???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? ?Annota?
Autore
?Discussione?
?
cnico
Starting Member
?
?Spedito?-?26 set 2005?:? 13:08:25 ? ? ?
Buonasera mia madre ha 65 anni
Due anni fa ha subito isterectomia, da qualke tempo sul suo addome s'e' formata una palla diagnosticata come laparocele. Ecco una sorta di anamnesi:
persona grande obesa 95kg per 158cm.
blocco di branca dx
ipertensione
presente emorroidi e da visita ke ha preceduto l'isterectomia
sono stati diagnosticati i cosidetti polipi che a detta del chirurgo non erano da rimuovere
dopo poki mesi dall'intervento è comparsa di una palla
D'avant'ieri la sua FC è irregolare. in sostanza si prensentano dei vuoti (extrasistole) associati a spossatezza.
Per quanto riguarda l'eliminazione ha evacuato poco per due giorni e solo oggi 26/09/05 ha avuto una corretta eliminazione.
La mia domanda è se la FC irregolare è riconducibile al laparocele magari puo essere un segnale indicante ke sia tempo di intervenire.
La ringrazio per avermi seguito anke se non avrà tempo di leggermi.
?Paese: ? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 26 set 2005? ~ ?UltimaVisita: 26 set 2005
La frequenza cardiaca irregolare non dipende dal laparocele, ma da moltissimi fattori, tra cui forse anche il laparocele.
Il consiglio è di eseguire un Elettrocardiogramma e una visita cardiologica, magari senza aspettare troppo.
La decisone per un eventuale intervento deve essere presa dal chirurgo che sarebe opportuno contattare per una visita.
Il tempo per leggere i quesiti lo trovo quasi sempre...
?Paese: ? ~ ?Invii: 1145? ~ ?Utente dal: 15 mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Oggi
-> Moderatore?
cnico
Starting Member
?
?2? ?Spedito?-?26 set 2005?:? 16:27:19 ? ? ?
?»?Soggetto: RE: cnico per info
Lei è un grande!
La ringrazio davvero di cuore (e non è una battuta)
Ps mi sono dimenticato di dirLe ke la medicalizzata giunta al domicilio ha rilevato un ECG nella norma . ... moh! cmq ha ragione magari ora mia mamma è in preda al panico e ha paura percui non sappiamo come dirle ke piu aspetta ed è peggio sia dal punto di vista psicologico ke eventualmente patologico.
La ringrazio davvero.
?Paese: ? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 26 set 2005? ~ ?UltimaVisita: 26 set 2005