicuri il tuo ritorno a casa. In alcuni centri sono più malleabili e permettono che il paziente sia solo, ma dovrà tornare a casa almeno in taxi...