Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 88 ]  [ Totale: 88 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 RICHIESTA CONSIGLI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
vincenzoceli

Membro iniziale

vincenzoceli is offline

 


 Spedito - 14/02/2012 :  14:24:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send vincenzoceli a Private Message  Aggiungi vincenzoceli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non so se sto trattando l'argomento nella discussione giusta.
Il 26 Novembre 2011 sono stato operato per una piccola ernia inguinale dx recidiva in anestesia spinale.
Devo dire che rispetto alla prima volta tutto e' andato per il meglio infatti non ho avuto per niente dolore.
Veniamo pero' al dunque.....Domenica scorsa (12 Febbraio 2012) ho fatto un piccolo sforzo, praticamente armato di pala
ho dovuto togliere un po di neve.
Fino a ieri mattina tutto ok, da ieri sera ho iniziato ad avvertire un dolore sotto alla ferita e che si estende fino all'inguine.
Oltre al dolore e' come se avvertissi anche un senso di pesantezza sempre zona ferita.
Questo pero' lo avverto solamente stando seduto.
Secondo Voi e' normale? Oppure, gia sto pensando al peggio, la rete ha ceduto?


Ciao a tutti e Grazie



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 07/01/2012  ~  UltimaVisita: 08/03/2012 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 14/02/2012 :  16:09:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA CONSIGLI
Innazitutto benvenuto,
poi ti sarai accorto che ho spostato il tuo intervento in una discussione tutta tua così non si confondono le risposte

e veniamo a noi,
io non mi allermerei così tanto e così presto
dopo uno sforzo un pò più forte del solito ad ancora così poco tempo dall'intervento è frequente risentirne, magari anche per qualche giorno
devi preoccuparti solo se non passa
tieni conto che anche dopo anni puoi sentire qualcosa dopo uno sforzo magari prolungato
aspettiamo qualche giorno, dopo 2 mesi e mezo comunque è difficile che la rete ceda
facci sapere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 15/02/2012 :  19:36:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RICHIESTA CONSIGLI
confermo quanto dice l'ottimo francer

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07