Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 98 ]  [ Totale: 98 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 RICHIESTA AIUTO
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 Spedito - 16/04/2011 :  14:59:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Approfitto per porre un quesito agli informatizzati del forum

Ho comprato ad ottima offerta (199€) un blackberry storm 2 siglato vodafone ma io ho una scheda wind con lo smart inclusive.
Ho cioè un contratto che mi permette di telefonare, mess, e navigare in internet ad una tariffa fissa.

A parte il fatto che devo ancora capire come funziona il sistema di messaggi blackberry (si paga ? ci si registra ? dove ?) il mondo blackberry sembra tutto a se

Ora accade che la scheda wind funziona perfettamente come telefono ma non entra in internet (cosa che faceva con il vecchio telefono samsung 5230)
qualunque pagina internet digiti mi dice che è un servizio wifi e di verif che il disposit disponga di connessione wifi attiva etc
inoltre nelle opzioni del browser mi propone solo "browser hotspot"

c'è qualche anima buona che ha un blackberry e che mi sa dare qualche consiglio/indicazione/informazione ???


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore 
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 1   Spedito - 17/04/2011 :  13:11:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
Mi sa che devi controllare nelle impostazioni internet. Di solito i telefoni marchiati hanno delle impostazioni di default per l'operatore che li vende.

A me l'Iphone da il messaggio che dici tu quando va in roaming su tim, avendo disattivato le opzioni di navigazione per evitare di pagare uno sproposito. Se il tuo smartphone è settato come il mio, ma su vodafone, legge la scheda wind e "pensa" che tu sia in roaming...

Non so se sia per questo, prova a dare un'occhiata...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 2   Spedito - 17/04/2011 :  20:36:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
butta il BB, a 199 euri (e anche meno) trovi l'LG Optimus 1.

Se poi vuoi esagerare, aggiungendo un paio di centinaia di euri, mio figlio ha appena preso l'LG dual, una vera potenza.

L'ideale, poi, per vecchie ciabatte come noi, è il caro e affidabilissimo piccione viaggiatore.

Saluti e baci


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 3   Spedito - 18/04/2011 :  10:21:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
quote:
è il caro e affidabilissimo piccione viaggiatore.

Saluti e baci

Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  20:36:19



Ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro... Per i telefonini e gli smartphone ci sono i virus... Per i piccioni ci sono i cacciatori...



firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Modificato da - gsamuel on 18/04/2011 10:21:58

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 18/04/2011 :  17:01:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
MMMM come sono sollevato con il mio cellulare col flip tradizionale, la scheda prepagata Wind e il cellulare che uso come cellulare...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 5   Spedito - 18/04/2011 :  20:21:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
Dai Antò, non fare l'antico. Non mi ostacolare il progresso.

E poi il tuo telefono è ancora di quelli che si portavano in spalla, con la manopola da girare...



firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 6   Spedito - 19/04/2011 :  00:44:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
Probabilmente si tratta di reimpostare i paramentri internet del cell., considera che se è un vodafone avra' tutto impostato x vodafone... quindi
dovrai smanettare e reimpostare
Io prendo sempre quelli non marchiati, almeno ci piazzo la scheda e è ok.

dai un occhio qui
http://www.wind.it/it/servizi/sched...?sez=Aziende

Comunque se sulla sim e' attivo il servizio Blackberry una volta inserita nel terminale avviene la registrazione. Lo vedi dalle lettere maiuscole di GPRS, EDGE oppure 3G.
Successivamente per configurare le caselle di posta si accede al sito
http://www.wind.blackberry.com/


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 19/04/2011 01:10:33

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 19/04/2011 :  19:00:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
quote:
Dai Antò, non fare l'antico. Non mi ostacolare il progresso.

E poi il tuo telefono è ancora di quelli che si portavano in spalla, con la manopola da girare...



Originariamente inviato da gsamuel - Ieri :  20:21:52


MMMM, beh i miei telefoni di casa non hanno la ruota da un pezzo... Però dai, quello appeso al muro era fichissimo..... magari un bel duplex....di quelli che per chiamare qualcuno dovevi attendere che si liberasse la linea perché l'altro intestatario era al telefono....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 19/04/2011 :  20:30:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA AIUTO
quote:
Probabilmente si tratta di reimpostare i paramentri internet del cell., considera che se è un vodafone avra' tutto impostato x vodafone... quindi
dovrai smanettare e reimpostare
Io prendo sempre quelli non marchiati, almeno ci piazzo la scheda e è ok.

dai un occhio qui
http://www.wind.it/it/servizi/sched...?sez=Aziende

Comunque se sulla sim e' attivo il servizio Blackberry una volta inserita nel terminale avviene la registrazione. Lo vedi dalle lettere maiuscole di GPRS, EDGE oppure 3G.
Successivamente per configurare le caselle di posta si accede al sito
http://www.wind.blackberry.com/

Originariamente inviato da Multimer - Oggi :  00:44:33



GRAZIE VECCHIO MULTI
gli altri qua cazzeggiano solo e mi lasciano con problema del piccione
(che per la cronaca non sono i cacciatori ma ......la cacca)

ho comprato il cel su internet ma avevo letto che avrebbe funzionato anche se col brand vodafone, e infatti funziona, ma solo il telefono
vabbè adesso faccio un pò di prove

ah, garzie anche a samuel, of course


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07